Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Discussione

Tim vision dove viene visualizzato il Gb che danno compreso nella promo

Predefinito Tim vision dove viene visualizzato il Gb che danno compreso nella promo

Come da titolo qualcuno che ha la nuova Tim Vision (quella da 6,99) mi indica dove vedo il bundle aggiuntivo di 1Gb compreso nella promo?
    Dall'are clienti non si vede ma al 119 dicono che c'è ma non si può usare per la navigazione....strano perché nella promo parlano di 1Gb di traffico dati senza nessuna distinzione

Predefinito Re: Tim vision dove viene visualizzato il Gb che danno compreso nella promo

Nessuno ha la promo Timvision su linea mobile prepagata?🤔🤔🤔

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Re: Tim vision dove viene visualizzato il Gb che danno compreso nella promo

Citazione Messaggio inviato da diogenepv Visualizza messaggio
    Nessuno ha la promo Timvision su linea mobile prepagata?🤔🤔🤔
    Volevo attivarla ma online trovo solo gente che ha problemi 😂😂 ho scaricato l’app di Timvision e non trovo molte cose che sono disponibili su Discovery+ , l’assistenza è stata sgarbata come al solito (ormai non mi meraviglio più del 119), quindi c’ho rinunciato
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Volevo attivarla ma online trovo solo gente che ha problemi 😂😂 ho scaricato l’app di Timvision e non trovo molte cose che sono disponibili su Discovery+ , l’assistenza è stata sgarbata come al solito (ormai non mi meraviglio più del 119), quindi c’ho rinunciato
    Guarda a me ogni operatore dava una sua interpretazione del Gb aggiuntivo...non capisco in modo e con che competenze vengano messi li.Ora ho provato ad aprire un ticket ,vediamo se rispondono...

Registrato il
    Mar 2010

Guarda a me ogni operatore dava una sua interpretazione del Gb aggiuntivo...non capisco in modo e con che competenze vengano messi li.Ora ho provato ad aprire un ticket ,vediamo se rispondono...
    Alla fine ti hanno fatto sapere qualcosa?

Alla fine ti hanno fatto sapere qualcosa?
    Loro non mi hanno più chiamato. Ho richiamato io l'assistenza clienti citando il numero pratica aperta .Mi è stato detto che il bundle da 1Gb c'è ma non si vede in area clienti ..io ci credo poco a questa cosa !!

TIM è piena di opzioni che non sono visibili in area clienti.
    Prova a fare il login sull'area clienti e poi ad accedere alla vecchia area clienti https://www.119selfservice.tim.it/ar...oni?accordion= di solito da qui è visibile più roba
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

Registrato il
    Mar 2010

Loro non mi hanno più chiamato. Ho richiamato io l'assistenza clienti citando il numero pratica aperta .Mi è stato detto che il bundle da 1Gb c'è ma non si vede in area clienti ..io ci credo poco a questa cosa !!
    Il pagamento di Timvision avviene tramite una ricarica automatica giusto? In caso, si può scaricare la ricevuta in PDF dal sito? E riporta timvision o solo ricarica Tim?
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

Citazione Messaggio inviato da Davros009 Visualizza messaggio
    TIM è piena di opzioni che non sono visibili in area clienti.
    Prova a fare il login sull'area clienti e poi ad accedere alla vecchia area clienti https://www.119selfservice.tim.it/ar...oni?accordion= di solito da qui è visibile più roba
    Provato ma non mi mostra nulla di più. Vedo a parte l'offerta timvision ma senza un contatore che mi mostra il Gb aggiuntivo e neanche si vede nei Gb totali.Tim music invece mi viene mostrato..
    Qui pare nessuno abbia questa promo su rete mobile...

Registrato il
    Mar 2010

Provato ma non mi mostra nulla di più. Vedo a parte l'offerta timvision ma senza un contatore che mi mostra il Gb aggiuntivo e neanche si vede nei Gb totali.Tim music invece mi viene mostrato..
    Io l’ho attivata ieri e ti confermo che anch’io non vedo il giga extra da nessuna parte, non so nemmeno se si è attivato o no.

Tra l’altro non riesco nemmeno a passare al piano premium di Netflix: quando lo faccio mi arriva un email di Netflix che mi informa che mi dice:

“Purtroppo il tuo provider non ha approvato la modifica del piano, quindi ti abbiamo dovuto riassegnare il piano precedente.
    Contatta il tuo provider se hai domande sul motivo della mancata approvazione”

Direi che partiamo male 🤯

Io l’ho attivata ieri e ti confermo che anch’io non vedo il giga extra da nessuna parte, non so nemmeno se si è attivato o no.

Tra l’altro non riesco nemmeno a passare al piano premium di Netflix: quando lo faccio mi arriva un email di Netflix che mi informa che mi dice:

“Purtroppo il tuo provider non ha approvato la modifica del piano, quindi ti abbiamo dovuto riassegnare il piano precedente.
    Contatta il tuo provider se hai domande sul motivo della mancata approvazione”

Direi che partiamo male ��
    Con Tim Vision è incluso il profilo standard, c'è scritto anche sul sito.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvis...vision-netflix

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Con Tim Vision è incluso il profilo standard, c'è scritto anche sul sito.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvis...vision-netflix
    Ma c’è anche scritto “Se sei già Cliente Netflix con piano Premium, al primo accesso Netflix ti offrirà la possibilità di conservare tale piano anche nell’ambito della presente offerta versando un supplemento aggiuntivo rispetto a quanto previsto per la presente offerta che sarà addebitato sulla fattura TIM” fonte: https://risorse.tim.it/content/dam/f...P-20220429.pdf

Registrato il
    Mar 2010

Ho chiamato il 119 e ovviamente non mi hanno saputo dir nulla ne del giga extra.
    Tipico copione TIM insomma (personalmente ho opinioni molto basse, e anche stavolta si confermano)

Registrato il
    Mar 2010

So che questi thread sta diventando un monologo la scrivo qui solo perché magari potrò aiutare qualcuno.

Dopo aver litigato con il supporto su Twitter, Facebook e con il 119, ho chiesto ad Angie da farmi richiamare dal supporto. La mia chiamata stavolta è stat gestita dall’Italia e un’operatrice (sia benedetta) mi ha sbloccato Netflix (confermo che si può passare al piano premium a 5€ al mese in più) e mi ha confermato che il Giga extra esiste, solo che non si vede da nessuna parte 🤷🏻*♂️

Registrato il
    Mar 2010

Sempre per dover di cronaca, ho trascorso il ponte e il weekend in un posto in cui l’unico operatore che prendeva era TIM, quindi ho arrivato i dati con la sim in cui ho attiva timvision ed effettivamente ho navigato senza problemi e senza pagare. Ieri mi è arrivato questo sms: TIMVISION Intrattenimento: stai per esaurire il traffico internet incluso nell'offerta. Per avere piu' GIGA vai su app.tim.it/mytim, o chiama il 409166

Inoltro ho scoperto che nella sezioni “movimenti” dell’app, sotto “consumi” si può tenere traccia dell’utilizzo: https://ibb.co/xHJHybQ

Quindi confermo che il Giga vale anche per navigare normalmente, non solo per guardare timvision, si controlla l’utilizzo nell’app Tim e prima di finirlo arriva l’sms informativo

Regole per postare