Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 35 di 35
Discussione

Very da 5 €?

Registrato il
    May 2004

Predefinito Re: Very da 5 €?

Citazione Messaggio inviato da che Visualizza messaggio
    Perfetto. Grazie mille!!! Allora non ha senso andare in negozio. Posso anche inserire il codice amico....praticamente è gratis.
    Prima era solo nei negozi, da qualche giorno anche online

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da GiBy Visualizza messaggio
    Prima era solo nei negozi, da qualche giorno anche online
    Grazie mille. Infatti.. ricordavo cosi' anche io, è l'offerta valida soltanto per alcune Regioni (neanche tutta Italia). Non capivo perche' questa scelta.

Registrato il
    Jul 2007

scusate se faccio una domanda forse già fatta, ma non la trovo. Vorrei chiedere: quanto tempo può rimanere la sim senza una ricarica, ma che non si perde questa offerta(piano tariffario)? 11 mesi dell'attivazione?

edit. trovato. posto la risposta se può essere utile al 3d https://supporto.verymobile.it/ricar...adenza-sim-484
    come immaginavo, come tutte le altre sim, 13 mesi dall'attivazione. Perfetto.
    Ultima modifica di che : 01-05-2022 alle ore 14:12

Peccato che i clienti ho.mobile non possano usufruire dell'offerta altrimenti l'avrei fatta.
    Firma non conforme con le regole del forum

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Peccato che i clienti ho.mobile non possano usufruire dell'offerta altrimenti l'avrei fatta.
    Passi ad altro gestore e poi a Very Mobile, come ho fatto io, MNP da ex 3 a PosteMobile avvenuta stamane e subito dopo aver ricevuto il credito della SIM WindTre ho fatto la MNP verso Very Mobile a € 4,99/mese dalla APP su SIM già attiva, per dopodomani dovrei essere in Very Mobile. Se non prorogano l'offerta la attivi nei corner e nei negozi Very Mobile, per ora valida fino al 31/5/22. Ma qualcosa mi dice che la prorogano anche online.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Sono passata da Coopvoce a very offerta 4,99 con 30 giga + telefonata e sms illimitati. Acquisto online pagato solo 4,99 (prima ricarica) ho inserito un codice amico e dopo qualche giorno mi è arrivata la sim. Riconoscimento facilissimo e attivazione con a mia volta un nuovo codice amico che sto divulgando.Praticamente non ho speso nulla...La navigazione è perfetta

L'offerta è attivabile e sottoscrivibile presso tutti i punti very

L'avatar di Becienz
    Registrato il
    Feb 2006

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    L'offerta è attivabile e sottoscrivibile presso tutti i punti very
    Ne sei sicuro ???
    Datemi conferma se è ancora disponibile presso tutti i punti very mobile

Citazione Messaggio inviato da Becienz Visualizza messaggio
    Ne sei sicuro ???
    Lo ha scritto anche Erny qualche post più su, fino al 31 maggio.

Citazione Messaggio inviato da Becienz Visualizza messaggio
    Ne sei sicuro ???
    Very 4,99 BTL a 4,99 euro al mese: nuova data di scadenza nei corner e negozi di telefonia

VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di Becienz
    Registrato il
    Feb 2006

L'avatar di Becienz
    Registrato il
    Feb 2006

Approfitto della vostra cortesia sapere dirmi quante schede very si possono intestare perché io ne ho già tre.b
    Grazie a chi mi aiuta

Con Very si possono attivare un massimo di 5 SIM per intestatario, indipendentemente dal fatto che siano schede SIM fisiche o eSIM.

https://supporto.verymobile.it/offerta-14/quante-sim-very-si-possono-attivare-1556

L'avatar di Becienz
    Registrato il
    Feb 2006

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Con Very si possono attivare un massimo di 5 SIM per intestatario, indipendentemente dal fatto che siano schede SIM fisiche o eSIM.

https://supporto.verymobile.it/offerta-14/quante-sim-very-si-possono-attivare-1556
    Grazie erny sempre competente e disponibile

Registrato il
    Mar 2014

Tornata on line per il week end la tariffa a 5 €.

Regole per postare