Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

Help, Solo Chiamate A Consumo

Registrato il
    Feb 2004

Exclamation Help, Solo Chiamate A Consumo

Avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Devo prendere una sim esclusivamente a consumo per una persona anziana che ha bisogno solo di chiamare e ricevere (no internet) utilizzando un telefono tradizionale....quindi non uno smartphone .
    Quale operatore ha i prezzi più bassi e utilizza il 2g visto l'abbandono di molti operatori del 3g?
    :-) radio111

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Re: Help, Solo Chiamate A Consumo

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Devo prendere una sim esclusivamente a consumo per una persona anziana che ha bisogno solo di chiamare e ricevere (no internet) utilizzando un telefono tradizionale....quindi non uno smartphone .
    Quale operatore ha i prezzi più bassi e utilizza il 2g visto l'abbandono di molti operatori del 3g?
    Qualcuno sa rispondermi?
    :-) radio111

Non è che c'è gente che passa il sabato notte a scrivere sul forum a distranza di nemmeno 24 ore!
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Secondo me potresti andare di SPUSU (rete WIND3) con l'offerta SPUSU MINI che ti offre chiamate a soli 4 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Costo iniziale 29,99 euro per SIM, attivazione e spedizione con corriere ma hai 20 euro di credito telefonico.
    Non credo esista tariffa a consumo (senza alcun costo mensile fisso) più economica sul mercato.
    La mia esperienza è stata positiva sia per l'ordine, che come rapporto con il call center, quindi te la consiglio

In alternativa c'è Fastweb a consumo, che sta a 5 cent per minuto (senza scatto, tariffato al secondo) e SMS.
    Non attivabile online ma solo nei negozi fisici Fastweb.

Registrato il
    Apr 2010

Mi hanno consigliato spusu mini che si appoggia alla rete wind3. Ma ancora non l ho ordinata

Andavi di fretta e però non ti sei più fatto vivo
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Sapete se c'è qualche operatore che permette l'attivazione di una sim con tariffa a consumo + portabilità da altro operatore? Nel senso, vorrei passare il numero su una nuova sim ma senza avere traffico internet.

Citazione Messaggio inviato da Bonehead Visualizza messaggio
    Sapete se c'è qualche operatore che permette l'attivazione di una sim con tariffa a consumo + portabilità da altro operatore? Nel senso, vorrei passare il numero su una nuova sim ma senza avere traffico internet.
    PosteMobile (rete Vodafone) > 6 x Tutti
    Spusu (rete W3) > Spusu Mini

Va da se che che la connessione dati deve essere completamente disattivata sullo smartphone. Eventuale traffico internet sarà a pagamento.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    PosteMobile (rete Vodafone) > 6 x Tutti
    Spusu (rete W3) > Spusu Mini

Va da se che che la connessione dati deve essere completamente disattivata sullo smartphone. Eventuale traffico internet sarà a pagamento.

Grazie ho visto sull'altro thread che si parlava della 6xtutti, penso farà quella...

Se ti interessa una tariffa al minuto più conveniente, spusu, Fastweb (praticamente quasi impossibile da attivare) e Netoip Mobile https://netoip.com/offerta/fire-00
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Regole per postare