Guarda i risultati del sondaggio: Uso Vodafone....

Partecipanti
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • Per motivi di copertura/velocità

17 56.67%
  • Per motivi di convenienza (costi/tariffe)

7 23.33%
  • Per particolari servizi che altri non hanno

4 13.33%
  • Per obbligo (SIM aziendale, SIM vincolata per "n" mesi)

2 6.67%
  • Perchè il mio numero è nato Vodafone e non voglio fare portabilità

1 3.33%
  • Perchè li ho provati tutti ma alla fine torno sempre qui

10 33.33%
  • Perchè ho anche un'altra SIM di altro operatore, altrimenti non la userei

2 6.67%
  • Altro (specificare)

2 6.67%
Scelta multipla sondaggio
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 21
Discussione

Vodafone è il mio gestore perchè....

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Lightbulb Vodafone è il mio gestore perchè....

So che chiederlo qui è come chiedere all'oste se il vino è buono ma.... mi affido all'onestà intellettuale di tutti.

Per quale motivo usiamo Vodafone nel 2022?
    Grazie
    Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è adesso. (Proverbio Cinese)

Predefinito Re: Vodafone è il mio Gestore perchè....

Per la migliore copertura e velocità dati riscontrata. Rimodulato 2 volte ma ormai da un po' di anni che non rimodulano più (mi sembra di ricordare che dopo 2 rimodulazioni non si possa rimodulare più). Anche se ci provano a farmi cambiare offerta (che quasi sempre si scoprono poco dopo soggette a rimodulazione)
    OPPO Find X3 PRO: Vodafone Senza Scatto New + Special 20 + Iliad 120Giga min/sms illimitati a 9,99
    Honor View 10: Iliad 30Giga min/sms illimitati a 5,99

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    So che chiederlo qui è come chiedere all'oste se il vino è buono ma.... mi affido all'onestà intellettuale di tutti.

Per quale motivo usiamo Vodafone nel 2022?
    Grazie
    Anche se sono passato a TIM con un'offerta più vantaggiosa, posso comunque esprimermi visto che l'ho avuta per anni.
    Perché a livello di copertura e affidabilità è la migliore, almeno dalle mie parti.

Registrato il
    Jun 2006

Perchè è l'unica che prende bene a casa.

perchè ha ottima copertura e un prezzo competitivo, 7€ al mese, ha ricariche personalizzate, ottima velocità dati e fonia, vorrei più 5g
    COOPVOCE EVO200 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€FASTWEB FIBRA FTTC

Beh, 7 Euro con Minuti, SMS illimitati e 50GB su questa rete sono veramente una gran cosa.
    Quando rimoduleranno troppo, giro su operatore virtuale e rientro con super tariffa.
    Un altro motivo è che mia moglie ha Tim, questo garantisce un ottima copertura per uno dei 2 in qualsiasi luogo italiano ci siamo trovati e ci troveremo.
    Vodafone Special 50 Digital Edition su Iphone 13 Pro Blue Sierra

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

10,98€ GB in 5G illimitati.
    Ho detto tutto.

+SMS e Minuti
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Citazione Messaggio inviato da maxuccio Visualizza messaggio
    Ho detto tutto.

+SMS e Minuti
    effettivamente ottima offerta
    COOPVOCE EVO200 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€FASTWEB FIBRA FTTC

Registrato il
    Jun 2013

Perché come copertura e velocità internet la trovo la migliore...ed è l'unica insieme a Tim a prendere lungo la rete fs anche in galleria (almeno per parlare)

Registrato il
    Feb 2019

Ha una copertura mostruosa, infatti guardando i numeri su Lte Italy, ha il maggior numero di BTS e la maggiore presenza di B20 tra tutti gli operatori.
    La velocità media è ottima, pago 8 euro al mese e una sola rimodulazione in 3 anni, che al costo di 1 euro mi ha aggiunto 20 GB in più al mese che mi servono tantissimo.
    Attualmente ho 130 GB, abilitazione al 5G, il loro antivirus sulla linea, Vodafone Club, giga illimitati per chat, videochiamate (solo per 3 mesi purtroppo) e mappe.

La prima volta ero passata da loro in quanto 5 anni e mezzo fa era l'unica ad avere una buona copertura nel piccolo comune in cui abito. Ho avuto parentesi con altri operatori, ma sono sempre tornata da loro alla fine.

Citazione Messaggio inviato da MarikaV Visualizza messaggio
    Ha una copertura mostruosa, infatti guardando i numeri su Lte Italy, ha il maggior numero di BTS e la maggiore presenza di B20 tra tutti gli operatori.
    La velocità media è ottima, pago 8 euro al mese e una sola rimodulazione in 3 anni, che al costo di 1 euro mi ha aggiunto 20 GB in più al mese che mi servono tantissimo.
    Attualmente ho 130 GB, abilitazione al 5G, il loro antivirus sulla linea, Vodafone Club, giga illimitati per chat, videochiamate (solo per 3 mesi purtroppo) e mappe.

La prima volta ero passata da loro in quanto 5 anni e mezzo fa era l'unica ad avere una buona copertura nel piccolo comune in cui abito. Ho avuto parentesi con altri operatori, ma sono sempre tornata da loro alla fine.
    Per avere tutte queste agevolazioni, hai inserito la carta di credito? Sono tornato in Vodafone 2 giorni fa, mi hanno proposto infinito per 2 mesi allo stesso prezzo della special 50 a 7 euro, l'unica condizione è appunto inserire come metodo di pagamento la carta di credito. Confermo, cambio sempre per sperimentare nuovi operatori ma torno sempre in Vodafone, nella mia zona va fin troppo bene.
    TIM UNICA

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Ho detto tutto.

+SMS e Minuti
    Adesso diventata Vodafone Bronze Plus a 11,98€ ma sempre con GB illimitati in 5G
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Registrato il
    Jan 2003

Adesso diventata Vodafone Bronze Plus a 11,98€ ma sempre con GB illimitati in 5G
    Giga illimitati perchè hai utenza fissa associata?
    Bluever!!!

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito Re: Vodafone è il mio gestore perchè....

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    Giga illimitati perchè hai utenza fissa associata?
    Non mia, ma si.

Premesso che dove c'è (pochi posti) il 5G di TIM è molto più performante, dopo aver provato tutti i big ed alcuni virtuali, tra affidabilità di copertura dati e qualità della voce, alla fine torno sempre in Vodafone con offerte a prezzi accetabili, ed apprezzo comunque anche le iniziative/promozioni/concorsi ricorrenti che propongono e trovo spesso quel qualcosa in più di gradito. Peccato che non attivano Giga illimitati nonostante il fisso con loro se non cambiando le offerte, questa è l'unica cosa a sfavore in confronto agli altri big.

Registrato il
    Feb 2019

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Per avere tutte queste agevolazioni, hai inserito la carta di credito? Sono tornato in Vodafone 2 giorni fa, mi hanno proposto infinito per 2 mesi allo stesso prezzo della special 50 a 7 euro, l'unica condizione è appunto inserire come metodo di pagamento la carta di credito. Confermo, cambio sempre per sperimentare nuovi operatori ma torno sempre in Vodafone, nella mia zona va fin troppo bene.
    No, nessuna carta da credito. Mi sono state fornite queste offerte nel corso del tempo. Considera che io sono andata e tornata da loro più volte, ho una seconda sim, e più volte in passato gli ho rotto le balle perché la rete qui era lenta.
    Forse si saranno affezionati a me

Citazione Messaggio inviato da MarikaV Visualizza messaggio
    No, nessuna carta da credito. Mi sono state fornite queste offerte nel corso del tempo. Considera che io sono andata e tornata da loro più volte, ho una seconda sim, e più volte in passato gli ho rotto le balle perché la rete qui era lenta.
    Forse si saranno affezionati a me
    anch'io torno in Vodafone spesso e volentieri, vedremo nel tempo cosa mi proporranno, per il momento sto bene così
    TIM UNICA

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Io sono in Vodafone da pochi giorni, prima avevo Fastweb, prima ancora Iliad e prima Wind. Questi passaggi in circa 6 anni. A dire il vero a parte con Iliad (che però era proprio all’inizio) non ho avuto problemi con gli altri. I cambi li ho fatti per valutazione di convenienza globale di volta in volta. Oggi ho optato per Vodafone per due motivi:
    1- ho un iPhone 12 e Fastweb mi faceva usare solo 2/3/4G e niente Volte…uno spreco. Ora sfrutto Volte e 5G, pagando appena 2.5€ in più al mese rispetto a Fastweb
    2- ora si può tornare a viaggiare e le opzioni Vodafone roaming possono essere comode

Mai avuto problemi di copertura con nessuno

Predefinito

edit
    Concluso positivamente con TIM1979, con fabula, bbusa e The selective

Citazione Messaggio inviato da ReverendoMr.Manson Visualizza messaggio
    Per la migliore copertura e velocità dati riscontrata. Rimodulato 2 volte ma ormai da un po' di anni che non rimodulano più (mi sembra di ricordare che dopo 2 rimodulazioni non si possa rimodulare più). Anche se ci provano a farmi cambiare offerta (che quasi sempre si scoprono poco dopo soggette a rimodulazione)
    Illuso: il 16 giugno mi rimodulano per la quarta volta. Con l'ultima MNP ero rientrato in Vodafone anni fa a 8€; il 16 giugno mi costerà 13€. Adesso però li saluto
    Concluso positivamente con TIM1979, con fabula, bbusa e The selective

Regole per postare