Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 56 di 56
Discussione

Tim sprint one

Registrato il
    Dec 2005

Predefinito Re: Tim sprint one

Citazione Messaggio inviato da lucarulez Visualizza messaggio
    Vorrei infinitamente ringraziare l'utente Mazza per avermi prontamente inviato il codice richiesto.

Segnalo che persiste il problema in fase di inserimento dati per mnp del mancato riconoscimento del seriale Coop Full, così come era stato segnalato tempo fa e per il quale avevo condiviso una soluzione artigianale
    Anche io mi trovo che non riconosce il seriale della mia sim in coopvoce, mi potresti indicare la soluzione artigianale? Grazie
    Chiedo anche in altra cosa, ma voi quando siete passati tramite il link vi ha chiesto il trasferimento del credito residuo?? A me no..
    Ultima modifica di diabolicko : 16-04-2022 alle ore 22:41
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Per quanto riguarda il trasferimento credito effettivamente in fase di richiesta non compare alcuna voce ma successivamente, quando si effettua il videoriconoscimento (io ho scelto questa modalità), sui moduli che bisogna sottoscrivere è già barrata in automatico la casella "sì". Nel mio caso il credito del vecchio operatore mi è stato accreditato il giorno successivo alla portabilità.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da diabolicko Visualizza messaggio
    Anche io mi trovo che non riconosce il seriale della mia sim in coopvoce, mi potresti indicare la soluzione artigianale? Grazie
    Chiedo anche in altra cosa, ma voi quando siete passati tramite il link vi ha chiesto il trasferimento del credito residuo?? A me no..
    Scrivimi in pvt.

Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Scrivimi in pvt.
    shrek grazie ma sono riuscito a fare tutto..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da ruggio81 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il trasferimento credito effettivamente in fase di richiesta non compare alcuna voce ma successivamente, quando si effettua il videoriconoscimento (io ho scelto questa modalità), sui moduli che bisogna sottoscrivere è già barrata in automatico la casella "sì". Nel mio caso il credito del vecchio operatore mi è stato accreditato il giorno successivo alla portabilità.
    Grazie, infatti al video riconoscimento ho trovato la voce trasferimento credito già evidenziata..

Mi sapete dire con Tim Sprint One quanti sono i giga utilizzabili in europa?
    Grazie

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da subvertigo Visualizza messaggio
    Mi sapete dire con Tim Sprint One quanti sono i giga utilizzabili in europa?
    Grazie
    6 Gb

editato
    Ultima modifica di ikeja : 28-04-2022 alle ore 08:27
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Citazione Messaggio inviato da diabolicko Visualizza messaggio
    shrek grazie ma sono riuscito a fare tutto..
    anche a me che sono coopvoce non me lo fa fare...come si può risolvere?

ciao, hai mp

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    anche a me che sono coopvoce non me lo fa fare...come si può risolvere?
    Scrivimi in pvt

Ho un problema, la sim ordinata on line con codice amico, il giorno 26 aprile, ancora non mi è stata consegnata. Ho ricevuto la conferma d'ordine il giorno stesso, ed il giorno stesso hanno prelevato i 25 euro del costo dalla mia carta di credito. Al 119 mi hanno dato varie risposte tra le quali, quella di recarmi in un centro tim che dista da me vari km. Cosa posso fare per avere quello che ho pagato?

Nell’app tim il giorno della festa della mamma mi era apparsa la promo dei 50gb extra a 1,99 al mese per tre mesi che non so per quale motivo non si è attivata. Ieri chiamo il 119 per chiederne conto e l’operatrice mi ha detto che non era più disponibile e in compenso mi ha attivato 50gb extra al mese per sempre gratis. Mi è andata di lusso, a 7,99 quasi 125 giga

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Citazione Messaggio inviato da il-lu Visualizza messaggio
    Nell’app tim il giorno della festa della mamma mi era apparsa la promo dei 50gb extra a 1,99 al mese per tre mesi che non so per quale motivo non si è attivata. Ieri chiamo il 119 per chiederne conto e l’operatrice mi ha detto che non era più disponibile e in compenso mi ha attivato 50gb extra al mese per sempre gratis. Mi è andata di lusso, a 7,99 quasi 125 giga

50GB extra/mese gratis? Che culo
    Lumia 550 RN5A TIM IRON X

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da il-lu Visualizza messaggio
    Ma davvero qualcuno usa 120GB/mese???? 🤪

L'avatar di quattrino
    Registrato il
    Oct 2007

Grazie mille per la mail!!!

Regole per postare