Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 67
Discussione

Quali prefissi sta vendendo Tim sulle sim nuove in questo momento?

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Predefinito Re: Quali prefissi sta vendendo Tim sulle sim nuove in questo momento?

Citazione Messaggio inviato da The new 3310 Visualizza messaggio
    Ahahahahah, mi hai fatto ridere facendomi ricordare quelle SIM tutte graffiate e rovinate di una volta! Mia nonna, invece, aveva ancora una SIM TIM con il suo numero originale stampato sopra con addirittura lo 0 davanti (0333-…….), inspiegabilmente ancora intatta, quasi come nuova!
    Bellissimo periodo quello da te citato, con bellissimi prefissi in giro, quando ancora non c’erano in circolazione obbrobri come il 342, 345, 331, 366, 327 e 324!
    Qualche tim intatta ce l'ho anche io, era sicuramente nel 2001 o 2002 ma mai attivata con prefisso 333, ed anche quella aveva lo 0 stampigliato (0333) non so come ma l'avevo ritrovata inspiegabilmente a casa ed era all'interno di una letterina mandata da loro probabilmente per invitarci ad attivare un'altra sim dato che in famiglia eravamo già clienti con un altro numero, mentre la sim attiva aveva il prefisso 338 con sempre lo 0 stampigliato (0338) poi di mai attivate ne ho qualcun'altra (331) nel periodo 2007 quando per la cresima mi regalarono il nokia N70.
    Tornando invece al discorso di nonne, la mia invece aveva una Omnitel di quelle verdi 16K ed anche in quel caso si usava lo 0 davanti, (periodo 2002) il numero era scritto nella scatola del telefono, un alcatel non mi ricordo il modello (0348), la sim era nuovissima
    Ultima modifica di accendino : 18-03-2022 alle ore 22:13
    349 Vodafone Special 100 Digital Edition 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Predefinito Re: Quali prefissi sta vendendo Tim sulle sim nuove in questo momento?

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Per “prefissi Wind” intendi 328/329 oppure quelli nuovi 324/327?
    320 principalmente. Guardando la mia rubrica e quella di mia mamma si vede chiaramente la differenza di età tra persone più grandi di me (e i loro prefissi 338, 339, 333, 320, 392, 347, 34 e così via) e quelli della mia età (331, 351, 371, 345 ecc…). Io ho un 331 di fine 2014 bellissimo.

Registrato il
    Mar 2010

Allora allora, a questo punto, io ti suggerirei di andare in un negozio TIM (magari in un centro commerciale) e chiedere esplicitamente una SIM con prefisso 339, 338 o 333.
    Per quanto riguarda Vodafone, effettivamente deve andarti molto a fortuna, sia con le nuove attivazioni che con i cambi numero. Vuoi un mio consiglio? Prova ad attivare una nuova SIM direttamente dal sito della Vodafone. Al 90% ti capiterà un 347! Prova, tentar non nuoce… e chi non risica, non rosica
    Hai ragione! Anche se non riesco a capire come prendere un sim senza nessuna opzione o senza IBAN/carta di credito.
    Con TIM ne ho presa una con un'offerta random che ho poi disattivato, ma con vodafone non riesco a capire come attivarla senza smart pay
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Ragazzi, novità sui prefissi che vi state vedendo attivare attraverso il sito in quest’ultima settimana?

Ragazzi, novità sui prefissi che vi state vedendo attivare attraverso il sito in quest’ultima settimana?
    Io non riesco a vederli

Ho richiesto la settimana scorsa l'attivazione del piano TIM Wonder Five: portabilità avvenuta ieri, il numero provvisorio era un 338.
    TIM Five IperGo - TIM Wonder FIVE
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. 5.99 € - Very 4.99 €

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Io non riesco a vederli
    ?

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Ho richiesto la settimana scorsa l'attivazione del piano TIM Wonder Five: portabilità avvenuta ieri, il numero provvisorio era un 338.
    Grazie mille! Spero anch’io in uno di questi prefissi più storici… non sopporto i 331 ed i 334.

Registrato il
    Mar 2010

?

Grazie mille! Spero anch’io in uno di questi prefissi più storici… non sopporto i 331 ed i 334.
    Facci sapere se sei più fortunato di noi
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Facci sapere se sei più fortunato di noi
    Confermo anch'io come @internos... un bel 338 acquistato dal sito TIM!

Registrato il
    Mar 2010

Confermo anch'io come @internos... un bel 338 acquistato dal sito TIM!
    Grandeeeee!

Quindi i 338 online e i 334 - 331 nei negozi fisici ?

Portabilità del numero principale a Tim... il prefisso del numero provvisorio è 339-2

Edit
    Online, ovviamente...
    Ultima modifica di Beppemusic88 : 23-04-2022 alle ore 09:21

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

334 su due sim tra gennaio e marzo
    338 sull'ultima

338 online anche a me per una mnp settimana scorsa...

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da whirm Visualizza messaggio
    338 online anche a me per una mnp settimana scorsa...
    Se posso, ti è arrivata sim bianco-latte ultima generazione o quella leggermente grigina?

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Se posso, ti è arrivata sim bianco-latte ultima generazione o quella leggermente grigina?
    Leggermente beige, in formato ridotto.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da whirm Visualizza messaggio
    Leggermente beige, in formato ridotto.
    Come me... ma percheeeeeee

Quelle bianche son così piu belle!!!!!!!

Uff

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Come me... ma percheeeeeee

Quelle bianche son così piu belle!!!!!!!

Uff
    Credo che è siano di due produttori diversi. La nano-sim che acquistai nel 2014 quando scelsi il mio attuale numero tim era bianco-latte lucida. Unica nanosim mentre le altre tutte microsim di quel bianco-grigino. Non solo era l’unica nanosim e l’unica bianca di quel negozio, ma anche di tutti gli altri negozi tim in cui ero andato per cercare il numero. Il produttore principale da cui acquista le sim card tim evidentemente è quello che le fa grigine.

Buongiorno a tutti! Riprendo questa discussione per chiedervi quali prefissi sta commercializzando TIM in questo momento ordinando una SIM online…
    Grazie mille anticipatamente per l’aiuto! 👋🏻

Buongiorno a tutti! Riprendo questa discussione per chiedervi quali prefissi sta commercializzando TIM in questo momento ordinando una SIM online…
    Grazie mille anticipatamente per l’aiuto! 👋🏻
    Essenzialmente 334 e 338, a volte 331.

Regole per postare