Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Attenzione all'oppostore

L'avatar di maverick2001
    Registrato il
    Jan 2003

Exclamation Attenzione all'oppostore

Devo segnalare a TUTTI che ufficialmente l'OPPOSTORE NON ACCETTA ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI, sono veramente ZERO. Oggi è successo L'ASSURDO, alle ore 16.30 decido di effettuare l'acquisto del FIND X5 PRO, e contestualmente PAGO, la cifra viene ISTANTANEAMENTE addebitata su paypal un minuto dopo. Alle ore 17.15 li contatto telefonicamente chiedendo l'annullamento dell'ordine visto che sul sito "stranamente" manca questa opzione, all'inizio mi dicono che era impossibile farlo perchè il pacco era già stato affidato al corriere, poi quando io gli dico che NON E' POSSIBILE PERCHE' E' SOLO UN PREORDINE mi dice che passa la pratica all'amministrazione e mi richiama dopo dieci minuti dicendomi che è passato troppo tempo e non è possibile annullare niente, io rispondo dicendogli che è passata MEZZ'ORA e lui mi dice che semplicemente NON E' POSSIBILE quindi adesso sono costretto ad aspettare il 17 marzo, fare richiesta di reso e, FORSE, ad aprile rivedrò i miei soldi. State lontani da questa gente!!!
    I miei terminali viaggiano SEMPRE a rischio e pericolo del destinatario.

L'avatar di maverick2001
    Registrato il
    Jan 2003

Predefinito Re: Attenzione all'oppostore

Aggiorno dicendovi che PayPal ha risolto tutto, ordine annullato e rimborso effettuato. SONO ZERO.

Gli articoli sono disponibili anche su Amazon, mi chiedo perchè fare l'acquisto direttamente dal sito del produttore.

Registrato il
    Jul 2001

Per due motivi fondamentali:

1) Amazon non é un istituto di beneficenza, tantomeno un entità divina

2) Probabilmente quando ha fatto l'ordine nulla su Amazon era disponibile e/o in preordine.

Fare pace col cervello no?

Regole per postare