Chissà quando la capiranno ai piani alti che basterebbe l'annuncio dell'abbandono totale del gas per far crollare il prezzo.
Se la russia dice che si chiude crea eccesso di domanda, se siamo noi a dire che non lo vogliamo, creiamo eccesso di offerta. All'atto pratico l'effetto sarebbe lo stesso e nella stagione estiva i consumi crollano di un 40-50%. Sfruttare questo maggio a 30 gradi sarebbe utile.
Visualizzazione risultati 2,241 fino 2,255 di 2255
Discussione
Crisi Russia-Ucraina e venti di guerra mondiale
-
Oggi, 14:53 #2241
Re: Crisi Russia-Ucraina e venti di guerra mondiale
-
Oggi, 15:56 #2242
- Registrato il
- Nov 2005
e poi il prossimo inverno con cosa ti riscaldi? bruci le porte di casa ??
le riserve che abbiamo oggi ci coprono fino a ottobre.
e draghi ha appena detto che ci vorrà fino a metà 2024 per sostituire completamente il gas russo.
smettete di credere agli slogan e aprite gli occhi...Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)
-
Oggi, 16:09 #2243
Mi scaldo con la pompa di calore che installeranno nel mio appartamento tra un mese circa. Senza bruciare gas dato che il mio attuale contratto è 100% energia idroelettrica.
Complicato vero?
Comunque gli occhi li hai bene aperti solo che guardi indietro invece che avanti.
-
Oggi, 16:14 #2244
Ecco cosa scrive un giornale della sinistra (e sottolineo sinistra) francese su di noi:
https://www.google.com/amp/s/www.lib...outputType=amp
"Propaganda russa: il Cremlino ha trovato il suo posto nei media italiani"
-
Oggi, 16:21 #2245
- Registrato il
- Nov 2005
-
Oggi, 16:41 #2246
-
Oggi, 16:50 #2247
Non c'è da fare gli auguri, quelli li lascio a chi da fiato alla bocca senza informarsi (come te)
https://www.rossatogroup.com/calcoli...di-calore.html
Ci vuole veramente poco eh.
Io oggi l'0elettricità la pago finita 0.23 al kwh. IL gas da settembre intorno ai 90 cent.
Ma magari tu hai il tuo pozzo di metano o contratti fatti apposta per te da Putin in persona.
-
Oggi, 16:53 #2248
- Registrato il
- Nov 2005
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)
-
Oggi, 16:55 #2249
- Registrato il
- Jun 2020
esatto...d'altra parte da un bimbetto suddito di salvietta cosa ci si può aspettare?
ecco l'ultima giravolta del capitone gran bevitore di mojito
Il “pace subito” di Matteo Salvini significa “io sto con Putin”
di
Filippo Rossi
Cosa importa se il gas di oggi lo paghiamo con la libertà di domani. Quel che conta per il leader della Lega e per i suoi simili è difendere i piccoli, piccolissimi interessi di oggi senza pensare alle ripercussioni future. Non si chiama politica. Si chiama egoismo
Sentire Matteo Salvini urlare “pace subito” in Parlamento ci fa sentire male come Italiani.
Quella sua visione terra terra di quel che succede al mondo lo porta a dire cose indicibili, a dire cose che prospettano un’Italia piccola piccola, un’Italia indegna di essere protagonista di alcunché, un’Italia gregaria incapace di pensarsi in grande.
Cosa significa il salviniano “pace subito” urlato contro Mario Draghi per salvaguardare a tutti la nostra economia, il nostro potere d’acquisto, il nostro benessere, la nostra “roba”? Significa un populista “che ci frega” della libertà di un popolo....e speriamo che la cartoleria prenda fuoco per bene
-
Oggi, 17:15 #2250
- Registrato il
- Nov 2005
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)
-
Oggi, 17:50 #2251
-
Oggi, 18:13 #2252
- Registrato il
- Nov 2005
i link dei giornali di parte non mi interessano, da una parte o dall'altra. ognuno la vede in maniera opposta, potrei mettere il link de "il giornale" che dice l'esatto opposto.
io però stavo discutendo di bollette, che voi 2 non sapete neanche quando sono aumentate.
e questo significa solo una cosa: o siete milionari e non ve ne frega nulla..
o non le pagate voi...
quali dei due casi?
accendiamo la seconda ??Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)
-
Oggi, 19:56 #2253
-
Oggi, 20:03 #2254
-
Oggi, 20:18 #2255