Pagina 113 di 113 PrimoPrimo ... 13 63 103 110 111 112 113
Visualizzazione risultati 2,241 fino 2,255 di 2255
Discussione

Crisi Russia-Ucraina e venti di guerra mondiale

Predefinito Re: Crisi Russia-Ucraina e venti di guerra mondiale

Chissà quando la capiranno ai piani alti che basterebbe l'annuncio dell'abbandono totale del gas per far crollare il prezzo.
    Se la russia dice che si chiude crea eccesso di domanda, se siamo noi a dire che non lo vogliamo, creiamo eccesso di offerta. All'atto pratico l'effetto sarebbe lo stesso e nella stagione estiva i consumi crollano di un 40-50%. Sfruttare questo maggio a 30 gradi sarebbe utile.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Chissà quando la capiranno ai piani alti che basterebbe l'annuncio dell'abbandono totale del gas per far crollare il prezzo.
    Se la russia dice che si chiude crea eccesso di domanda, se siamo noi a dire che non lo vogliamo, creiamo eccesso di offerta. All'atto pratico l'effetto sarebbe lo stesso e nella stagione estiva i consumi crollano di un 40-50%. Sfruttare questo maggio a 30 gradi sarebbe utile.
    e poi il prossimo inverno con cosa ti riscaldi? bruci le porte di casa ??
    le riserve che abbiamo oggi ci coprono fino a ottobre.
    e draghi ha appena detto che ci vorrà fino a metà 2024 per sostituire completamente il gas russo.

smettete di credere agli slogan e aprite gli occhi...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    e poi il prossimo inverno con cosa ti riscaldi? bruci le porte di casa ??
    le riserve che abbiamo oggi ci coprono fino a ottobre.
    e draghi ha appena detto che ci vorrà fino a metà 2024 per sostituire completamente il gas russo.

smettete di credere agli slogan e aprite gli occhi...
    Mi scaldo con la pompa di calore che installeranno nel mio appartamento tra un mese circa. Senza bruciare gas dato che il mio attuale contratto è 100% energia idroelettrica.
    Complicato vero?

Comunque gli occhi li hai bene aperti solo che guardi indietro invece che avanti.

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Ecco cosa scrive un giornale della sinistra (e sottolineo sinistra) francese su di noi:

https://www.google.com/amp/s/www.lib...outputType=amp

"Propaganda russa: il Cremlino ha trovato il suo posto nei media italiani"

Registrato il
    Nov 2005

Mi scaldo con la pompa di calore che installeranno nel mio appartamento tra un mese circa. Senza bruciare gas dato che il mio attuale contratto è 100% energia idroelettrica.
    Complicato vero?

Comunque gli occhi li hai bene aperti solo che guardi indietro invece che avanti.
    auguri per le bollette della luce che arriveranno..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

E tu ringrazia il tizio del Cremlino per questo...

Non c'è da fare gli auguri, quelli li lascio a chi da fiato alla bocca senza informarsi (come te)

https://www.rossatogroup.com/calcoli...di-calore.html

Ci vuole veramente poco eh.

Io oggi l'0elettricità la pago finita 0.23 al kwh. IL gas da settembre intorno ai 90 cent.
    Ma magari tu hai il tuo pozzo di metano o contratti fatti apposta per te da Putin in persona.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Ipergigio Visualizza messaggio
    gas, luce e acqua sono aumentate ben prima della guerra..
    a fine 2021 si conteggiava già di un aumento del +55% dell'elettricità e del +45% del gas rispetto al 2020.

quindi in quel periodo chi bisognava ringraziare? quel kattivone di putin ??

Citazione Messaggio inviato da Ipergigio Visualizza messaggio
    esatto...d'altra parte da un bimbetto suddito di salvietta cosa ci si può aspettare?

ecco l'ultima giravolta del capitone gran bevitore di mojito

Il “pace subito” di Matteo Salvini significa “io sto con Putin”
    di
    Filippo Rossi

Cosa importa se il gas di oggi lo paghiamo con la libertà di domani. Quel che conta per il leader della Lega e per i suoi simili è difendere i piccoli, piccolissimi interessi di oggi senza pensare alle ripercussioni future. Non si chiama politica. Si chiama egoismo

Sentire Matteo Salvini urlare “pace subito” in Parlamento ci fa sentire male come Italiani.

Quella sua visione terra terra di quel che succede al mondo lo porta a dire cose indicibili, a dire cose che prospettano un’Italia piccola piccola, un’Italia indegna di essere protagonista di alcunché, un’Italia gregaria incapace di pensarsi in grande.

Cosa significa il salviniano “pace subito” urlato contro Mario Draghi per salvaguardare a tutti la nostra economia, il nostro potere d’acquisto, il nostro benessere, la nostra “roba”? Significa un populista “che ci frega” della libertà di un popolo.
    https://www.huffingtonpost.it/blog/2...3wI4THJqroqwtw
    ...e speriamo che la cartoleria prenda fuoco per bene

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    esatto...d'altra parte da un bimbetto suddito di salvietta cosa ci si può aspettare?

ecco l'ultima giravolta del capitone gran bevitore di mojito

https://www.huffingtonpost.it/blog/2...3wI4THJqroqwtw
    buonasera clone
    ha stato putin !!

ps: anche a te le bollette te le paga papino e mammina? e non sai la data di quando sono aumentate ???

buonasera clone
    ha stato putin !!

ps: anche a te le bollette te le paga papino e mammina? e non sai la data di quando sono aumentate ???
    Chissà perchè rispondi in fretta a tutti tranne che ai dati del link che ti ho messo sopra. Chissà come, forse perchè tu e quelli come te amano sparare a zero su tutto ma non capiscono e quindi si ammutoliscono davanti a dati che gli danno contro. Salviniano vero?

Registrato il
    Nov 2005

Chissà perchè rispondi in fretta a tutti tranne che ai dati del link che ti ho messo sopra. Chissà come, forse perchè tu e quelli come te amano sparare a zero su tutto ma non capiscono e quindi si ammutoliscono davanti a dati che gli danno contro. Salviniano vero?
    i link dei giornali di parte non mi interessano, da una parte o dall'altra. ognuno la vede in maniera opposta, potrei mettere il link de "il giornale" che dice l'esatto opposto.

io però stavo discutendo di bollette, che voi 2 non sapete neanche quando sono aumentate.
    e questo significa solo una cosa: o siete milionari e non ve ne frega nulla..
    o non le pagate voi...
    quali dei due casi?

accendiamo la seconda ??

i link dei giornali di parte non mi interessano, da una parte o dall'altra. ognuno la vede in maniera opposta, potrei mettere il link de "il giornale" che dice l'esatto opposto.

io però stavo discutendo di bollette, che voi 2 non sapete neanche quando sono aumentate.
    e questo significa solo una cosa: o siete milionari e non ve ne frega nulla..
    o non le pagate voi...
    quali dei due casi?

accendiamo la seconda ??
    Accendi quella che ti pare tanto ragionare non funziona con quelli come te. nemmeno sei riuscito ad aprire il link per vedere che non è un giornale.

Accendi quella che ti pare tanto ragionare non funziona con quelli come te. nemmeno sei riuscito ad aprire il link per vedere che non è un giornale.
    certo che avete na pazienza...
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

O è un giornale o è carta igienica.
    * * * Enrico stai sereno * * *

Regole per postare