Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 27
Discussione

Samsung Galaxy S22 - S22+ - S22 ultra

Predefinito Samsung Galaxy S22 - S22+ - S22 ultra

che ne pensate ??

Predefinito Re: Samsung Galaxy S22 - S22+ - S22 ultra [OFFICIAL THREAD]

Citazione Messaggio inviato da stramballato Visualizza messaggio
    che ne pensate ??
    Che sono bellissimi telefoni ma con valori di SAR (emissione elettromagnetica) elevatissimi, soprattutto S22.

L'avatar di donald76
    Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da nogain Visualizza messaggio
    Che sono bellissimi telefoni ma con valori di SAR (emissione elettromagnetica) elevatissimi, soprattutto S22.
    azzzzzz
    quale sito raccoglie i dati sar di tutti i telefoni ?

Sto usando l’ultra da sabato… vengo da S21.
    Ovviamente dimensioni maggiori e minor impugnabilit. Display bellissimo, ma scalda un po’ troppo e la batteria non dura un gran che…. Anche se lo sto usando molto. Vediamo fra un po’ di giorni….
    Spiderman75 XFC

Predefinito Re: Samsung Galaxy S22 - S22+ - S22 ultra

A parte i sar che sono pi che doppi rispetto al 21, anche in questo caso l'S22 liascio e plus hanno differenze fastidiose.
    Il liscio non wifi 6E e non ha l'ultra wide band. IL plus li ha cos come ovviamente l'ultra.

Registrato il
    Feb 2005

Ciao ragazzi, sbaglio o Dxomark di parte e pure di brutto?! Ovviamente a favore di iphone 13 pro max!
    Leggete attentamente questo test che hanno effettuato confrontando l'S22 Ultra con, appunto, l'Iphone 13 Pro Max e con l'S21 Ultra. Se lo leggete fino in fondo noterete che rispetto all'iphone ne esce sconfitto nella maggior parte delle situazioni e, addirittura, in alcuni confronti persino con l'S21 Ultra!!
    Invece, in diversi altri test, italiani e non, che ho avuto gi modo di vedere, l'S22 Ultra esce alla pari con l'Iphone e in diverse situazioni vincitore! Ora mi chiedo perch quelli di Dxomark devono fare questi test farlocchi ed essere cos spudoratamente di parte (Apple e non solo) al punto da classificare il nuovo e spettacolare S22 Ultra addirittura al 13 posto della classifica?!
    Non voglio essere cattivo e malpensante ma forse un problema di MONEY?! 💰🤔💰🤔

https://www.dxomark.com/samsung-galaxy-s22-ultra-exynos-camera-test/

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Sapete dove si vede se il Volte attivo?
    Spiderman75 XFC

L'avatar di Grezzo
    Registrato il
    Feb 2008

la tim ha messo il galaxy s22 a 20€x30 mesi, sarebbero 600€ con pagamento associato ad una sim tim da almeno 6 mesi, dove la fregatura sono 200€ di sconto sul miglior prezzo.... ?????

La fregatura che per 30 mesi devi restare in tim senza cambiare operatore….
    Spiderman75 XFC

Citazione Messaggio inviato da Grezzo Visualizza messaggio
    la tim ha messo il galaxy s22 a 20€x30 mesi, sarebbero 600€ con pagamento associato ad una sim tim da almeno 6 mesi, dove la fregatura sono 200€ di sconto sul miglior prezzo.... ?????
    La permanenza in tim per 30 mesi, ti informo che Vodafone lo stesso modello lo offre su due mie utenze a 20,99€ e 21,99€ per 24 mesi, ovviamente senza anticipo...quindi come sempre i prezzi di listino Samsung sono estremamente gonfiati e se aggiungiamo le varie promo....
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

s22 ultra troppo "padella" ?

Citazione Messaggio inviato da achille2k8 Visualizza messaggio
    s22 ultra troppo "padella" ?
    Dipende dall'utilizzo che ne fai, e forse anche dalla grandezza delle mani.
    A parer mio per un uso quotidiano maschile S21/S22 base sono l'ideale, per tutte le restanti varianti occorre la borsa
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Doppio post
    Ultima modifica di umbysordoni : 03-04-2022 alle ore 16:44 Motivo: Doppio post

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

S22 ULTRA
    Quando avvio l'ascolto di un messaggio vocale da Telegram o WhatsApp ed avvicino l'orecchio allo schermo, l'audio passa da vivavoce a cassa auricolare e si spegne lo schermo, fin qui tutto ok.
    Quando allontano il viso dallo schermo questo resta spento ed il messaggio continua nella cassa auricolare, normale come comportamento? Non dovrebbe riaccendersi lo schermo e passare nuovamente al vivavoce o metterlo in pausa?
    Grazie.
    ● Galaxy S22 Ultra 12/256 - EUX - Green
    ● Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

da sempre, sono utente iPhone. Ultimamente mie era presa la fissa di cambiare, cos anche solo per il gusto di farlo. tra i grossi vantaggi dei Samsung rispetto ad Apple sapevo che c'era anche quello di avere la memoria rimovibile, con una schedina potevi cambiare i giga.

amara sorpresa vedere che adesso hanno copiato pure questa.

Registrato il
    Sep 2003

Citazione Messaggio inviato da saturn3000 Visualizza messaggio
    S22 ULTRA
    Quando avvio l'ascolto di un messaggio vocale da Telegram o WhatsApp ed avvicino l'orecchio allo schermo, l'audio passa da vivavoce a cassa auricolare e si spegne lo schermo, fin qui tutto ok.
    Quando allontano il viso dallo schermo questo resta spento ed il messaggio continua nella cassa auricolare, normale come comportamento? Non dovrebbe riaccendersi lo schermo e passare nuovamente al vivavoce o metterlo in pausa?
    Grazie.
    Stesso problema su S21+

Citazione Messaggio inviato da iamalex Visualizza messaggio
    Stesso problema su S21+
    Su s22 Ultra il sensore di prossimit no mi sembra velocissimo, poi ogni tanto lo schermo si spegne da solo quando stai per chiudere la chiamata e devi toccare lo schermo, cos, ogni tanto, random.

Ciao ragazzi,spero sia la sezione giusta e soprattutto spero che qualcuno mi risponder... Sono un neo-possessore dell's22 base (ho passato tutta la giornata di ieri a settare tutto quanto e trasferire tutto quello che avevo dal mio vecchio s8),e c' una cosa che non riesco a capire come fare: io a inizio configurazione appena acceso il telefono ho impostato una password e lo sblocco con l'impronta,ma mi sono poi accorto che ogni volta che lo spengo e poi lo riaccendo (cosa che faccio ogni notte),una volta riavviato mi chiede sempre la password per fare il primo sblocco,altrimenti non mi fa fare niente...C' un modo per far si che questo non accada e che quindi non mi chieda la password ogni volta che spengo o riavvio il telefono,ma mantenendo comunque lo sblocco con l'impronta (ho provato ad andare nelle relative impostazioni per dirgli di rimuovere la password,ma mi appare un avviso che dice che se lo faccio lui automaticamente mi rimuove anche l'impronta registrata e devo poi rifarla,quindi non ho provato ad andare avanti)? Se poi ci fosse un modo per poter usare in generale esclusivamente lo sblocco con l'impronta senza password o altro sarebbe ancora meglio...
    LA MIA PAGINA FOTOGRAFICA FACEBOOK:

https://www.facebook.com/FabioSantoroPhotography

A parte che non 'salutare'per l'apparecchio, spegnerlo cos frequentemente, piuttosto merito in modalit aereo, detto ci, penso che quello che ritieni un problema sia una sicurezza che samsung ha introdotto, anche il mio s22 ultra, quando lo spengo, circa 1 volta al mese, poi mi chiede il 'segno' e non l'impronta.

Regole per postare