Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 58 di 58
Discussione

Samsung Galaxy S22 - S22+ - S22 ultra

Predefinito Re: Samsung Galaxy S22 - S22+ - S22 ultra

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Finalmente mi sono deciso....un reset ha risolto
    Soluzione drastica (ma necessaria). Contento che tu abbia risolto
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

Finalmente mi sono deciso....un reset ha risolto
    No,io evito...Non ho tempo nè voglia di prendermi lo sbatti di stare a fare un reset e poi riimpostare tutto e ricaricare tutti i file,soprattutto dato che non so se comunque la cosa risolverebbe il mio problema dell'always on display che in ogni caso non è assolutamente una questione di vitale importanza per me... E il problema dell'area personale che avevo detto giorni fa da quello che ho capito è un bug dell'ultimo aggiornamento,quindi non risolverei neanche quello...
    LA MIA PAGINA FOTOGRAFICA FACEBOOK:

https://www.facebook.com/FabioSantoroPhotography

Citazione Messaggio inviato da Riccez Visualizza messaggio
    Soluzione drastica (ma necessaria). Contento che tu abbia risolto
    Sembra di aver cambiato telefono, molto più reattivo, sensore prossimità finalmente come deve essere. Rimane qualche addormentamento della rete, che è molto più reattiva comunque. E sembra essere una questione specifica di tim, perchè con wind non sembra capitare. Solo in 4g.

Citazione Messaggio inviato da dj viper Visualizza messaggio
    No,io evito...Non ho tempo nè voglia di prendermi lo sbatti di stare a fare un reset e poi riimpostare tutto e ricaricare tutti i file,soprattutto dato che non so se comunque la cosa risolverebbe il mio problema dell'always on display che in ogni caso non è assolutamente una questione di vitale importanza per me... E il problema dell'area personale che avevo detto giorni fa da quello che ho capito è un bug dell'ultimo aggiornamento,quindi non risolverei neanche quello...
    a me si e risolto da qualche giorno

Citazione Messaggio inviato da Ilang1509 Visualizza messaggio
    a me si e risolto da qualche giorno
    Ma cosa,il problema always on display o la cosa dell'area personale che avevo descritto giorni fa?E come,hai fatto un reset anche tu o si è risolto da solo?
    Ultima modifica di dj viper : 27-09-2022 alle ore 00:14

Sembra di aver cambiato telefono, molto più reattivo, sensore prossimità finalmente come deve essere. Rimane qualche addormentamento della rete, che è molto più reattiva comunque. E sembra essere una questione specifica di tim, perchè con wind non sembra capitare. Solo in 4g.
    Io sul mio utilizzo VDF e Very(W3). Mai un problema.
    Anche se in realtà sentivo di utenti con problemi anche col gestore rosso, sarò fortunato io.
    HO. Mobile

Oggi è uscito un nuovo aggiornamento,ma purtroppo non ha assolutamente risolto nessuno dei 2 problemi che ho elencato nei post prcedenti...Qualcun altro nella mia stessa situazione...?

Android 13 potrebbe uscire già domani alla SDC
    HO. Mobile

Buono...Spero solo che quando verrà rilasciato anche quì risolva quel paio di bug che ho descritto più sopra...Anche se purtroppo non penso...

Ultra da 128gb a 854 euro nuovo sito samsung e' buono come prezzo?
    iPhone X

Registrato il
    Sep 2012

Io ho S22 plus da circa 6 mesi. Il telefono è aggiornato all'ultima versione di Android disponibile e le app sono costantemente aggiornate. Non ho tantissime app installate e cerco di tenerlo nella miglior maniera possibile. Il display e i materiali sono spettacolari, la fotocamera ottima, anche se in alcuni casi non si comporta proprio da top di gamma soprattutto nelle macro o in alcune foto con condizioni di luce particolari, e la connettività in 4g non mi ha mai dato problemi.
    Però ho un problema col Wi fi che non sono mai riuscito a risolvere: ogni tanto la rete si blocca e riparte soltanto disattivando e riattivando il Wi fi dal menu a tendina.
    Ho notato che succede spesso durante la riproduzione di video su Youtube o di altre app in streaming mentre ho le cuffie bluetooth Galaxy Buds+ collegate al telefono.
    Qualche altra volta è successo anche durante normale navigazione senza cuffie ma molto più raramente; ad un certo punto rimane accesa soltanto la freccetta in su nel simbolino del Wi fi che c'è nella barra di stato e dopo qualche secondo appare un puntino esclamativo: se vado nel menu delle impostazioni il Wi fi risulta "connesso senza internet" e appunto risolvo disattivando e riattivando la rete.
    Ci sono giorni in cui non succede per niente, giorni in cui succede soltanto una volta e altri giorni in cui succede parecchie volte.
    Ho una rete adsl 20 mega (12-13 effettivi) con Windtre (ex Infostrada) e il modem è un D-Link che ormai ha 8-9 anni.
    La rete non è molto performante e spesso la velocità non è stabile ed ha dei cali, ma con altri dispositivi (Samsung Galaxy A71, A7 '18, A40, S9 e smart Tv Samsung serie 5 e serie 7) non ho mai avuto grossi problemi o disconnessioni di rete.
    Ho provato con vari ripristini delle impostazioni di rete, wipe cache partition e addirittura un reset alle impostazioni di fabbrica.
    Ho anche provato a spegnere e riaccendere il modem e ho anche provato lo smartphone in modalità sicura ma il problema random si ripresenta sempre.
    Non ho mai avuto modo di provare altre reti Wi fi e quindi non ho potuto fare una controprova.
    Ho in programma prossimamente il passaggio alla Fibra col l'acquisto di un modem nuovo.
    Mi confermate che il telefono non ha problemi del genere col Wi fi? Si tratta secondo voi di un problema di comunicazione tra il mio modem (ormai datato) e il telefono?

Citazione Messaggio inviato da fra1987 Visualizza messaggio
    Io ho S22 plus da circa 6 mesi. Il telefono è aggiornato all'ultima versione di Android disponibile e le app sono costantemente aggiornate. Non ho tantissime app installate e cerco di tenerlo nella miglior maniera possibile. Il display e i materiali sono spettacolari, la fotocamera ottima, anche se in alcuni casi non si comporta proprio da top di gamma soprattutto nelle macro o in alcune foto con condizioni di luce particolari, e la connettività in 4g non mi ha mai dato problemi.
    Però ho un problema col Wi fi che non sono mai riuscito a risolvere: ogni tanto la rete si blocca e riparte soltanto disattivando e riattivando il Wi fi dal menu a tendina.
    Ho notato che succede spesso durante la riproduzione di video su Youtube o di altre app in streaming mentre ho le cuffie bluetooth Galaxy Buds+ collegate al telefono.
    Qualche altra volta è successo anche durante normale navigazione senza cuffie ma molto più raramente; ad un certo punto rimane accesa soltanto la freccetta in su nel simbolino del Wi fi che c'è nella barra di stato e dopo qualche secondo appare un puntino esclamativo: se vado nel menu delle impostazioni il Wi fi risulta "connesso senza internet" e appunto risolvo disattivando e riattivando la rete.
    Ci sono giorni in cui non succede per niente, giorni in cui succede soltanto una volta e altri giorni in cui succede parecchie volte.
    Ho una rete adsl 20 mega (12-13 effettivi) con Windtre (ex Infostrada) e il modem è un D-Link che ormai ha 8-9 anni.
    La rete non è molto performante e spesso la velocità non è stabile ed ha dei cali, ma con altri dispositivi (Samsung Galaxy A71, A7 '18, A40, S9 e smart Tv Samsung serie 5 e serie 7) non ho mai avuto grossi problemi o disconnessioni di rete.
    Ho provato con vari ripristini delle impostazioni di rete, wipe cache partition e addirittura un reset alle impostazioni di fabbrica.
    Ho anche provato a spegnere e riaccendere il modem e ho anche provato lo smartphone in modalità sicura ma il problema random si ripresenta sempre.
    Non ho mai avuto modo di provare altre reti Wi fi e quindi non ho potuto fare una controprova.
    Ho in programma prossimamente il passaggio alla Fibra col l'acquisto di un modem nuovo.
    Mi confermate che il telefono non ha problemi del genere col Wi fi? Si tratta secondo voi di un problema di comunicazione tra il mio modem (ormai datato) e il telefono?

Io ho l's22 base e ho la fibra 100 mb di tim e non ho assolutamente nessun problema col wifi.Anche il 4g non mi ha mai dato assolutamente problemi finora (ho la tim anche sul telefono).Mi stò trovando davvero benissimo con questo telefono,gli unici 2 problemi che stò riscontrando per ora sono i 2 che ho detto nei post precedenti (quello dell'app area personale che è sorto con uno degli ultimi aggiornamenti e quello dell'always on display che però non so da quando ce l'ho perchè non l'ho mai usato ma me ne sono reso conto qualche settimana fa che mi è vneuta la curiosità di provarlo)...

Uscito A13 con One UI 5 oggi per serie S22
    HO. Mobile

Citazione Messaggio inviato da Riccez Visualizza messaggio
    Uscito A13 con One UI 5 oggi per serie S22
    Scaricato stamattina.Mi piace la nuova gestione delle notifiche.L'unica cosa è che non solo non ha risolto (almeno nel mio caso) i 2 problemi che avevo descritto nei precedenti post,ma in più ora non funziona più neanche good lock (anche se penso e spero sia solo un problema momentaneo dato che quando apro l'app mi compare scritto che non è compatibile con la versione di android installata,quindi penso sia una cosa facilmente risolvibile con un semplice aggiornamento dell'app e voglio presumere che lo rilasceranno a breve...)...

Comunque volevo approfittare per chiedere una cosa (sperando che qualcuno risponderà): ma c'è qualcun altro quì dentro con l's22 base che ha il problema con l'always on display che ho descritto in uno dei post precedenti?Se si,per caso avete anche voi aodnotify installato?Perchè stà cominciando a venirmi il dubbio che possa essere quello che fa in qualche modo conflitto con l'AOD del cell...
    Ultima modifica di dj viper : 24-10-2022 alle ore 18:33

A chi dovesse servire avviso che hanno rilasciato l'aggiornamento di lockstar (l'app all'interno del pacchetto di good lock) e ora funziona di nuovo regolarmente.Devo dire che sono stati molto bravi e rapidi nel rilasciare questo aggiornamento.

L'avatar di euplio
    Registrato il
    Jul 2002

Si stanno aggiornando alla nuova versione software gli S22?
    Ultima modifica di euplio : 01-11-2022 alle ore 21:37

Ciao ragazzi,volevo chiedere una piccola info: qualcuno sa spiegarmi o sa dove posso trovare una guida (ho già provato sia su google che su youtube ma non ho trovato niente di specifico) su come funzionano esattamente le "modalità e routine" che ci sono nelle impostazioni (ovviamente mi riferisco sempre ad android 13)?Nello specifico ero curioso di capire come funziona la modelità "alla guida"...Cioè,si può impostare che tipo quando entro in macchina e la accendo il telefono automaticamente mi apre il bluetooth e mi collega il telefono e lo spegne disattivando quella modelità quando spengo la macchina senza che devo farlo io ogni volta (tengo sempre il bluetooth spento sia per risparmiare batteria dato che non lo uso mai sia per privacy dato che non mi va che chiunque nei paraggi possa trovare il mio dispositivo)?Oppure comunque il bluetooth sul telefono devo sempre attivarlo io manualmente e lui semplicemente quando rileva la macchina accesa mi setta da solo alcune impostazioni del telefono (tipo che mi disattiva le notifiche delle app e cose del genere)?

Ciao ragazzi,provo a scrivere per chiedere un piccolo aiuto anche se ormai stò topic è completamente morto e non se lo calcola più nessuno,ma volevo comunque fare un tentativo...Da 2 giorni stò avendo un piccolo problema con google assistant: funziona perfettamente,ma mi ha cambiato da solo la voce dell'assistente così dal nulla...Ho sempre avuto quella femminile,ora mi ha messo quella maschile e la cosa più strana è che non riesco a cambiarla...Se vado nelle impostazioni dell'assistente all'apposita opzione per cambiare la voce tra maschile e femminile è già impostata quella femminile,e ho provato anche a cambiarla con quella maschile,uscire e poi rientrare e rimettere quella femminile ma niente...La voce lì per lì mi dice che se mi va bene quella sono apposto così e non devo fare altro,ma se poi provo a richiamare l'assistente dicendo il classico "ok google" qualsiasi cosa gli dico di fare risponde sempre la voce maschile... E' capitato a qualcun altro?Se si,come ha risolto?Perchè stò abbastanza uscendo pazzo...

Regole per postare