Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 47
Discussione

Samsung Galaxy S22 - S22+ - S22 ultra

Predefinito Re: Samsung Galaxy S22 - S22+ - S22 ultra

Citazione Messaggio inviato da risikoge Visualizza messaggio
    A parte che non 'salutare'per l'apparecchio, spegnerlo cos frequentemente, piuttosto merito in modalit aereo, detto ci, penso che quello che ritieni un problema sia una sicurezza che samsung ha introdotto, anche il mio s22 ultra, quando lo spengo, circa 1 volta al mese, poi mi chiede il 'segno' e non l'impronta.
    Perch non salutare?

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da dj viper Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,spero sia la sezione giusta e soprattutto spero che qualcuno mi risponder... Sono un neo-possessore dell's22 base (ho passato tutta la giornata di ieri a settare tutto quanto e trasferire tutto quello che avevo dal mio vecchio s8),e c' una cosa che non riesco a capire come fare: io a inizio configurazione appena acceso il telefono ho impostato una password e lo sblocco con l'impronta,ma mi sono poi accorto che ogni volta che lo spengo e poi lo riaccendo (cosa che faccio ogni notte),una volta riavviato mi chiede sempre la password per fare il primo sblocco,altrimenti non mi fa fare niente...C' un modo per far si che questo non accada e che quindi non mi chieda la password ogni volta che spengo o riavvio il telefono,ma mantenendo comunque lo sblocco con l'impronta (ho provato ad andare nelle relative impostazioni per dirgli di rimuovere la password,ma mi appare un avviso che dice che se lo faccio lui automaticamente mi rimuove anche l'impronta registrata e devo poi rifarla,quindi non ho provato ad andare avanti)? Se poi ci fosse un modo per poter usare in generale esclusivamente lo sblocco con l'impronta senza password o altro sarebbe ancora meglio...
    secondo me per sicurezza android ti chiede che ogni riavvio di inserire la password, l'impronta digitale non il top della sicurezza come la password(ci sono vari articoli in merito) anzi a me ogni 3 giorni anche da acceso mi chiede di inserire la password il sistema android che ti impone di fare ci, l'impronta digitale quella meno sicura di tutte in termine di sicurezza, android questo lo sa cerca di fartela usare ma allo stesso tempo, cerca ogni tanto di farti mettere la password o quando riavvi il telefono

Premetto che ti ringrazio per il consiglio,ci mancherebbe,ma personalmente una vita che ogni telefono che ho avuto lo spengo ogni notte quando vado a dormire,mettendolo a caricare,e lo riaccendo staccandolo dalla carica la mattina dopo quando mi sveglio (e quindi caricandolo sempre al 100%),e non ho mai avuto assolutamente nessun problema di nessun tipo alla batteria,cos come mi capitato una miriade di volte di arrivare con la batteria sotto al 15% e tante volte che scendesse proprio a 0% e si spegnesse,e anche in questo caso contrariamente a quanto sento dire da anni a millemila esperti secondo i quali bisognerebbe sempre tenere la batteria tra il 30 e l'80%,non ho mai avuto assolutamente alcun calo delle prestazioni della batteria,anzi...Ad esempio sull's8 che ho acquistato nuovo nel 2017 e che ho avuto fino a un mesetto fa prima di passare a questo s22,nonostante quello che ho appena detto la batteria continuava a durarmi praticamente come i primi giorni facendone bene o male sempre lo stesso uso.E specifico che io non sono di quelli che cambia cellulare tipo ogni anno o peggio ogni tot mesi,ma anzi normalmente passano almeno un 4-5 anni tra un telefono e l'altro e lo cambio esclusivamente quando quello che ho in quel momento o si rompe/muore proprio oppure gli capita qualche problema hardware quando ormai fuori garanzia e magari ripararlo mi costa quasi di pi che comprarmene uno nuovo. 🙂
    LA MIA PAGINA FOTOGRAFICA FACEBOOK:

https://www.facebook.com/FabioSantoroPhotography

Si,ma infatti ci ho ormai praticamente fatto l'abitudine (ho messo lo sblocco col segno che pi comodo della password a caratteri),anche perch ho ormai capito che non possibile fare questa cosa,quindi alla fine va bene cos... ��

raga stavo valutando l acquisto dell' s22 in vista delle promozioni, ma sto leggendo che la batteria non fa fare piu di 4 ore e 30 di schermo acceso riportandomi indietro alla autonomia del buon vecchio galaxy s5 e poi ho letto anche che l s22 e' il telefono con il piu' alto sar in circolazione. Cosa ne pensate? avrei la possibilita' di un iphone 11 pro nuovo 64 a 680 euro. Cosa ne dite?

Registrato il
    Feb 2005

Ciao, anch'io sono un possessore di Samsung S22 Ultra e come operatore ho Tim che dalle mie parti prende da paura. il miglior gestore della mia zona come ricezione. Purtroppo da diverse settimane ormai non riesco pi a navigare bene. Troppo lento e il passaggio da 4g a 4g+ mi crea grossi problemi. L'altro giorno con altri amici che avevano pure Tim ma avevano smartphone da 4 soldi, se paragonati con l'S22 Ultra, il mio era l'unico che non riusciva a navigare velocemente. Volevo vedere una partita di tennis (sky go) ma si bloccava ogni 2 secondi finch ho spento tutto per rabbia. I miei amici invece navigavano che era un piacere. Ma dico io, mai possibile che uno debba subire certe umiliazioni dopo aver speso mille e passa euro per uno smartphone con cui non riesce a navigare in maniera degna? Spero che la Samsung riesca a risolvere il problema al pi presto perch tutto ci di certo non giova a suo favore. una pessima pubblicit. Dovrebbe rilasciare un aggiornamento al pi presto, entro giugno stesso, e risolvere per salvare la faccia. Assurdo. Scusate lo sfogo ma queste cose non le digerisco affatto perch davvero meschine e ridicole!!

Non acquistate cover originale Samsung in silicone per S22 liscio, vi manda in protezione lo smartphone vista l'assenza di dissipazione del calore prodotto dal telefono stesso. Una vera merd*. Con cover in TPU da quattro soldi telefono quasi sempre fresco.
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99

Secondo voi ha senso ora un s22 ultra o meglio aspettare il nuovo modello?
    iPhone X

Ciao ragazzi,volevo chiedere un piccolo aiuto (ribadisco che parlo dell's22 base).Da qualche giorno,per la precisione dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento uscito circa una settimana fa,st avendo un grosso problema con l'app "area personale" (quella di default presente sullo smartphone): praticamente da dopo che ho fatto questo aggiornamento (prima non lo aveva assolutamente mai fatto) ogni volta che spengo e riaccendo il telefono o lo riavvio,una volta avviatosi e caricato tutto,mi segnala sempre una notifica proprio dell'app "area personale"...In alto a sinistra (accanto all'orario) mi appare l'iconcina di un lucchetto e nel pannello delle notifiche mi appare il seguente avviso:"Area personale bloccata.Sbloccate area personale per ricevere notifiche dalle applicazioni in area personale.".Il pulsante "cancella" della notifica non attivo (quindi non lo posso premere),mi d solo quello di "impostazioni notifiche".Se trascino la notifica di lato,si sposta di un paio di millimetri e basta,quindi non me la toglie.L'unico modo che ho per cacciarla premere sulla notifica per aprirla e quindi mi apre la schermata dove mettere il segno di sblocco per aprire l'app,fare il segno di sblocco e poi mi torna automaticamente alla home (quindi comunque non mi apre l'app dell'area personale) e la notifica sparisce.Ho gi provato ad andare nelle impostazioni e levare la spunta del ricevere le notifiche dall'app area personale,ma non cambiato assolutamente nulla.Vi prego,c' qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed riuscito a risolvere in qualche modo?St cosa mi st dando dannatamente sui nervi.

Ciao ragazzi,volevo chiedere un piccolo aiuto (ribadisco che parlo dell's22 base).Da qualche giorno,per la precisione dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento uscito circa una settimana fa,st avendo un grosso problema con l'app "area personale" (quella di default presente sullo smartphone): praticamente da dopo che ho fatto questo aggiornamento (prima non lo aveva assolutamente mai fatto) ogni volta che spengo e riaccendo il telefono o lo riavvio,una volta avviatosi e caricato tutto,mi segnala sempre una notifica proprio dell'app "area personale"...In alto a sinistra (accanto all'orario) mi appare l'iconcina di un lucchetto e nel pannello delle notifiche mi appare il seguente avviso:"Area personale bloccata.Sbloccate area personale per ricevere notifiche dalle applicazioni in area personale.".Il pulsante "cancella" della notifica non attivo (quindi non lo posso premere),mi d solo quello di "impostazioni notifiche".Se trascino la notifica di lato,si sposta di un paio di millimetri e basta,quindi non me la toglie.L'unico modo che ho per cacciarla premere sulla notifica per aprirla e quindi mi apre la schermata dove mettere il segno di sblocco per aprire l'app,fare il segno di sblocco e poi mi torna automaticamente alla home (quindi comunque non mi apre l'app dell'area personale) e la notifica sparisce.Ho gi provato ad andare nelle impostazioni e levare la spunta del ricevere le notifiche dall'app area personale,ma non cambiato assolutamente nulla.Vi prego,c' qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed riuscito a risolvere in qualche modo?St cosa mi st dando dannatamente sui nervi.
    Idem a me, unica soluzione credo aspettare un aggiornamento o disinstallare area personale

anche a me

Ho visto che da media world vendono ultra a 999,com come prezzo?Che ne valga la pena per un dispositivo che tra pochi mesi verr sostituito?

Ok, una cosa buona che almeno non successo solo a me...Mi rode per che non risolvibile se non aspettando e sperando in un aggiornamento che risolva il problema... Purtroppo non posso disinstallarla perch ho delle cose personali importanti che tengo salvate proprio in quell'app e che non voglio siano liberamente accessibili e non mi va di installare app terze che facciano la stessa cosa ma che sono di dubbia affidabilit e sicurezza...Almeno "area personale" proprio di samsung ed preinstallata sul cell e mi fa sentire pi tranquillo...

Citazione Messaggio inviato da franzato Visualizza messaggio
    Ho visto che da media world vendono ultra a 999,com come prezzo?Che ne valga la pena per un dispositivo che tra pochi mesi verr sostituito?
    Guarda schermo super spettacolare e batteria cos cos .....ma non un telefono, un bug ma come si faccia a non riuscire a sistemare queste cavolate? Non si riesce a navigare, nelle aree ad alta densit di utenti si inchioda un incubo. Sensore di prossimit funziona quando vuole lui (o meglio, il sensore funziona, ma il software dietro un dramma). A volte, inspiegabilmente, diventava rovente (ora un po' che non lo fa).

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Guarda schermo super spettacolare e batteria cos cos .....ma non un telefono, un bug ma come si faccia a non riuscire a sistemare queste cavolate? Non si riesce a navigare, nelle aree ad alta densit di utenti si inchioda un incubo. Sensore di prossimit funziona quando vuole lui (o meglio, il sensore funziona, ma il software dietro un dramma). A volte, inspiegabilmente, diventava rovente (ora un po' che non lo fa).
    Peccato perch con le offerte samsung del loro sito lo pagavo ancora meno,922 euro
    iPhone X

Citazione Messaggio inviato da franzato Visualizza messaggio
    Peccato perch con le offerte samsung del loro sito lo pagavo ancora meno,922 euro
    Io l'ho preso con tim next e a marzo lo rendo.....pensavo fosse buggato lo xiaomi ma quello prende pure sottoterra....

Ciao ragazzi,volevo chiedere un'altra info su un altro problema che st riscontrando...Premetto che non ho mai usato l'always on display in vita mia,ma poco fa cos un p per noia un p per curiosit ho voluto testarlo un p,cos,tanto per vedere un p come funzionava...Sono andato nell'apposita sezione nelle impostazioni,l'ho attivato,ho settato il tipo di orologio,il colore,gli ho impostato che lo voglio visualizzato sempre,torno indietro,spengo lo schermo e l'orologio dell'always on display compare per un secondo cronometrato poi schermo nero (e se provo ad accendere lo schermo toccandolo 2 volte o anche a sbloccarlo,quando lo spengo di nuovo non compare proprio pi neanche per quel secondo,zero proprio)...Provo a tornare nelle impostazioni per vedere se magari avevo settato in modo sbagliato qualcosa,e mi accorgo che l'always on display disattivato...E niente,in pratica per quanto possa provare ad attivarlo,cambiare lo stile dell'orologio,mettere un altro tipo di visualizzazione (tipo impostarlo che compaia solo quando tocco lo schermo),lui in automatico appena esco dalla schermata delle impostazioni me lo disattiva in automatico...E anzi,addirittura se io ad esempio gli imposto che voglio visualizzarlo solo quando tocco lo schermo (o qualsiasi altro tipo di visualizzazione) lui in automatico mi torna a "mostra sempre"...C' qualcun altro che ha questo problema?Anche perch non avendolo appunto mai usato non ho idea se sia un problema sul mio cell o se magari un altro bug saltato fuori con l'ultimo aggiornamento (come quello dell'area privata di cui avevo parlato giorni fa)...

L’ultimo aggiornamento ha sistemato il sensore di prossimit per le chiamate. Il problema in vivavoce, lo schermo si spegne e solo il tasto laterale lo riaccende. Qualcuno f una prova?

Mai avuto problemi.
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99

Citazione Messaggio inviato da Riccez Visualizza messaggio
    Mai avuto problemi.
    Finalmente mi sono deciso....un reset ha risolto

Regole per postare