P50 pro è arrivato in italia![]()
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione
Huawei P50 Pro [Official Thread]
-
28-01-2022, 20:40 #1
- Registrato il
- Nov 2021
Huawei P50 Pro [Official Thread]
-
31-01-2022, 20:42 #2
Re: Huawei P50 Pro [Official Thread]
ho visto i prezzi; questi stanno male
🔴⚫
Importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo
-
01-02-2022, 16:24 #3
- Registrato il
- Nov 2021
1200 euro circa
-
04-03-2022, 16:37 #4
- Registrato il
- Feb 2022
Costa 1200, e va bene, ma la doratura dei bordi fa troppo "borsetta da donna", per i miei gusti. Vorrei che mi dicessi una cosa: Se faccio il sideload di una .apk a pagamento che estraggo dal mio telefono - per esempio con Apk Extractor - poi funziona nel P50p o chiede di verificare la chiave su Play Store? Scusa l'ingenuità, ma alcune delle applicazioni insostituibili che ho usano un'app di autorizzazione/abilitazione alle funzioni avanzate installata parallelamente, altre no, e prima di spendere più di mille Euro vorrei qualche garanzia. Naturalmente parlo di applicazioni non presenti nello store di Huawei.
Grazie.
-
28-03-2022, 14:03 #5
- Registrato il
- Feb 2022
Qualche altra domanda.
1} La conversione del segnale di un microfono da TRRS a USB-C, nel P50Pro, è lossless o richiede un DAC, e quindi la qualità dipende da quello? Dovrei collegare un Comica CVM-VM20 supercardioide,
2) La camera monocromatica da 40MP supporta lo zoom-in digitale (cropping del sensore) in modalità video? Per l'UHD bastano 8MP. Poi, certo, bisogna vedere se la lente "tiene" e sperare che pixel piccoli, senza il binning, non producano troppo rumore; o che almeno il rumore non sia brutto ma simile alla grana delle pellicole...
3) Lo smartphone usa l'interfaccia camera2? E le foto/video camere sono tutte disponibili alle applicazioni di terze parti come ZY Cam di Zhyun per la gestione dei suoi Gimbal?
Grazie mille.
-
27-08-2022, 19:57 #6
- Registrato il
- Jul 2003
Hanno sbandierato tanto il ritorno della camera fotocromatica e non hanno inserito una modalità pro per le foto in b/n? Mi pare decisamente un controsenso, anche perché l’alternativa sarebbe di scattare a colori e poi utilizzare la post produzione per ottenere il risultato desiderato: per me è un po’ come barare. Mi sarebbe piaciuto provare questo terminale con il processore Kirin, ma il ban imposto dagli USA ha azzoppato huawei.
Tante trattative un p� ovunque, fino ad ora tutte positive
Telefoni in uso: Sony-Apple-Microsoft-Huawei-Meizu
Postemobilecasaweb
Ciax
-
19-02-2023, 17:35 #7
- Registrato il
- Jul 2003
Si vocifera di una prossima distribuzione di emui13, intanto segnalo che la 12 risulta aggiornata a gennaio 2023 per le patch di sicurezza.
Tante trattative un p� ovunque, fino ad ora tutte positive
Telefoni in uso: Sony-Apple-Microsoft-Huawei-Meizu
Postemobilecasaweb
Ciax