Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Miglior offerta 5G spendendo poco o tanto

Predefinito Miglior offerta 5G spendendo poco o tanto

Ciao a tutti dato che Windtre si è dimostrato un operatore assolutamente da denuncia dopo che mi ha rimodulato una Young 5G da 15€ al mese passandomela a 17€ e portando ì giga da 100 a illimitati ma con un cap di 10 mega in download e 1 in upload sto pensando seriamente di scaricare questo operatore da quarto mondo privo di ogni rispetto e cura per il cliente (alto spendete per di più). Necessito di un’offerta 5G, Vodafone non fa per me e provengo da tim che per il momento vorrei lasciare in disparte. Cosa mi consigliate? Ho un Huawei Mate 40 Pro come smartphone.
    Grazie per l’aiuto

Predefinito Re: Miglior offerta 5G spendendo poco o tanto

Con 5G incluso, escludendo Vodafone - e ovviamente Wind3 - restano Iliad e Tim.

Tim ha lanciato questa nuova offerta under 25, ma i giga sono solo 50 a 11,99 euro > https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/premium-young
    Ultima modifica di Beppemusic88 : 19-01-2022 alle ore 12:17

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti dato che Windtre si è dimostrato un operatore assolutamente da denuncia dopo che mi ha rimodulato una Young 5G da 15€ al mese passandomela a 17€ e portando ì giga da 100 a illimitati ma con un cap di 10 mega in download e 1 in upload sto pensando seriamente di scaricare questo operatore da quarto mondo privo di ogni rispetto e cura per il cliente (alto spendete per di più). Necessito di un’offerta 5G, Vodafone non fa per me e provengo da tim che per il momento vorrei lasciare in disparte. Cosa mi consigliate? Ho un Huawei Mate 40 Pro come smartphone.
    Grazie per l’aiuto
    fastweb ha in 5g incluso, oltre a iliad, non conosco le prestazioni di questi gestori, in entrambi i casi spenderesti meno di wind
    EX H3GTUAMATIC ORA BEWIND VERY MOBILE 50giga a 5,99€ FASTWEBFIBRAFTTCVODAFONE SPECIAL 50 GB MIN-SMS ILLIMITATI a 7€

Secondo voi quanto tempo manca all’arrivo di offerte 5G da parte dei vari operatori virtuali tipo very (che sembra funzionare decisamente meglio di W3), coopvoce, Kena ecc…?

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Secondo voi quanto tempo manca all’arrivo di offerte 5G da parte dei vari operatori virtuali tipo very (che sembra funzionare decisamente meglio di W3), coopvoce, Kena ecc…?
    Su operatori tipo very kena o ho per adesso non ha molto senso il 5g visto che comunque la velocità è limitata a 30mbit. Neanche te ne accorgeresti di essere in 5g.

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Su operatori tipo very kena o ho per adesso non ha molto senso il 5g visto che comunque la velocità è limitata a 30mbit. Neanche te ne accorgeresti di essere in 5g.
    Se hai letto il primo post, avrai notato che Wind su offerta con 5G incluso, ha messo cap a 10 mega.
    Quindi non darei proprio per scontato che sui virtuali (ho - kena - very) non arrivi un 5G cappato in futuro.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Se hai letto il primo post, avrai notato che Wind su offerta con 5G incluso, ha messo cap a 10 mega.
    Quindi non darei proprio per scontato che sui virtuali (ho - kena - very) non arrivi un 5G cappato in futuro.
    Ma a cosa serve allora un 5g abilitato in questo modo? Solo a consumare più batteria?

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Ma a cosa serve allora un 5g abilitato in questo modo? Solo a consumare più batteria?
    Eh...

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    però non tutte le offerte wind 5g sono cappate a 10 mb/s.
    fastweb utilizza la rete wind per il 5g, ma non so se ha le stesse prestazioni.
    considera anche la copertura nella tua zona, attualmente il 5g di tim è quello con migliori prestazioni, ma ha una copertura scarsa, wind copre oltre il 90% in 5g ma le prestazioni non sono eccezionali

Regole per postare