Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Rimborso credito residuo sim H3G in era Wind3

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito Rimborso credito residuo sim H3G in era Wind3

Qualcuno è riuscito a farsi rimborsare da Wind3 il credito delle sim H3G disattivate?
    3 mesi fa ho mandato il modulo firmato per due sim e non ho più sentito nulla. Tra l'altro non ho nemmeno chiesto il bonifico temendo l'ostruzionismo, ho chiesto il trasferimento del credito su mia sim Wind nativa. Parliamo di 20-30€ a sim, non cifre esagerate.
    SSS - Tim Club - Senza Scatto New - CONvenienza

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: Rimborso credito residuo sim H3G in era Wind3

La numerazione era già passata su nuovo gestionale?
    Ti posso dire che aspetto da agosto la risposta ad un reclamo inviato quando la mia SIM era ancora sui gestionali H3G (PeopleSoft), stanno avendo grossi problemi nella gestione di tutto quello che riguada H3G

Registrato il
    Apr 2008

No, proprio sim H3G ancora nella vecchia area clienti.
    Per quelle già passate in area clienti wind ho preferito usare ricarica sms rimettendoci credito proprio per non avere questi casini.
    Mi risulta che il credito acquistato possa essere richiesto almeno fino a 10 anni dalla disattivazione della sim. Mica si saranno persi i dati delle numerazioni disattivate?

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da 1999 Visualizza messaggio
    No, proprio sim H3G ancora nella vecchia area clienti.
    é una conferma della mia affermazione che il gruppo che gestisce le sim H3G sul vecchio sistema non riesce a gestire nulla.
    Ti consiglio di inoltrare reclamo scritto a c/o PEC e dopo 5 mesi, senza una risposta, avviare conciliazione al corecom così ti fai anche un po' di soldi per mancata risposta al reclamo

Richiesta restituzione credito residuo su bonifico, mi hanno contattato telefonicamente per confermarmi la presa in carico e successivamente per indicarmi la data del bonifico (un paio di mesi). Restituzione avvenuta puntualmente e precisa al cent. Numero 3, ho usato PEC, cifra "consistente".
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

Registrato il
    Apr 2008

Io ho mandato modulo e documento con lettera semplice non essendo specificato di usare raccomandata. Non vorrei che facessero i furbi e ignorassero le lettere semplici per non rimborsare...

Regole per postare