Pagina 1 di 6 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 113
Discussione

Offerta internet Vodafone a 22,90.Chiarimenti ed esperienze

Predefinito Offerta internet Vodafone a 22,90.Chiarimenti ed esperienze

Buongiorno,come molti di voi continuo a ricevere questa offerta per fibra di cassare sarei allettato dall'attivarla.
    Conoscendo,pero',le furbizie degli operatorii chiedevo da chi ci e' gia' passato se realmente quelli sono i costo.
    Nessun costo di attivazione e soprattutto nessun costo nel caso decidessi di disattivare?
    Hanno controllato e non ho la fibra vera, ma fino a 100 MB,ultimo tratto doppino in rame.
    Dite posso andare tranquillo con questa offerta.
    Eventuali costi nascosti?
    Grazie
    iPhone X

Registrato il
    Sep 2013

Predefinito Re: Offerta internet Vodafone a 22,90.Chiarimenti ed esperienze

Per me Vodafone un gestore da escludere a priori per la rete fissa in quanto le sorprese sono sempre all'ordine del giorno. Se provi a googlare in rete trovi tantissimi esempi di gente che si vista arrivare fatture completamente sballate (a loro favore) e per risolvere poi durissima perch non esiste assistenza. Ho letto di queste problematiche anche molto di recente quando in teoria avrebbero tolto il vincolo quadriennale. Meglio evitare.

Ok,grazie,quindi con i gestori fissi meglio evitarli tutti a questo punto.Penso faro' quello di postemobile
    iPhone X

@franzato: In FTTC 100 Mega affidati ai gestori big e se vuoi i gestori senza vincoli e penali, essi sono ad esempio Vodafone e Fastweb. I gestori big hanno una rete di trasporto dati infinitamente migliore.

Gli errori di fatturazione possono capitare, ma se sottoscrivi la promo online non avrai alcuna sorpresa. Non bisogna fare nulla via telefono.

Mi sono informato e pare che l'offerta a 22,90 non sia alla fine questa come cifrare ci sono forti penali ad andarsene prima,anche se loro dicono di no
    iPhone X

@franzato: Appunto. Fai la promo
    direttamente online (se scegli Vodafone), costa 24,90 Euro/mese e comprende internet alla max velocit disponibile in zona, chiamate gratis, servizio chi (numero di chi chiama sul display dei telefoni di casa) gratis, modem Vodafone Station Wifi 6 in comodato d'uso gratuito. Il tutto senza vincoli e penali, potrai andartene anche il giorno dopo aver attivato la linea e pagherai solo 28 Euro come costo di migrazione/cessazione linea + dovrai restituire il modem tramite etichetta di reso che ti invieranno loro. Nient'altro.

https://www.vodafone.it/eshop/tariff...a/fibra.html#/

Ti ho detto che non e' cosicch devi pagare ben di piu
    iPhone X

iPhone X

@franzato: Leggi il mio profilo, ne so pi di te e te lo pu dire chiunque qui nel forum riguardo la mia esperienza nel settore delle telecomunicazioni.

Ti confermo che l'attuale promo Vodafone se sottoscritta da sito costa 24,90 Euro/mese IVA inclusa, con le caratteristiche descritte sopra. Non 1 centesimo extra. Tutto il resto e fuffa e convinzioni futili.

Questa promo con queste caratteristiche non esiste pi da anni.

Da Dicembre 2020 Vodafone non ha pi alcun Vodafone ready (modem) a rate quadriennali e relativo vincolo, ma fornisce il modem in comodato d'uso gratuito incluso nell'offerta. Il costo della promo pari a 24,90 Euro/mese. Ti ho linkato sopra il sito ufficiale dove puoi vedere con i tuoi stessi occhi che cos. Il resto fuffa.

Io ho l'offerta proposta nella mia area personale al costo di 22,90 e' la stessa di cui parli a 24,90?
    iPhone X

@franzato: Identica, tranne per le chiamate che sono a pagamento. Se vuoi pertanto le chiamate gratis dal fisso, dovrai fare la promo online a 24,90 Euro/mese. Diversamente, farai quella per gi clienti mobile a 22,90 Euro/mese. Modem Vodafone Station wifi 6 in comodato d'uso gratuito, internet alla max velocit disponibile in zona, niente vincoli e penali.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

L'avatar di theRover
    Registrato il
    Dec 2003

@Mariusfibra una domanda per te se gentilmente mi puoi rispondere:

Siamo clienti ''fibra'' Vodafone dal 2015...FTTC ovviamente e poi rame fino in casa, all'epoca non avevamo ancora copertura fibra vera.

L' offerta ''Passa a Fibra Vodafone a 24,90 al mese'' che sta sul sito attualmente valida anche per noi? Vorremmo fare lo switch da rame a fibra ma non ci chiaro se sia possibile o meno sfruttando l'offerta...attualmente tra un rincaro e l'altro nei vari anni siamo passati a 90 euro a bimestre.

ciao
    New York...in da Gallery
    New York...on YouTube

@theRover: Quella sul sito valida solo per nuovi clienti.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @franzato: Appunto. Fai la promo
    direttamente online (se scegli Vodafone), costa 24,90 Euro/mese e comprende internet alla max velocit disponibile in zona, chiamate gratis, servizio chi (numero di chi chiama sul display dei telefoni di casa) gratis, modem Vodafone Station Wifi 6 in comodato d'uso gratuito. Il tutto senza vincoli e penali, potrai andartene anche il giorno dopo aver attivato la linea e pagherai solo 28 Euro come costo di migrazione/cessazione linea + dovrai restituire il modem tramite etichetta di reso che ti invieranno loro. Nient'altro.

https://www.vodafone.it/eshop/tariff...a/fibra.html#/
    E' l'offerta al momento pi conveniente, vero? Stavo giusto dando una occhiata al mercato per rendermi conto di cosa offrir di diverso Iliad.
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ci che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

@michelerossi: Si, la promo pi economica + all inclusive tra i big.

Come promo pi economica in assoluto c' invece la Wind Absolute a 22,99 Euro/mese ma comprende solo internet alla max velocit. Niente chiamate gratis e niente modem (andr preso dunque per fatti propri).

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @michelerossi: Si, la promo pi economica + all inclusive tra i big.

Come promo pi economica in assoluto c' invece la Wind Absolute a 22,99 Euro/mese ma comprende solo internet alla max velocit. Niente chiamate gratis e niente modem (andr preso dunque per fatti propri).
    Non 20.99 il costo? Comunque s, bocciata per l'assenza di chiamate.
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ci che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

@michelerossi: Si, l'hanno abbassata da qualche giorno, ma senn normalmente sta a 22,99 Euro/mese.

L'avatar di livello
    Registrato il
    Jan 2006

Oggi dopo aver testato il 5g su rete vodafone per lavorare da casa ho avuto necessit di attivare la fibra per avere stabilit.
    Sulla mia area clienti mi comparsa una promo a 19,90 che ho attivato in mattinata. Il contratto sottoscritto e che ho ricevuto prevede: internet a 2,5g illimitato, modem gratuito, installazione gratuita, nessun vincolo di durata e mi danno una sim dati con 100gb. In pi ho attivato ad 1€ al mese gb illimitati sul mio n vodafone associato, 5g, servizio recall, ti ho chiamato e segreteria telefonica--> totale 20,90.

L'avatar di theRover
    Registrato il
    Dec 2003

@Mariusfibra Grazie!

Regole per postare