Pagina 1 di 12 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 240
Discussione

Tim rimodula alcune offerte dal 28/02/2022 - non si smentiscono mai

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Tim rimodula alcune offerte dal 28/02/2022 - non si smentiscono mai

Tim rimodula alcune offerte dal 28/02/2022. Non si smentiscono mai.

fonte Mondomobileweb https://www.mondomobileweb.it/226405...febbraio-2022/

Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito Re: Tim rimodula alcune offerte dal 28/02/2022 - non si smentiscono mai

Non mi dite che le nostre Five Iper Go, dopo oltre 2 anni di pacchia, si beccanno il secondo aumento di 2€ ciascuno in meno di 9 mesi...!

Predefinito Re: Tim rimodula alcune offerte dal 28/02/2022 - non si smentiscono mai

Pulciari senza vergogna.
    Poi, un cliente che veramente vorrebbe quei 20GB in più a 2€ extra si sente dire che deve aspettare l'offerta.
    Pensassero a offrire questi extra a tutti i clienti senza discriminazioni, che magari guadagnano di più e fanno bella figura, invece di passare per quelli che hanno bisogno di raccattare quattro spicci nella speranza che non siano più i clienti che escono per triangolare di quelli che rimangono a prezzo pieno.
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

Se lo fanno davvero sono veramente dei pulciari!

C'è chi fa peggio, un mese si e l'altro pure.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    C'è chi fa peggio, un mese si e l'altro pure.
    Il fatto che qualcuno faccia di peggio non esclude il fatto che in TIM siano dei pulciari senza vergogna.
    Ci si dovrebbe confrontare con chi fa di meglio per cercare di migliorarsi, non con chi fa di peggio per giustificare le proprie condotte scorrette.
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

Citazione Messaggio inviato da Davros009 Visualizza messaggio
    Il fatto che qualcuno faccia di peggio non esclude il fatto che in TIM siano dei pulciari senza vergogna.
    Ci si dovrebbe confrontare con chi fa di meglio per cercare di migliorarsi, non con chi fa di peggio per giustificare le proprie condotte scorrette.
    I big fanno da sempre quello che vogliono e ce ne stupiamo ancora?
    Aspetto Iliad al varco, perchè nulla è per sempre (e lo sappiamo tutti).

Ragazzi ho la tim Titanium a 9.99 euro al mese, chissà se rientra in questa rimodulazione. Spero di saperlo prima del 16, visto chefino al 16 gennaio si può attivare la promo di PosteMobile a 5.99.

Da poco sono passato da 5 a 7 Euro con la Five iper go, se me la portano a 9 Euro li saluto.

Secondo me la Titanium la lasciano ancora così (siamo già a 10 €) ed anche la Five IperGO visto che l'hanno rimodulata l'anno scorso.
    Curioso di vedere la sorte della Seven IperGO che ancora non hanno toccato...
    Naturalmente potrei essere smentito, vedremo il 17 gennaio.

Ad ogni modo, se rimodulano la Five IperGO forse cambio, visto che di ulteriori 20 GB per arrivare a 90 ed oltre non me ne faccio nulla.
    TIM Five IperGo - TIM Wonder FIVE
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. 5.99 € - Very 4.99 €

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Secondo me la Titanium la lasciano ancora così (siamo già a 10 €) ed anche la Five IperGO visto che l'hanno rimodulata l'anno scorso.
    Curioso di vedere la sorte della Seven IperGO che ancora non hanno toccato...
    Naturalmente potrei essere smentito, vedremo il 17 gennaio.

Ad ogni modo, se rimodulano la Five IperGO forse cambio, visto che di ulteriori 20 GB per arrivare a 90 ed oltre non me ne faccio nulla.
    Ho letto l'articolo su un sito concorrente, dicono che rientrano nell'aumento anche molte promo che attualmente costano 9.99, come la mia Titanium. Oggi contatto Tim per sapere, mi fa rabbia saperlo ol 17 Gennaio visto che la promo di poste scade il 16 gennaio.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Beppe, Iliad se rimodulerà non lo farà adesso. Aspetterà di avere la rete 4g al 95%.
    Rimodulare oggi sarebbe come gettare i soldi dalla finestra dopo anni di sforzi e parecchi milioni di utenti. Non quelli dei numeri che sono apparsi in giro perchè comprendono tante sim silenti ma comunque parecchi milioni.

ps: a noi clienti per assurdo una rimodulazione con perdite di clentela ci farebbe comodo perchè riporterebbe nel mercato tariffe al ribasso necessarie per riconquistare la clientela persa e con tutti gli altri operatori a inseguire le tariffe
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Da poco sono passato da 5 a 7 Euro con la Five iper go, se me la portano a 9 Euro li saluto.

Idem.
    Da 5€ a 7€ mi è andata bene, visto che avevamo anche le promo sulla ricarica Paypal che alla fine ci facevano pagare anche meno di 5€/mese.
    Se passano da 7€ a 9€, tenendo conto che dei 20GB in più non me ne faccio nulla, cambierò operatore.
    TIM 70GB-min. ill.@7€
    Oppo Find X3 Neo/Note 10 Lite/Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X /LG G3
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

Ho tim titanium a 9.99 al mese, leggendo gli articoli dicono che anche promo che costano a 9.99 avranno l'aumento, anche se non dicono le promo coinvolte. Per sicurezza e per motivi di ricezione sono passato a poste mobile con minuti e sms Illimitati e 50gb a 5,90 al mese. Spero di trovarmi bene, nella peggiore delle ipotesi mi con poste posso attivare le promo più vantaggiose.

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Secondo me le nostre Five Iper Go saranno coinvolte: oramai è chiaro che Tim non voglia più clienti che spendano meno di 9-10€/mese e, "fatte fuori" le nostre a 7€, avrà raggiunto il suo obbiettivo.
    Quindi mi sa che non la scampiamo.

Iliad non potrà mai farlo sulle offerte chiuse in commercializzazione, altrimenti perderebbe la faccia; le uniche rimodulazioni possibili potrebbero riguardare solo la modifica del bundle dati, in aumento o in diminuzione, ma non il canone mensile.
    Del resto, la sua politica è estremamente chiara: offrono vari tagli a prezzo fisso, senza distinzioni di operatore di provenienza.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

È anche l'unico punto di forza di Iliad.
    La rete è ancora "a macchia di leopardo", ha accordi di roaming con meno operatori anche in Europa.

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Secondo me le nostre Five Iper Go saranno coinvolte: oramai è chiaro che Tim non voglia più clienti che spendano meno di 9-10€/mese e, "fatte fuori" le nostre a 7€, avrà raggiunto il suo obbiettivo.
    Quindi mi sa che non la scampiamo.
    Ci sono anche tante offerte vecchie native di 7 euro. Secondo me saranno toccate queste più che quelle già rimosulate. Ad esempio la tim 7 extrago/extrago new.

A me andrebbe anche bene, sono vincolato ma dove mi sono trasferito tim prende da schifo. Almeno metteò anche alla prova le modalità di disdetta di timfin.

Io mi sono portato avanti e ho ordinato la sim postemobile. Probabilmente sarà solo per qualche tempo, ma la sim postemobile serve anche per usufruire di buone tariffe da parte di altri operatori. Peccato perché ero in Tim da 3 anni.

Io mi sono portato avanti e ho ordinato la sim postemobile. Probabilmente sarà solo per qualche tempo, ma la sim postemobile serve anche per usufruire di buone tariffe da parte di altri operatori. Peccato perché ero in Tim da 3 anni.
    Ho fatto il tuo stesso ragionamento, comunque la promo di PosteMobile non è niente male.

Regole per postare