Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

reperibilitÓ iphone 13 pro max

Predefinito reperibilitÓ iphone 13 pro max

Dovrei prenderlo con tim, ma Ŕ vero che non si trova e che il sito apple ha tempi di consegna che non vengono rispettati ovvero fasulli?

Predefinito Re: reperibilitÓ iphone 13 pro max

Falso si trovano ovunque anche su Amazon e sia Apple che Amazon li consegnano entro 3/5 giorni

Gold Member L'avatar di ENRICO(Flaubert)
    Registrato il
    Mar 2002

No su Amazon si trova solo la versione da 1 tera in disponibilitÓ immediata mentre le altre versioni sono spedite- generalmente- dopo qualche settimana. Se vuoi fai come feci io qualche mese fa: prendilo online da MediaWorld che ha disponibili le varie versioni in pronta spedizione.

Citazione Messaggio inviato da ENRICO(Flaubert) Visualizza messaggio
    No su Amazon si trova solo la versione da 1 tera in disponibilitÓ immediata mentre le altre versioni sono spedite- generalmente- dopo qualche settimana. Se vuoi fai come feci io qualche mese fa: prendilo online da MediaWorld che ha disponibili le varie versioni in pronta spedizione.
    Negli apple store ai trovano comunque

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Negli apple store ai trovano comunque
    GiÓ arrivato.....dovevo prenderlo con la tim .....ma non sanno manco come sono fatti quest'anno. sito apple, peraltro il grafite che Ŕ quello pi¨ difficile.

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    GiÓ arrivato.....dovevo prenderlo con la tim .....ma non sanno manco come sono fatti quest'anno. sito apple, peraltro il grafite che Ŕ quello pi¨ difficile.
    Io sto rivalutando l azzurro sierra che dal vivo non Ŕ affatto male

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Io sto rivalutando l azzurro sierra che dal vivo non Ŕ affatto male
    Io li prenderei tutti, sono belli tutti, il meno delicato sui bordi Ŕ l'argento o come si chiama, ho avuto l'azzurro e con tutta la custodia graffiettini ce n'erano. Avevo deciso per l'argento, poi ho preso il watch midnight e c'entrava poco....

Regole per postare