Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Uleway che marca è?

Predefinito Uleway che marca è?

Sto acquistando un cell uleway per anziani, il rapporto qualità prezzo mi sembra buono stando alle recensioni, però è una marca che non ho mai sentito e non trovo nemmeno il sito.
    Che info mi potete dare?
    https://www.amazon.it/gp/product/B08...0?ie=UTF8&th=1
    Telce

Predefinito Re: Uleway che marca è?

leggendo le recensioni, se fossi al tuo posto, me ne starei alla larga. tanto di telefoni del genere marchiati samsung o di marche piu' conosciute, riesci a trovarli se il tuo scopo è limitato alle chiamate e agli sms

Predefinito Re: Uleway che marca è?

Citazione Messaggio inviato da bassplayerpunk Visualizza messaggio
    leggendo le recensioni, se fossi al tuo posto, me ne starei alla larga. tanto di telefoni del genere marchiati samsung o di marche piu' conosciute, riesci a trovarli se il tuo scopo è limitato alle chiamate e agli sms
    Difatti su Amazon ci sono marche simili più o meno allo stesso prezzo dei cell a conchiglia: Ushining, Akuu, Aleway e marche note, ma che comunque sono sui 40 euro. non si sà però la qualità dei componenti; leggevo una recensione di un tipo che ne ha cambiati 3, duravano un anno.
    Ho preso un Panasonic KX-TU466, costa qualcosa in più, ma qualitativamente anche come robustezza ha superato standard elevati, quindi li vale. È il terzo, gli altri 2 li ho rotti io per noncuranza, ma non perché non funzionavano più loro.

Ero indeciso sul Nokia 2720 che è anche G4, ma non mi importa navigare su uno schermo così piccolo; il telefono lo concepisco come telefono per il mio uso eppoi la banda GSM che è poi la G2 pare sia destinata a durare ancora molti anni visto che si è rivelata una banda affidabile ed ancora molto usata per chi non ha bisogno di navigare.
    Telce

Regole per postare