Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

Modifica mail account TIM Fisso

Predefinito Modifica mail account TIM Fisso

causa disattivazione di un mio vecchio indirizzo mail,
    fra le altre cose ho scoperto che era utilizzato come mail nell'account mytim per la mia linea fissa
    da 6 mesi ho anche abbonamento timvision, quindi quella mail è usata anche per l'abbonamento timvision+calcio

con enorme gioia quindi non ricevo piu' alcuna comunicazione da parte di tim, con tutti i problemi che si possono immaginare

ho provato nel nuovo mytim a cambiare mail ma dice che l'operazione non è al momento supportata.
    come diavolo posso fare a modificare il mio indirizzo mail?
    c'è modo di entrare nel vecchio mytim? altre idee?
    Ultima modifica di Jess. : 05-01-2022 alle ore 23:55

Predefinito Re: Modifica mail account TIM Fisso

Aggiorno per chi potrebbe averne bisogno

Via twitter mi hanno detto che
    è necessario cancellare l'attuale registrazione ed effettuarne una nuova con il nuovo indirizzo

Spero pero' non mi mandi nei casini l'abbonamento timvision visto che fin'ora mi loggio con la "vecchia" email

No tranquillo

Nel senso che timvision continuera' a funzionare loggiandosi con la vecchia e-mail?

O aggiornano anche quello con la nuova mail?

aggiornamento

ho cancellato il vecchio profilo, creato uno nuovo con la nuova mail e mi ha fatto aggiornare anche il profilo timvision con la nuova mail.

il problema è che dal mytim l'indirizzo di spedizione fatture è rimasto il vecchio con email dismessa

è impossibile cambiarlo @#[#@

Contatta l'assistenza Tim su Twitter e lo cambiano loro.

Allucinante
    Ho spiegato tutta la trafila via twitter spiegando che dal mytim non e' possibile cambiare l'email per la ricezione fatture.
    Ho dovuto cancellare il vecchio account, crearne uno nuovo e mi trovo ancora l'indirizzo mail di ricezione fatture vecchio.

La risposta dell'operatore:
    "ti confermo che ora puoi variare l'indirizzo e- mail per le fatture dall'area mytim"

Edit:
    Rientro nel mytim e ora recapito fattura via email e' senza indirizzo e disattivata
    Clikko su modifica indirizzo e mi da' errore
    Clikko su attiva ricezione via email e mi dice e' necessario verificare l'indirizzo mail di iscrizione (che fra l'altro avevo gia' verificato e confermato)
    Clikko su invia nuova verifica indirizzo mail e compare un messaggio di errore

... Mi cadono le braccia
    Ultima modifica di Jess. : 14-01-2022 alle ore 14:26

E ora entrando nel mytim da device mobile alla voce recapito fattura via email mi e' ricomparso il vecchio indirizzo dismesso

Sto impazzendo da 10 giorni per una modifica che con qualsiasi altra azienda si fa in 10 secondi via web

Finalmente mi hanno cambiato manualmente l'email

Ora pero' mi e' arrivata una mail con link per confermare il cambio email.
    Confermato ma devo aspettare che "il sistema" si aggiorni nei prossimi giorni.

Entrando nel mytim vedo la nuova mail di recapito fatture con il punto esclamativo rosso "in attesa di conferma"

Aspettiamo....

Non so se la mia esperienza è simile alla tua, ma a me da app MyTIM mi usciva utenza bloccata, provai a fare una nuova registrazione e quando il sistema si accorse che l'e-mail era già associata a un'utenza, mi venne richiesto se variare l'email, confermai di no e l'utenza si sbloccò.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Non e' il mio caso, grazie comunque

Io avevo la vecchia registrazione con email dismessa
    Ho dovuto cancellare l'account e crearne uno nuovo con la nuova mail.
    Il problema e' indirizzo di spedizione fatture che non si poteva cambiare.

Ad oggi dopo 3 giorni dal cambio effetturato dall'operatore e mia conferma via email continuo a vedere sotto recapito fatture il punto esclamativo rosso con il messaggio verifica indirizzo mail
    Spero sia solo un problema di aggiornamento dei sistemi tim (quando cambiai iban ci misero 5 giorni per aggiornarlo)

Regole per postare