Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Disdire Vodafone con modem vincolato?

Predefinito Disdire Vodafone con modem vincolato?

Salve a tutti, chiedo nuovamente consiglio qui nel forum.
    Cerco di essere sintetico. A gennaio di quest'anno i miei genitori si sono fatti fregare dal centralinista Vodafone aggiornando il loro contratto, adesso pagano 30 euro al mese la fttc + 6 euro al mese per 48 maledetti mesi di vincolo col modem. (Fra l'altro a casa nostra arriverebbe anche la ftth)
    Adesso chiamando alla Vodafone mi hanno detto che č possibile la disdetta dell'offerta ma bisogna per forza saldare le restanti rate del modem, cosa che ovviamente vorrei evitare assolutamente.
    Quindi vi chiedo, esiste qualche modo di disdire con Vodafone senza pagare questa assurda penale? Avete esperienze in merito?
    bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza lo sguardo e leggi il mio post

Predefinito Re: Disdire Vodafone con modem vincolato?

Confermo quanto ti hanno detto. Ormai hanno sottoscritto il contratto con modem in vendita rateizzata quadriennale.

In caso di recesso anticipato, sei tenuto in qualunque caso al saldo di tutte le rate modem residue + 28 Euro di costo cessazione/migrazione linea.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Confermo quanto ti hanno detto. Ormai hanno sottoscritto il contratto con modem in vendita rateizzata quadriennale.

In caso di recesso anticipato, sei tenuto in qualunque caso al saldo di tutte le rate modem residue + 28 Euro di costo cessazione/migrazione linea.
    Ciao, grazie per la risposta, ma possibile non si possa fare proprio nulla? Ricordavo qualcosa di agcom riguardo il rimandare indietro il modem per evitare di pagare le restanti rate

Quello solo per chi ha sottoscritto una promo con modem a rate prima dell'entrata in vigore della delibera modem libero, ovvero 1 Dicembre 2018.

Nel tuo caso nulla da fare, mi dispiace.

Regole per postare