Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

E-sim per Apple watch One number

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito E-sim per Apple watch One number

Sapete se sia in previsione l uscita di una esim in Versione One number (che duplica la sim principale con lo stesso numero) da inserire negli Apple o Samsung watch?

Predefinito Re: E-sim per Apple watch One number

Al momento non se ne ha notizia. Certo, in prospettiva pu essere ma ad oggi solo Vodafone e di recente Tim offrono questa possibilit.

Ci sono novit?
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Pi Full 5G

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Ci sono novit?
    Nessuna.

Registrato il
    Oct 2010

La rete stata unificata, il VoLTE funzionante, le eSIM ci sono, l'operatore certificato da Apple, quella che supponevamo fosse esclusiva "vodafone" dovrebbe essere finita con l'arrivo di TIM.

A questo punto credo sia una volont del gestore non voler procedere con il servizio

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da BonAce Visualizza messaggio
    La rete stata unificata, il VoLTE funzionante, le eSIM ci sono, l'operatore certificato da Apple, quella che supponevamo fosse esclusiva "vodafone" dovrebbe essere finita con l'arrivo di TIM.

A questo punto credo sia una volont del gestore non voler procedere con il servizio
    sicuramente, il servizio onenumber ha un costo maggiore, rispetto all'esim tradizionale che un numero assestante e non deve essere fatto nulla, poi gi come ha fatto il servizio eSIM lacunoso dubito che lo faccia il onenumber poi mai dire mai, a meno che non si abbiamo un numero di clienti enorme che richiedono qesto servizio, considera quando si fa il onenumber,devi chiedere al tuo fornitore di rete zte ericcsion, nokia quale esso si appoggia, che ogni volta che squilla sul telefono squilla anche sul watch, e devi pagare il tuo patner di turno(zte, ericsson, nokia, etc) perch per fare questa cosa non banale devono fare una configurazione lato rete immagino, non penso sia la stessa configurazione di un numero non onenumber, che viene pagata e non fatta gratis. faccio un esempio se devo pagare 1 milione per abilitare questo servizio ai miei patner, in modo che lo possono avere tutti i miei clienti, se wind3 non ha tanta richiesta da poter rientrare in questo investimento non lo fanno, non ha caso tim e vodafone lo fanno ma non a gratis, te lo fanno pagare 5 euro secondo me anche per questo motivo, purtroppo la gente si lamenta e dice solo un serivzio che devono dare gratis, ma purtroppo l'operatore per darti questo servizio non lo fa a gratis

L'avatar di ahojteo
    Registrato il
    May 2002

Lassenza di servizi allavanguardia come OneNumber pone Windtre sempre un passo indietro rispetto ai due maggiori competitor.

Regole per postare