Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 38
Discussione

WINDTRE ora rimodula anche le offerte da 15€ al mese!

Predefinito WINDTRE ora rimodula anche le offerte da 15€ al mese!

https://postimg.cc/Hj3HxDfz

Sono senza parole. Offerta top di gamma Young 5G da ben 15€ al mese ora rimodulata a 17 e per giunta con un cap da 10 mega sulla velocità! Azienda che ha inventato i mesi da 28 giorni (rubando una mensilità all'anno ai suoi clienti), ora inventa le rimodulazioni alle offerte premium. Ragazzi non stiamo parlando di una winback da 4,99€ MA COME SONO MESSI QUESTI?? Meritano veramente di subire la forte perdita di clienti che stanno avendo ormai da diverso tempo (dati agcom) e ora capisco proprio perché! Cioè sono uno dei loro clienti meglio paganti lato mobile e alzi il prezzo a me togliendomi pure tutta la velocità? Se volevo un virtuale senza priorità e con velocità inferiori persino al loro di virtuale (very ha 30 mega, qui 10!!!) andavo con questi ma a 17€ per giunta??? Ma fallite male!

Senza parole e senza vergogna (loro). Veramente uno schifo assoluto. Con tim mai successo nemmeno una volta e ho sempre avuto le Young da 15€!! 😡😠😡😠

Ho provato a fare la procedura per mantenere l'offerta invariata. Qualcuno di voi l'ha mai fatta questa cosa? Se non va a buon fine non mi vedranno mai più e disdiciamo pure con il fisso con loro a casa. 6 mesi di offerta premium e giá rimodulazione. Non somo tanto i 2€ in più quanto il cap da 10mega ad avermi irritato tantissimo!

Predefinito Re: WINDTRE ora rimodula anche le offerte da 15€ al mese!

E per fortuna stanno promuovendo il nuovo portafoglio di "offerte"
    https://www.mondomobileweb.it/224436...-99-euro-mese/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

invia sms ed evita... dovrebbe funzionare...

---------- Soldato Biancaneve ---------

Si giá inviato. Sono molto arrabbiato perché pago molto di più della media dei miei coetanei e per motivi miei ho necessità di avere massima velocitá, tanti GB (ne ho 100), volte e 5G. Pago tanto apposta per tutto questo. Il fatto che riducano la velocità a 10 mega fa veramente cascare tutta la loro (degli operatori ma anche dei promotori in generale) montagna di balle sul 5G, l'industria 4.0, le auto a guida autonoma e tutte le altre marketing-cavolate. Nel 5g non ci credono nemmeno loro e si vede. Avrei un offerta 5G a 17€ al mese con velocità massima pari a 1/4 del 3G. Veramente ridicoli poi, dopo neanche 6 mesi!! 😡😠

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    invia sms ed evita... dovrebbe funzionare...
    Come faccio a vedere se la richiesta presa in carico è stata completata?

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Come faccio a vedere se la richiesta presa in carico è stata completata?
    non saprei amico
    forse sms?

cmq nell' altra discussione c'è dell'altro... se la tua offerta è per smartphone attento che se usi la sim in un router potrebbero esserci problemi...

cmq fossi in te valuterei illiad.. le antenne son le stesse

edit

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Non ho capito, è una rimodulazione che puoi rifiutare con un sms?
    Se così fosse fa sorridere da una parte, fa "piangere" dall'altro. Non tanto per i 2€ in piu (che piaccia o no abbiamo accettato in fase di contratto la possibilità che i piani possano essere modificati con preavviso) ma che questo avvenga con un sms che potrei idealmente nemmeno ricevere..... aiutooooo
    E ribadisco, passi pee i due euro, ma il cap10 è una roba che proprio non mi andrebbe giù 🤮

Secondo me il primo rifiuto è un'avvisaglia.
    Torneranno alla carica fra qualche mese senza possibilità di rifiutare.

Ho testato il primo mese gratis della unlimited wind con cap 10 ed effettivamente arriva massimo a 12-13 con gli speed test in download; normalmente andavo anche a 50-60 Mpbs in zona.
    Poi ho disdetto (10.99 era troppo).

Una pec la manderei al servizio clienti riscrivendo quando detto qui: è pazzesco rimodulare un'offerta già di per sè al massimo dei prezzi di mercato.

Ma vodafone ha fatto lo stesso con un parente che, per passività, era giunto a 17 euro con 3 giga di traffico, finchè gli ho fatto la portabilità alla postemobile da 4.99 euro...e stranamente da 7-8 mesi , vodafone non gli manda nemmeno messaggi di winback.

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Se così fosse fa sorridere da una parte, fa "piangere" dall'altro.
    Solo chi riceve l'indicazione nell'sms della possibilità del rifiuto, avrebbe questa facoltà.

https://www.mondomobileweb.it/224605...-gennaio-2022/

Francamente, non riesco proprio a capire l'ostinazione di restare con Wind, malgrado tutte le p o r c a t e che sta facendo ormai da anni...
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Forse non per tutti il pricing è il primo parametro di valutazione di un operatore.

io uso sim con pc e chiavetta... quindi non in mobilità
    vedo l'antenna dalla finestra, circa 200 mt in linea d'aria ed è il miglior operatore dalla mia postazione, provate le altre antenne non c'è paragone alcuno... vodafone funziona a tratti... da vergogna... vado in 4g non velocissimo, faccio siu 20 mbit di speedtest ma mi basta

sul pricing non mi lamento, poi ho del credito da consumare, è chiaro però che mi aspetto il regalino in qualsiasi momento, ogni volta che arriva sms è uno spavento

incrocio le dita

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    io uso sim con pc e chiavetta... quindi non in mobilità
    però se rientri fra coloro che hanno ricevuto il messaggio di variazione contrattuale, la tua è una delle situazioni espressamente non prevista dall'uso lecito e corretto, che prevede invece l'uso della sim su cellulari e smartphone.
    purtroppo questa variazione contrattuale avviene comunque anche se invii il messaggio di non variazione al 40400, rimane solo il recesso in caso di non accettazione

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    però se rientri fra coloro che hanno ricevuto il messaggio di variazione contrattuale, la tua è una delle situazioni espressamente non prevista dall'uso lecito e corretto, che prevede invece l'uso della sim su cellulari e smartphone.
    purtroppo questa variazione contrattuale avviene comunque anche se invii il messaggio di non variazione al 40400, rimane solo il recesso in caso di non accettazione
    si hai ragione... ad oggi cmq non ho ricevuto nulla...

e sinceramente mi secca più la rimodulazione in costo, non la chiavetta, ho pronto uno smart per fare tethering, quindi che cambierebbe a loro??
    mi pare una cosa che non ha senso, come intenderebbero fare se continuo con la chiavetta? hanno forse intenzione di generare un database di utenti da bloccare su milioni di loro clienti?? li dovranno chiamare per avvisarli?? non vedo proprio come vogliano fare, smart si e tablet no?? bah...
    a me me pare na str0nz4ta come diceva qualcuno

Se così fosse fa sorridere da una parte, fa "piangere" dall'altro. Non tanto per i 2€ in piu (che piaccia o no abbiamo accettato in fase di contratto la possibilità che i piani possano essere modificati con preavviso) ma che questo avvenga con un sms che potrei idealmente nemmeno ricevere..... aiutooooo
    E ribadisco, passi pee i due euro, ma il cap10 è una roba che proprio non mi andrebbe giù 🤮
    Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    Secondo me il primo rifiuto è un'avvisaglia.
    Torneranno alla carica fra qualche mese senza possibilità di rifiutare.

Ho testato il primo mese gratis della unlimited wind con cap 10 ed effettivamente arriva massimo a 12-13 con gli speed test in download; normalmente andavo anche a 50-60 Mpbs in zona.
    Poi ho disdetto (10.99 era troppo).

Una pec la manderei al servizio clienti riscrivendo quando detto qui: è pazzesco rimodulare un'offerta già di per sè al massimo dei prezzi di mercato.

Ma vodafone ha fatto lo stesso con un parente che, per passività, era giunto a 17 euro con 3 giga di traffico, finchè gli ho fatto la portabilità alla postemobile da 4.99 euro...e stranamente da 7-8 mesi , vodafone non gli manda nemmeno messaggi di winback.
    Temo anch’io che sarà come dici. Se questo operatore attua veramente questo non solo non mi vedrà mai più un vita sua ma lo sconsiglierò al mondo intero.

Esatto io è proprio il cap che non sopporto (oltre alla presa in giro dell’aumento su un’offerta da 15€ al mese di 6 mesi d’età).

Non ho capito.
    Il messaggio al 40400 non serve ad evitare la rimodulazione?
    Ma loro hanno scritto che posso rifiutare.
    A me hanno messo 20 giga con due euro in più.
    Nel mio caso del tutto inutili: oltre all'offerta base con 11 giga ho i giga illimitati per associazione alla linea fissa. Quindi non saprei che farmene.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da rosebud Visualizza messaggio
    Non ho capito.
    Il messaggio al 40400 non serve ad evitare la rimodulazione?
    Ma loro hanno scritto che posso rifiutare.
    A me hanno messo 20 giga con due euro in più.
    Nel mio caso del tutto inutili: oltre all'offerta base con 11 giga ho i giga illimitati per associazione alla linea fissa. Quindi non saprei che farmene.
    con il messaggio al 40400 eviti la rimodulazione che riguarda costi e giga, ma non la variazione contrattuale che impone l'uso della sim in uno smartphone o cellulare e non in un router o chiavetta usb

con il messaggio al 40400 eviti la rimodulazione che riguarda costi e giga, ma non la variazione contrattuale che impone l'uso della sim in uno smartphone o cellulare e non in un router o chiavetta usb
    Ma a me non dice nulla del genere.
    Piuttosto chi ha la SIM nella chiavetta il messaggino non lo vede e si trova rimodulato.

Questo il mio SMS.

Modifiche contratto: per esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati, la tua ALL-IN e le condizioni di contratto variano. Avrai 40 GIGA gia' dal prossimo rinnovo e il costo passera' a 7.49E/mese dai rinnovi dopo il 20/01/22. Oppure puoi mantenere invariata l'offerta attuale inviando NVAR con SMS gratuito al numero 40400 entro 17/01/2022. Recesso senza alcun costo entro 60gg da SMS con racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore. Info su windtre.it/plan

Citazione Messaggio inviato da rosebud Visualizza messaggio
    Ma a me non dice nulla del genere.
    Piuttosto chi ha la SIM nella chiavetta il messaggino non lo vede e si trova rimodulato.

Questo il mio SMS.

Modifiche contratto: per esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati, la tua ALL-IN e le condizioni di contratto variano. Avrai 40 GIGA gia' dal prossimo rinnovo e il costo passera' a 7.49E/mese dai rinnovi dopo il 20/01/22. Oppure puoi mantenere invariata l'offerta attuale inviando NVAR con SMS gratuito al numero 40400 entro 17/01/2022. Recesso senza alcun costo entro 60gg da SMS con racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore. Info su windtre.it/plan
    io vedo gli sms con chiavetta, prima usavo mobile partner per connettermi e li vedevo anche con notifica a video, ora con la 4g huawei e8372 i messaggi vengono notificati dal led sulla chiavetta e li leggo via pc (si possono leggere anche dall smartphone che metti in rete via wifi)

posso chiederti solo quando hai ricevuto questo sms?

Sabato 18/12/2021

Regole per postare