Pagina 1 di 8 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 141
Discussione

Wind rimodula ancora da gennaio 2022

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Wind rimodula ancora da gennaio 2022

Wind rimodula ancora. Da quello che si legge su Mondomobileweb addirittura applicheranno limiti di velocità a 10 mega su alcune offerte che verranno passate a giga illimitati. Ottimi motivi per stare lontani.

Predefinito Re: Wind rimodula ancora da gennaio 2022

premetto che non ho ricevuto nulla, ma se il testo è questo

Modifiche contratto: per esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati la tua offerta varierà. Avrai 150 GIGA al nuovo costo di 8,99E al mese. I nuovi GIGA saranno disponibili già dal 20/12, il costo sarà adeguato dal 1/2/22. In alternativa puoi mantenere invariata la tua attuale offerta inviando il testo NVAR con SMS al numero 40400 entro l’8/1/22. Recesso senza penali né costi entro il 7/2/22 con racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore. Info su windtre.it/plan.
    sembra che si possa evitare la rimodulazione con sms

piuttosto pare che oltre a questo da gennaio si possa utilizzare i giga solo con smartphone... io uso la sim con pc e chiavetta e sarei toccato.. ho appena preso una pennina 4G

fonte https://www.mondomobileweb.it/224416...o-cosa-sapere/

---------- Soldato Biancaneve ---------

In teoria c'è già una delibera che obbliga a rendere il traffico disponibile anche in tethering, che non è assolutamente diverso da una chiavetta.

Citazione Messaggio inviato da marcmoras Visualizza messaggio
    In teoria c'è già una delibera che obbliga a rendere il traffico disponibile anche in tethering, che non è assolutamente diverso da una chiavetta.
    vero, non è diverso, infatti se dovessero obbligarmi ho pronto un galaxy s5 che già utilizzo con altro operatore, personalemente ho del traffico bonus da finire, sull'offerta non mi lamento ma appena non mi andrà bene passo ad illiad senza pensarci su...

il problema è che loro vedono il tipo di apparecchio col quale ci si connette, quindi non avrei scampo, non capisco il motivo poi per attaccarsi a queste cose, in effetti vedo che le loro offerte solo dati sono carissime, prima di attivare una di quelle offerte passo ad illiad con una delle loro sim

ad ora cmq non ho ricevuto nessuna comunicazione, mi gratto le p@||e nel frattempo

https://postimg.cc/Hj3HxDfz

Sono senza parole WIND3 è uno schifo assoluto. Ho fatto NEANCHE 6 MESI FA l'offerta young 5G da ben 15€ al mese e me la rimodulano di fatto facendomi pagare 1€ in più per avere un fantastico cap sulla velocità di 10 mega massimi!!! Schifo assoluto, non stiamo parlando di un offerta da 4,99€ al mese ottenuta tramite winback!! Ma di un offerta top di gamma!!!!!

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    https://postimg.cc/Hj3HxDfz

Sono senza parole WIND3 è uno schifo assoluto. Ho fatto NEANCHE 6 MESI FA l'offerta young 5G da ben 15€ al mese e me la rimodulano di fatto facendomi pagare 1€ in più per avere un fantastico cap sulla velocità di 10 mega massimi!!! Schifo assoluto, non stiamo parlando di un offerta da 4,99€ al mese ottenuta tramite winback!! Ma di un offerta top di gamma!!!!!
    scusa ma non ti preoccupare... mantieni l'offerta invariata inviando sms... una volta mi capitò anche a me, mandai sms e rimase invariata

ci provano sempre ma fai così

A me danno più giga, spendendo di più. Non mi servono proprio, ho mandato sms.

Per una volta che fanno scegliere
    Sarà sempre meglio di Vodafone che dopo 6 mesi che ero rientrato mi rimodulò di 2€, ma decisi di restare perchè l'offerta era cmq decente, e dopo 2 mesi mi rimodulò di altri 2€...

allora, stavo giusto leggendo su un altro sito che wind considera consumo anomalo e si riserva di bloccare l' offerta se il cliente consuma troppi giga, mette la sim in un router o chiavetta, però aumenta i prezzi e offre più giga? Ma cosa mi sono perso?
    BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA [COLOR="#800000"]VERYMOBILE50GIGA 5,99€ VODAFONE50GIGA MINUTI/SMSILLIMITATI 7€ FASTWEB FIBRA FTTC

Citazione Messaggio inviato da franz99 Visualizza messaggio
    allora, stavo giusto leggendo su un altro sito che wind considera consumo anomalo e si riserva di bloccare l' offerta se il cliente consuma troppi giga, mette la sim in un router o chiavetta, però aumenta i prezzi e offre più giga? Ma cosa mi sono perso?

li offre a velocità limitata a 10 Mbps cosi sta tranquilla che non puoi occupare molta banda. Con uno streaming hd penso che ci si giochi 70-80% della banda.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Io ho sottoscritto da poco una offerta a 7,99 con vincolo di 24 mesi per avere 100 giga, min illimitati e 200 sms.. che poi diventano 200 giga perchè ci ho aggiunto i giga in condivisione..

Ho ricevuto l'sms e ho risposto nvar..

Ho ricevuto immediatamente l'sms con la presa in carico della mia richiesta.. ma poi il nulla.. dovrebbe arrivarmi anche un messaggio dicendo.. ok la sua offerta non cambierà..

Non ho voglia di arrabbiarmi e cambiare.. anche se devo dire che questo tentativo di cambio offerta a me.. che ho sottoscritto da poco l'offerta con vincolo, con fibra fttc a casa, fibra fttc in ufficio, ho anche il secondo numero cellulare wind... e anche una sim dati (legata alla fibra).... no... con me che sono un buonissimo cliente.. non ce devi provà...
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

io ho una go.100 star +easy pay con vincolo 24 mesi a 7,99 attivata lo scorso marzo senza smartphone e ho ricevuto sms. Mi confermate che se faccio portabilità non pago il costo di attivazione?

Citazione Messaggio inviato da fabmori Visualizza messaggio
    io ho una go.100 star +easy pay con vincolo 24 mesi a 7,99 attivata lo scorso marzo senza smartphone e ho ricevuto sms. Mi confermate che se faccio portabilità non pago il costo di attivazione?
    beh easy pay dovrebbe essere tramite cc, quindi non saresti del tutto sicuro non decurtino, però visto che è in rimodulazione a mio parere non dovresti pagare, ma per essere sicuro al 99% potresti chiamare il 159

scusa ma nel messaggio c'è scritto che puoi evitare la rimodulazione mandando sms??

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Io ho sottoscritto da poco una offerta a 7,99 con vincolo di 24 mesi per avere 100 giga, min illimitati e 200 sms.. che poi diventano 200 giga perchè ci ho aggiunto i giga in condivisione..

Ho ricevuto l'sms e ho risposto nvar..

Ho ricevuto immediatamente l'sms con la presa in carico della mia richiesta.. ma poi il nulla.. dovrebbe arrivarmi anche un messaggio dicendo.. ok la sua offerta non cambierà..

Non ho voglia di arrabbiarmi e cambiare.. anche se devo dire che questo tentativo di cambio offerta a me.. che ho sottoscritto da poco l'offerta con vincolo, con fibra fttc a casa, fibra fttc in ufficio, ho anche il secondo numero cellulare wind... e anche una sim dati (legata alla fibra).... no... con me che sono un buonissimo cliente.. non ce devi provà...
    Stessa identica cosa anche a me: la tua richiesta è stata presa in carico. Poi più nulla

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    scusa ma non ti preoccupare... mantieni l'offerta invariata inviando sms... una volta mi capitò anche a me, mandai sms e rimase invariata

ci provano sempre ma fai così
    A te è capitato che dopo aver rifiutato la 1a rimodulazione con l’sms siano tornati all’attacco con una seconda rimodulazione magari definitiva e non rifiutabile se non cambiando operatore?

L'avatar di sandro75
    Registrato il
    Jul 2005

sono senza parole fatta da manco 2 settimane la di piu lite 5g con numero di casa abbinato per i gb illimitati, se me la toccano migro stacco rid e li tartasso con conciglia web perche le 49 euro se le sognano propio , il cap a 10 mb non esiste propio
    a suo tempo ci provarono quelli della tim e ho vinto io i costi di attivazione previa riomodulazione non li ho dati
    tanto so sicuro sto scaglione la passo ma da qua a 1 anno arrivera anche a me un bel sms prelibato

Citazione Messaggio inviato da sandro75 Visualizza messaggio
    sono senza parole fatta da manco 2 settimane la di piu lite 5g con numero di casa abbinato per i gb illimitati, se me la toccano migro stacco rid e li tartasso con conciglia web perche le 49 euro se le sognano propio , il cap a 10 mb non esiste propio
    a suo tempo ci provarono quelli della tim e ho vinto io i costi di attivazione previa riomodulazione non li ho dati
    tanto so sicuro sto scaglione la passo ma da qua a 1 anno arrivera anche a me un bel sms prelibato
    Le compagnie telefoniche sono le aziende più scorrette e sleali che siano mai esistite nella storia. Tutte, nessuna esclusa. Non capisco perché il parlamento o l’Europa (entrambi molto prolifici nel fare vagonate di leggi inutili) non sommergano letteralmente di norme questi truffatori e li obblighino a stare al mondo come si deve. Ma evidentemente sono più occupati ad avere il connettore unico sugli smartphone Apple e a continuare la telenovelas sul colore dell’incolore …

Scusate, una mia amica ha risposto con sms NOVAR per evitare una rimodulazione. Avrebbe ancora diritto al recesso senza penali e cambio operatore entro 30 gg.? Aveva il vincolo di 24 mesi ma non so di preciso che offerta/opzione sia.

Citazione Messaggio inviato da venusson Visualizza messaggio
    Scusate, una mia amica ha risposto con sms NOVAR per evitare una rimodulazione. Avrebbe ancora diritto al recesso senza penali e cambio operatore entro 30 gg.? Aveva il vincolo di 24 mesi ma non so di preciso che offerta/opzione sia.
    se non h<a il prelievo da cc può fregarsene, basta che fa mnp con credito zero...

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    premetto che non ho ricevuto nulla, ma se il testo è questo

sembra che si possa evitare la rimodulazione con sms

piuttosto pare che oltre a questo da gennaio si possa utilizzare i giga solo con smartphone... io uso la sim con pc e chiavetta e sarei toccato.. ho appena preso una pennina 4G

fonte https://www.mondomobileweb.it/224416...o-cosa-sapere/
    ma quel messaggio che hai quotato è arrivato a te?
    io ho una 100 star easy pay a 7,99 da giugno per cui mi chiedevo di solito windtre quanto ti lascia la stessa offferta, o con le offerte easy pay è diverso?
    perché finora prima il 5g gratis ad agosto, poi i gb gratis dal 21 dicembre fino al 19 gennaio, va benone.

Regole per postare