Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 92 di 92
Discussione

Wind rimodula ancora da gennaio 2022

Predefinito Re: Wind rimodula ancora da gennaio 2022

Ricevuto il messaggio su una go fire 50+ a 6,99. Aumento di 20 gb a 2 euro i n più

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Si, ti sei perso una parte fondamentale della vicenda (oltre ad essere la prima rimodulazione “teoricamente” rifiutabile della storia): al momento siamo tutti rimodulati, l’offerta è cambiata e il costo anche. Io ad esempio pur avendo rifiutato via sms ho giga ora illimitati non richiesti e il cap. Sto attendendo di vedere se ritorna la vecchia offerta o se procedere per altre vie e fargliela pagare.

È comunque una cosa assolutamente assurda e fastidiosa per il cliente anche se dovesse tornare la vecchia offerta. Perché sostituirla con una nuova dopo averla rifiutata per poi sostituire la sostituta con quella sostituita per prima?
    si, col rinnovo mi sono trovato i contatori con 30 gb in più ma come scritto nell'sms

La richiesta di mantenimento della tua offerta e' stata acquisita. Avrai comunque i GIGA aggiuntivi, SENZA costi extra, fino al completamento della lavorazione
    quindi prima o poi i contatori dovrebbero tornare alla normalità e cmq nel profilo personale su web mi dà sempre il contatore senza aggiunte...

non ho riscontrato cambiamenti di velocità, ma se tu invece si, al tuo posto passerei a illiad.. mi pare che ci sia offerta di 120gb a 9,99e... stesse antenne wind...

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Ricevuto il messaggio su una go fire 50+ a 6,99. Aumento di 20 gb a 2 euro i n più
    hai possibilità di rifiutare con sms??

---------- Soldato Biancaneve ---------

Registrato il
    Apr 2008

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che ha ricevuto l'sms di rimodulazione senza che vi fosse scritta la possibilità di rifiutare la stessa inviando ulteriore sms con scritto NVAR? E come vi siete comportati?Avete inviato ugualmente l'sms di rifiuto della rimodulazione?
    Una mia zia anziana mi ha letto l'sms per telefono e non c'era questa possibilità, a meno che poverina non si sia persa un pezzo. Ne ho approfittato per passarla a Poste con l'offerta 5€. Aveva la vecchia offerta anziani solo voce, sottoscritta a 6€ nel 2017, poi rimodulata a 8€ e adesso rimodulata a 10€.

A proposito del rifiuto NVAR, dopo l'sms di risposta siamo a posto così?
    SSS - Tim Club - Senza Scatto New - CONvenienza

Citazione Messaggio inviato da 1999 Visualizza messaggio
    A proposito del rifiuto NVAR, dopo l'sms di risposta siamo a posto così?
    Speriamo bene , sta di fatto che a distanza di 3 settimane dall'invio del SMS NVAR e di aver ricevuto SMS di richiesta di mantenimento dell' offerta acquisita , ho ancora i giga aumentati .... male che vada andremo di recesso.....

Registrato il
    May 2005

Una mia zia anziana mi ha letto l'sms per telefono e non c'era questa possibilità, a meno che poverina non si sia persa un pezzo. Ne ho approfittato per passarla a Poste con l'offerta 5€. Aveva la vecchia offerta anziani solo voce, sottoscritta a 6€ nel 2017, poi rimodulata a 8€ e adesso rimodulata a 10€.
    Il passaggio a poste per conto di tua zia lo hai fatto online o in ufficio postale?

L'avatar di reddevils
    Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    C'è scritto per ulteriori 4 giorni al costo di 1,99 euro. non 1,99 al GIORNO

Cmq in estrema sintesi il totale è 2,98
    Se non dovessi ricaricare per 3 mesi pagherei al rinnovo solo 2,98 più il canone mensile e basta? Grazie

Registrato il
    Apr 2008

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Il passaggio a poste per conto di tua zia lo hai fatto online o in ufficio postale?
    Ho fatto tutto online ma ancora non so se andrà a buon fine perchè la nuova sim è intestata a me, ma nel forum mi hanno detto che dovrebbe funzionare.
    Tra l'altro in uffico postale l'offerta è a 6€ mensili.

Si. (ovviamente se hai credito quella cifra 2,98 te la scalano subito, quando non hai credito per il rinnovo dell'offerta normale, il primo gg 0,99 poi 1,99 per i 4 successivi e poi rimane in standby)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    si, col rinnovo mi sono trovato i contatori con 30 gb in più ma come scritto nell'sms

quindi prima o poi i contatori dovrebbero tornare alla normalità e cmq nel profilo personale su web mi dà sempre il contatore senza aggiunte...

non ho riscontrato cambiamenti di velocità, ma se tu invece si, al tuo posto passerei a illiad.. mi pare che ci sia offerta di 120gb a 9,99e... stesse antenne wind...

hai possibilità di rifiutare con sms??
    Si, abbiamo rifiutato. Vedremo cosa accadrà. In caso pec e conciliaweb

Oggi 18-01 non solo Wind 3 ha ignorato il messaggio NVAR ma è scattato l’aumento di 2€. Ora pago 17€ al mese per avere inutili giga illimitati in 5g con cap di 10 mega in download e 1 in up. Vedremo come andrà a finire questa storia.

Registrato il
    Apr 2008

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Oggi 18-01 non solo Wind 3 ha ignorato il messaggio NVAR
    Ahia, era a quello che temevo! Qualcuno sa se Wind comunichi su richiesta quanto credito passerà realmente con mnp? A sto punto farei migrare anche la mamma, ma temo si trattengano i vecchi raddoppi e bonus ricarica, anche se vecchi di anni...

Ahia, era a quello che temevo! Qualcuno sa se Wind comunichi su richiesta quanto credito passerà realmente con mnp? A sto punto farei migrare anche la mamma, ma temo si trattengano i vecchi raddoppi e bonus ricarica, anche se vecchi di anni...
    Quello sicuro, ma se in anni non li hai usati..consideralo il piccolo prezzo da pagare per liberartene

Regole per postare