Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 26
Discussione

Avete mai comprato su andreacarcassi?

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito Avete mai comprato su andreacarcassi?

Ciao a tutti.
    mi chiedevo se qualcuno ha mai avuto esperienze con questo store. Su alcuni prodotti ci sono prezzi talmente bassi che fanno pensare ad una truffa, però permette di pagare con PayPal o contrassegno.
    esperienze?

Predefinito Re: Avete mai comprato su andreacarcassi?

Citazione Messaggio inviato da Super DJ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    mi chiedevo se qualcuno ha mai avuto esperienze con questo store. Su alcuni prodotti ci sono prezzi talmente bassi che fanno pensare ad una truffa, però permette di pagare con PayPal o contrassegno.
    esperienze?
    interessa anche me

su trustpilot le recensioni sono buone
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Ciao a tutti.
    esperienze?
    nello specifico che prodotto devi acquistare?
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Registrato il
    Nov 2005

i prodotti apple così tanto scontati???
    mhhhhh....
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    i prodotti apple così tanto scontati???
    mhhhhh....
    Appunto, mi sembra strano, però c’è un utente attivo su un altro forum che dice d aver comprato e ricevuto un air in 4 giorni. Io vorrei prendere un pro, e lo sconto è di circa 700 euro.
    Se pur volessero fregare, come fanno se il pagamento avviene con PayPal?

Appunto, mi sembra strano, però c’è un utente attivo su un altro forum che dice d aver comprato e ricevuto un air in 4 giorni. Io vorrei prendere un pro, e lo sconto è di circa 700 euro.
    hai il codice del prodotto esatto?

Registrato il
    Nov 2005

a me il forte dubbio mi viene perchè hanno moltissimi prodotti apple in forte sconto...cosa che non hanno mai neanche le grandi catene di elettronica.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    hai il codice del prodotto esatto?

MK193T/A

è l'unico in realtà che ha uno sconto "folle". gli altri anche se molto scontati mi sembrano abbastanza credibili

MK193T/A

è l'unico in realtà che ha uno sconto "folle". gli altri anche se molto scontati mi sembrano abbastanza credibili
    si prezzo davvero molto basso... su trustpilot qualche recensione negativa sta comparendo ma nel complesso non sembra inaffidabile...

Non riesco ad accedere al sito. Voi?
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

L'avatar di iroquai
    Registrato il
    Apr 2002

Sai come funzionano le tonnare?

Registrato il
    Nov 2005

io lo dicevo che c'era qualcosa che puzzava...
    i prodotti apple non li trovi al 40% di sconto...

e infatti..

https://www.tuttotech.net/news/2021/...mi-ordini.html

io lo dicevo che c'era qualcosa che puzzava...
    i prodotti apple non li trovi al 40% di sconto...

e infatti..

https://www.tuttotech.net/news/2021/...mi-ordini.html
    prima o poi, i conti tornano sempre
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO
    Verrà il giorno in cui il Karma busserà alla tua porta, e io sarò lì a godermi la scena, con in mano i popcorn

Registrato il
    Nov 2005

Buonasera, Vi scrivo la presente personalmente in quanto veramente abbattuto per quanto successo.
    Dal primo giorno ho messo la mia faccia e tutta la mia buona volontà per portare avanti questa azienda, ma l'inesperienza del nostro gruppo ha forse alimentato i disservizi avuti in questo periodo, tra corrieri, consegne mancate e merce (per quanto garantita) mai consegnata a nostro favore.
    Abbiamo deciso di interrompere il nostro servizio ecommerce fino a Gennaio, in modo da poter risolvere tutti gli arretrati ed i rimborsi richiesti.
    Quello che mi fa più male e vedere le malelingue online parlare di quanto noi staremo facendo: scappiamo, truffiamo e raggiriamo i clienti.
    Nessuno di noi ha visto la propria famiglia per quasi un mese, e solo al fine di stare dietro ad una incredibile quantità di lavoro assolutamente non prevista.
    Abbiamo dovuto staccare le linee per operare nel lavoro di amministrazione e logistica, perché nonostante gruppi di centinaia di persone complottino su quanto accaduto, abbiamo oltre 4000 clienti da servire e che fortunatamente nella stragrande maggioranza hanno compreso la nostra situazione.
    Garantisco personalmente che tutti gli ordini attivi saranno entro e non oltre gennaio debitamente consegnati o rimborsati.
    Chiedo di pazientare e di avere fiducia nel nostro operato."
    Ognuno ovviamente è libero di trarre le proprie conclusioni

Registrato il
    Nov 2005

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Buonasera, Vi scrivo la presente personalmente in quanto veramente abbattuto per quanto successo.
    Dal primo giorno ho messo la mia faccia e tutta la mia buona volontà per portare avanti questa azienda, ma l'inesperienza del nostro gruppo ha forse alimentato i disservizi avuti in questo periodo, tra corrieri, consegne mancate e merce (per quanto garantita) mai consegnata a nostro favore.
    Abbiamo deciso di interrompere il nostro servizio ecommerce fino a Gennaio, in modo da poter risolvere tutti gli arretrati ed i rimborsi richiesti.
    Quello che mi fa più male e vedere le malelingue online parlare di quanto noi staremo facendo: scappiamo, truffiamo e raggiriamo i clienti.
    Nessuno di noi ha visto la propria famiglia per quasi un mese, e solo al fine di stare dietro ad una incredibile quantità di lavoro assolutamente non prevista.
    Abbiamo dovuto staccare le linee per operare nel lavoro di amministrazione e logistica, perché nonostante gruppi di centinaia di persone complottino su quanto accaduto, abbiamo oltre 4000 clienti da servire e che fortunatamente nella stragrande maggioranza hanno compreso la nostra situazione.
    Garantisco personalmente che tutti gli ordini attivi saranno entro e non oltre gennaio debitamente consegnati o rimborsati.
    Chiedo di pazientare e di avere fiducia nel nostro operato."
    Ognuno ovviamente è libero di trarre le proprie conclusioni
    Messaggio scritto dal Nicaragua
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Registrato il
    Nov 2002

la tecnica è la stessa di zion
    è solo il giorno che muore

La cosa piu allucinante è che da questo documento, con alcuni dei dati degli ordini inevasi, risulta che il 71% delle persone ha pagato con bonifico e solo il 10% con paypal. Questi ultimi saranno, FORSE, gli unici che potrebbero recuperare qualcosa

https://docs.google.com/spreadsheets...gid=2117808143
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Non imparano mai ...

Regole per postare