Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 100
Discussione

Flash 150 Gb 5G a 9.99 euro

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito Re: Flash 150 Gb 5G a 9.99 euro

Citazione Messaggio inviato da franzato Visualizza messaggio
    Avevi utilizzato la sim durante la settimana?
    si certo

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    si certo
    Perch a me i preparatissimi operatori hanno detto che scalavano la differenza se avevo utilizzato la sim,in proporzione al tempo di utilizzo

Perch a me i preparatissimi operatori hanno detto che scalavano la differenza se avevo utilizzato la sim,in proporzione al tempo di utilizzo
    Ed cos. Sul modulo di recesso (ripensamento) disponibile qui scritto in chiaro:

Effetti del recesso

In caso di esercizio del suddetto diritto di recesso, saranno rimborsati all’utente tutti i pagamenti da esso effettuati nei
    confronti di Iliad Italia S.p.A. in relazione al contratto da cui si recede entro 14 giorni dal giorno in cui Iliad Italia S.p.A. stata informata della decisione di recedere dal contratto. Tale rimborso sar effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato in fase di sottoscrizione del contratto, a meno che l’utente indichi espressamente un diverso mezzo di rimborso.
    Il suddetto diritto di recesso sar efficace entro 24 ore dalla lavorazione della richiesta valida, decorse le quali l’utenza/le utenze sopra identificata/e non sar/saranno pi attiva/e. Decorsi 30 giorni dall’efficacia del recesso, il numero associato all’utenza non sar pi nella disponibilit dell’Utente e non potr pi essere oggetto di una richiesta di portabilit verso altro operatore.
    Qualora l’utente abbia richiesto di avviare la fornitura del servizio fisso o mobile (inclusa la portabilit del numero) prima della scadenza del termine di ripensamento di 14 giorni dalla conclusione del contratto, egli sar comunque tenuto a corrispondere a Iliad Italia S.p.A. un importo proporzionale alle attivit svolte ai fini dell’attivazione e al servizio fornito fino al momento in cui il diritto di recesso stato esercitato. Qualora l’Utente abbia ricevuto l’iliadbox o eventuali ulteriori apparati forniti da Iliad in comodato d’uso/locazione, sar tenuto a restituirli ad Iliad in condizioni di perfetta integrit (salvo l’ordinaria usura d’uso) e insieme a tutti gli accessori, entro 30 giorni dalla disattivazione del Servizio, mediante ritiro dell’apparato presso il proprio l’indirizzo; in caso contrario, Iliad si riserva di addebitare un importo, a titolo di rimborso, commisurato al valore dell’apparato ed indicato nella Brochure Prezzi.
    Ultima modifica di Beppemusic88 : 30-03-2022 alle ore 09:58

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    E quindi,perche gli hanno restituito tutto allora?
    iPhone X

E quindi,perche gli hanno restituito tutto allora?
    Chiedilo a Iliad. Ho ritenuto opportuno rispondere alla tua affermazione poich ci che ti hanno detto corrisponde al vero, non se lo sono inventati ed proprio scritto nero su bianco sul modulo ufficiale.

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Ho in xiaomi 11T pro,non compare nella lista dei compatibile 5G,qualcuno sa se funziona col 5G?

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    io non ho inviato nessun modulo, ho utilizzato il pulsante nella mia area privata

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    io non ho inviato nessun modulo, ho utilizzato il pulsante nella mia area privata
    Lo so bene, l'informazione fornita resta comunque corretta.

Registrato il
    Mar 2005

Ho trovato una pubblicit recante "Passa a Iliad con attivazione gratuita". Sono andato sul sito e non chiaro se la 150GB sia effettivamente gratuita... C' solo un countdown...

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Ho trovato una pubblicit recante "Passa a Iliad con attivazione gratuita". Sono andato sul sito e non chiaro se la 150GB sia effettivamente gratuita... C' solo un countdown...
    Simula l'acquisto:
    SIM (una tantum): 9,99€
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Simula l'acquisto:
    SIM (una tantum): 9,99€
    Avevo provato a simulare ma mi chiedeva tutti i dati... Vabb allora le solite pubblicit ingannevoli. Grazie

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    COn ILIAD l'attivazione SEMPRE gratuita, la sim che costa SEMPRE 9,99€
    con gli altri...invece bisogna sempre leggere le GABOLE!
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    COn ILIAD l'attivazione SEMPRE gratuita, la sim che costa SEMPRE 9,99
    con gli altri...invece bisogna sempre leggere le GABOLE!
    Ciao. Ho cercato di leggere le ultime pagine del thread ma non mi risulta ancora chiaro. Chiedo scusa in anticipo se stato gi detto e mi sfuggito.

Io sono cliente Iliad e ho attualmente la 120gb a 9.99, la carico manualmente (senza addebito automatico) di 10 ogni mese. Posso fare l'upgrade alla 150 GB gratuitamente dalla mia pagina personale caricando i soliti 10 come canone mensile? O ne devo caricare 20 per il canone pi la SIM?

La SIM la deve pagare solo chi proviene da altro operatore, no? Ho capito bene?

Questa 150 GB ancora una di quelle offerte PER SEMPRE come la vecchia 50gb a 7.99 e l'attuale 120gb a 9.99? Sar ancora possibile la ricarica automatica?

Ringrazio in anticipo o chiunque con pazienza mi risponder in maniera esaustiva.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Puoi passare gratuitamente alla 150 gb dalla tua area personale.
    L’upgrade avverr’ dal primo rinnovo utile della tua opzione.
    Continuerai a caricare i soliti 10€ mensili.
    Il metodo di pagamento e’ a tua scelta, puoi modificarlo come e quando vuoi dalla tua area personale.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

interessante questa possibilit alla fine una sim silente nel talbet che uso quando ho necessit.... potrei per 2 in pi tanto ricarico1 o 2 volte l'anno
    Tim Supreme
    Iliad 50Gb
    Tim Iron

Flickr 500Px

Solo per informazione, avevo un note20 ultra5g certificato iliad per rete 5g, ove mi appoggiavo ove rete presente, ho cambiato e preso s22 ultra5g NON ancora certificato iliad, debbo per dire che che anch'esso, ove presente, si aggancia alla rete 5g. Ora attendo il voLTE

Registrato il
    Mar 2014

Buono a sapersi
    Samsung Galaxy Note10+: Offerta iliad Flash 150

Secondo voi sparisce o questa volta la confermano'?

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Avevo comperato una sim al supermercato a settembre 2021. Oggi l'ho attivata perch i prezzi dei giga si stanno spostando verso l'alto e non si sa se capiter di poterla avere ancora. IN fin dei conti Iliad permette di tenerla silente 11 mesi. Meglio averla a 9.99 al mese
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Avevo la prima offerta quella da 30GB, ho deciso di passare alla "Flash 150 Gb 5G a 9.99 euro" usandola praticamente solo sul modem per traffico dati mi sembrata conveniente.

Regole per postare