Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 41
Discussione

Flash 150 Gb 5G a 9.99 euro

Predefinito Re: Flash 150 Gb 5G a 9.99 euro

Cosa succede se non ricarico la sim? L'offerta viene sospesa e congelata per l'intera durata della validit della sim? Vengono addebitati i canoni arretrati?

Citazione Messaggio inviato da kitano Visualizza messaggio
    Cosa succede se non ricarico la sim? L'offerta viene sospesa e congelata per l'intera durata della validit della sim? Vengono addebitati i canoni arretrati?
    L'offerta rimane congelata per la durata della sim. Prima dello scadere dell'anno basta ricaricarla anche con solo 5 € per rinnovarla per altri dodici mesi. L'offerta riparte dalla data della ricarica. Nessun altro addebito o richieste di canoni arretrati.

Voglio il cambio offerta con questa nuova promo 😭

Grazie della cortese risposta.

Ho acquistato la sim questa mattina. normale che l'area clienti non segni alcun consumo per la parte dati? Anche per il 177 ho l'intero bundle a disposizione. Eppure ho utilizzato la sim per connettermi ad internet e fruire di contenuti via streaming.

Un info, vorrei acquistare una nuova sim con una nuova numerazione da utilizzare dentro un router. La mensilit della sim attualmente installata nel router scade il 22/12.
    Per cui acquistando oggi la nuova scheda iliad e scegliendo la videoidentificazione online, la sim mi viene consegnata gi attiva o posso decidere io quando attivarla ( ossia a ridosso del 22/12) ?

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Un info, vorrei acquistare una nuova sim con una nuova numerazione da utilizzare dentro un router. La mensilit della sim attualmente installata nel router scade il 22/12.
    Per cui acquistando oggi la nuova scheda iliad e scegliendo la videoidentificazione online, la sim mi viene consegnata gi attiva o posso decidere io quando attivarla ( ossia a ridosso del 22/12) ?
    La sim non arriva mai attiva, devi attivarla tu.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    La sim non arriva mai attiva, devi attivarla tu.
    Ok, grazie per l'info.
    C' un limite di tempo max entro il quale attivarla? Ad esempio con Very Mobile mi sembrano siano 60gg dalla data di consegna

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Ok, grazie per l'info.
    C' un limite di tempo max entro il quale attivarla? Ad esempio con Very Mobile mi sembrano siano 60gg dalla data di consegna
    Entro 12 mesi
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Nessun rumour relativo al fatto della possibilit di poterla fare (senza triangolare) da parte di chi gi cliente Iliad?

scaduta ieri!!!La tariffa a 9,99 include 120GB come prima
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da mibe Visualizza messaggio
    Nessun rumour relativo al fatto della possibilit di poterla fare (senza triangolare) da parte di chi gi cliente Iliad?
    L'offerta scaduta.

Lo so. Ma non si poteva fare se gi Iliad e senza triangolare. Volevo sapere se c'erano novit sulla possibilit di poterla fare col semplice passaggio da parte di chi gi cliente Iliad (come per il passaggio alla 120 gb).

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Lo so. Ma non si poteva fare se gi Iliad e senza triangolare. Volevo sapere se c'erano novit sulla possibilit di poterla fare col semplice passaggio da parte di chi gi cliente Iliad (come per il passaggio alla 120 gb).
    Non credo si possa passare ad un'offerta che non attualmente nel listino.

Registrato il
    Mar 2014

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Alleluia!

Presumo che permetteranno di accedere alla nuova offerta solo quando non sar pi "flash"...
    profetico
    Samsung Galaxy Note10+: Iliad 120Gb

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da Bettonese Visualizza messaggio
    profetico
    Beh, la domanda non l'ho fatta io.
    Usa il muro per dare le testate 😉

Poteva essere che decidessero di lasciare l'offerta anche dopo il periodo natalizio permettendo ai gi clienti la possibilit di sottoscriverla, anche magari come "risposta" ad altre offerte di altre compagnie telefoniche.
    Speriamo la ripropongano in un prossimo futuro.

Ho letto poco fa che Iliad avrebbe ripristinato la tariffa con diverso nome: non pi Flash 150, ma Giga 150 con le medesime caratteristiche. Non so se anche questa volta non si potr passare a questa tariffa per i gi clienti Iliad senza per forza dover triangolare.

Registrato il
    Feb 2019

Mi auguro anche io che venga riproposta a tempo indeterminato la 150 GB, e che in futuro possa lanciare una 200 GB flash. Ormai la loro offerta attuale da 120 GB leggermente superata dal mercato

Registrato il
    May 2004

Ho letto poco fa che Iliad avrebbe ripristinato la tariffa con diverso nome: non pi Flash 150, ma Giga 150 con le medesime caratteristiche. Non so se anche questa volta non si potr passare a questa tariffa per i gi clienti Iliad senza per forza dover triangolare.
    Dove hai letto? occhio alle bufale

Regole per postare