Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

È possibile passare solo ad un offerta voce senza giga?

L'avatar di condorpasa
    Registrato il
    Dec 2001

Predefinito È possibile passare solo ad un offerta voce senza giga?

Come da titolo ho la special giga da 7.99al mese ma siccome uso due SIM inserite nel telefono chiedevo se esiste qualche promo solo voce al posto della special giga da spendere meno. Uso i dati della SIM 2 (Ho. Mobile) e le chiamate SIM 1

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: È possibile passare solo ad un offerta voce senza giga?

Per la sola voce Vodafone prevede solo offerte a consumo.
    Ti conviene cercare un'altra soluzione, tenendo conto che gli operatori di rete difficilmente ti danno le chiamate a meno di 5€. devi semmai cercare un virtuale,

Citazione Messaggio inviato da condorpasa Visualizza messaggio
    Come da titolo ho la special giga da 7.99al mese ma siccome uso due SIM inserite nel telefono chiedevo se esiste qualche promo solo voce al posto della special giga da spendere meno. Uso i dati della SIM 2 (Ho. Mobile) e le chiamate SIM 1
    potresti provare a disattivare l'offerta e aspettare, entro un mesetto inizieranno a proporti svariate offerte sulla app

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Credo che sia il suo numero principale e se prima di ricevere un'offerta fa in tempo a fare 100 minuti di chiamate a consumo, anticipa di un anno l'eventuale risparmio che gli propone Vodafone.
    Io ho una sim liscia che tengo perché c'è sopra il numero fisso che ha un valore affettivo, ma non mi propone mai nulla con chiamate incluse sotto i 5€.

L'avatar di condorpasa
    Registrato il
    Dec 2001

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Credo che sia il suo numero principale e se prima di ricevere un'offerta fa in tempo a fare 100 minuti di chiamate a consumo, anticipa di un anno l'eventuale risparmio che gli propone Vodafone.
    Io ho una sim liscia che tengo perché c'è sopra il numero fisso che ha un valore affettivo, ma non mi propone mai nulla con chiamate incluse sotto i 5€.
    sì esatto è il mio numero principale e se chiamo senza promo non so quante ricariche dovrò fare

Regole per postare