Pagina 36 di 36 PrimoPrimo ... 26 33 34 35 36
Visualizzazione risultati 701 fino 709 di 709
Discussione

Rete fissa Iliad

Predefinito Re: Rete fissa Iliad

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio

Contro:

- Permangono rarissimi problemi di disconnessione randomica in FTTH su qualche centrale, ma sicuramente nel corso dei mesi spariranno totalmente ;
    - Condivisione dell'IPv4 con 4 utenti ;
    wow grandioso post !
    Tiscali che mi darebbe una SIM con traffico (autorinnovo ma disattivabile con sms - attiva per 2 mesi e attivata da me, non dall'inizio rapporto con TISCALI ) + 40 euro di attivazione risparmiati è peggio ?
    Sempre ammesso che IPV4 non sia condiviso anche da TISCALI (ho capito bene - posso davvero ''scondividermi'' dall' IPV4 se insisto con l'assistenza ILIAD ?).
    Xiaomi Redmi Note 7
    Tiscali 5

@FLIP8220: Tiscali lascia perdere, ha ormai annosi problemi più o meno saltuari di saturazione della sua rete, per quanto riguarda la linea fissa. Sul mobile sinceramente non vedo alcuna convenienza nel farla.

No, l'IPv4 condiviso con Iliad non è bypassabile in alcun modo. L'assistenza va contattata ESCLUSIVAMENTE se ti servono tutte le porte disponibili per aprirle secondo le necessità di gaming o di lavoro. Se non si ha necessità, non si deve richieder nulla.

No, l'IPv4 condiviso con Iliad non è bypassabile in alcun modo.
    Perfetto.
    Se posso, che altro operatore attua questa politica della condivisione ?
    E' una cosa temporanea ?

I 4 che condividono (o 5 ?) sono vicini di casa presumibilmente ?
    Se uno commette un reato, rischio che mi sequestrino il pc per accertamenti ?
    Xiaomi Redmi Note 7
    Tiscali 5

@FLIP8220: Solo Iliad, perché gli IPv4 sono finiti. Quando tutti i gestori entro un decennio passeranno stabilmente a IPv6, allora non ci sarà più tale meccanismo.

No, non sono necessariamente vicini di casa. Il remoto rischio c'è, perché tra i 4 devono capire chi realmente ha commesso il reato. Sono comunque casi estremi e che nella pratica non si verificheranno mai.

@FLIP8220: Il remoto rischio c'è
    Grazie . . . e per chi non volesse accollarsi questo ''rischio '',
    la 2a e 3a miglior scelta su MI potrebbero essere .. ? (Purtroppo devo escludere FW e Infostrada)
    Ultima modifica di FLIP8220 : 21-03-2023 alle ore 18:20

Gentilmente, ILIAD = no saturazione ? il sito di Open Fiber mi dà status CONNESSO. Che verifiche posso fare per avere una idea sul rischio-saturazione ?
    Ultima modifica di FLIP8220 : 21-03-2023 alle ore 19:54

@Flip8220: Su Milano città e rimanendo su infrastruttura Open Fiber, vai di Fastweb, è uno dei migliori anche se lo hai escluso assieme a WindTre...altrimenti 3 opzione Vodafone...ma ha vincolo 24 mesi.

@Flip8220: Su Milano città
    Non sono citta' .. cmq grazie. Provo Iliad.
    Dopotutto la mia priorita' e' la non saturazione.
    Xiaomi Redmi Note 7
    Tiscali 5

Senza parole Iliad. Completato richiesta + pagato i 40€ la notte del 30 : oggi 31 alle 11 fibra installata.

Regole per postare