Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 28
Discussione

Black Friday 2021... Ambite a qualcosa?

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito Black Friday 2021... Ambite a qualcosa?

Continuo a sentire.. black friday di qua e bf di là.. ma oggettivamente... non so se è solo una cosa mia.. ma io non ambisco davvero più a niente... non ho bisogno di niente...

Ho lo smartphone recente, uno smartwatch, 1 computer portale windows, 1 macbook con tutti tutti gli accessori che servono, smart tv + altre 2 tv standard che tanto non uso, tablet, stampante multifunzione, hard disk esterno, monitor supplementare 27", tastiera, cuffie, chiavette e stick di ogni tipo..(ho talmente tante nowtv stick comprate perchè hanno dei codici unieuro full ... che arrivo al punto di prendere il codice e poi buttare l'hardware) ...
    Per mia moglie e mia figlia ho tutto... davvero tutto
    Abbiamo anche telecamera di sicurezza, aspirapolvere, tutti gli elettrodomestici per la cucina.. tutto tutto tutto.

Non solo.. ma mi rendo sempre più conto che la maggior parte delle cose che ho già.. le uso pochissimo perchè alla fine non mi servono.. non uso più come un certo televisore, il tablet, il monitor...

Una volta entrare all'unieuro al mediaworld alla comet, all'apple store... guardare i volantini. ne ricevevo moltissimi cartacei...era una festa .. ora non mi fa più ne caldo ne freddo.... e del black friday sinceramente non me ne frega niente e non so neanche cosa regalare e farmi regalare per Natale .. e vedo che è un sentimento condiviso.. una amica di mia moglie.. una che di solito vuole fare piccole sorprese.. quest'anno si è arresa e ha chiesto a mia moglie cosa posso regalarti?
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Black Friday 2021... Ambite a qualcosa?

preso sabato sera un rasoio philips su amazon a 148 euro (top di gamma series 9000)
    oggi il prezzo è aumentato a 265 euro..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di iroquai
    Registrato il
    Apr 2002

Vorrei prendere il Dac neo idsd della Ifi ma se non scende di prezzo su Amazon, lo prendo in negozio dove l'ho già provato.

Ho preso un iPhone 13 mini 128gb a 719 euro.

Banned
    Registrato il
    Dec 2011

asciugatrice o lavasciuga.
    devo valutare cosa sia meglio

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

ho preso ssd da 1 tera red WD a 95€.... x il mio Nas casalingo

Mai comprato nulla al Black Friday e quest'anno non farà eccezione.

Registrato il
    Mar 2006

Ho compreato questo (https://www.amazon.it/gp/product/B08...0?ie=UTF8&th=1) su Amazon; immensa cagata, un'ora dopo averlo ricevuto, e provato inutilmente ad usarlo, l'ho subito restituito

Registrato il
    Feb 2004

Vorrei un generatore automatico di bestemmie perché le mie le ho terminate

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Ho compreato questo (https://www.amazon.it/gp/product/B08...0?ie=UTF8&th=1) su Amazon; immensa cagata, un'ora dopo averlo ricevuto, e provato inutilmente ad usarlo, l'ho subito restituito
    Lo uso da una decina di mesi senza problemi, strano che a te non vada. Su che auto lo stai provando?
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    Lo uso da una decina di mesi senza problemi, strano che a te non vada. Su che auto lo stai provando?
    Lexus NX (modello elencato tra le macchine compatibili). Sul display della macchina mi appare il codice per fare il pairing, non mi appare da nessun altra parte (immagino dovrebbe apparire sul cellulare), comunque quell'immagine non è "cliccabile" e dopo pochissimi secondi mi dà l'errore di pairing non effettuato. Ho provato parecchie volte, sia con Bluetotth e Wifi disattivati /come da istruzioni( che attivati; ho provato a collegare l'accrocco per l'iPhone, ma niente, non c'era verso di farlo funzionare. Ieri ho richiesto il reso, oggi è venuto DHL a riprenderselo e Amazon mi ha già rimborsato.

Quando ho ricollegato l'iPhone con il cavo, nel display della macchina mi è stato chiesto se volessi usare sempre questo cellulare con CarPlay, come se l'accrocco, pur non facendo il pairing con la macchina, mi aveva disattivato il collegamento via cavo

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Ambite a qualcosa?
    ho adocchiato un consolador, vediamo.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Vorrei prendere un paio di auricolari bluetooth adatti alla corsa (con il gancio per le orecchie) ad un prezzo decente.

L'anno scorso, sempre al black friday, li ho presi a 19,90€; hanno funzionato perfettamente fino a luglio poi sono morte e, non essendo più in vendita, mi hanno fatto il reso.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

ho preso frigo, lavastoviglie lavatrice e lampadario con ventilatore integrato. sono tutti oggetti che mi servivano e ho preso la marca e modello che mi interessavano. non avendo fretta era tempo che li stavo seguendo ho preso nel momento in cui il prezzo era più basso.

certo che se non avessi potuto aspettare il BF avrei speso in media circa 80€ in più per ogni oggetto
    - Rolf -

Banned
    Registrato il
    Dec 2011

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    ho adocchiato un consolador, vediamo.
    Hey, hey,... Notatemi... Notatemi...

Piccole frog crescono

Citazione Messaggio inviato da -Rolf- Visualizza messaggio
    ho preso frigo, lavastoviglie lavatrice e lampadario con ventilatore integrato. sono tutti oggetti che mi servivano e ho preso la marca e modello che mi interessavano. non avendo fretta era tempo che li stavo seguendo ho preso nel momento in cui il prezzo era più basso.

certo che se non avessi potuto aspettare il BF avrei speso in media circa 80€ in più per ogni oggetto
    Ho appena ricevuto l'oled da 65......avendo iphone, ipad air, pc fisso, pc portatile airpod ecc cosa mai posso desiderare? Dovrei ricomprare le casse dello stereo.....ma non ho tempo di ascoltarlo.....altro che bf li ci vuole, un paio di k me li gioco....

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Continuo a sentire.. black friday di qua e bf di là.. ma oggettivamente... non so se è solo una cosa mia.. ma io non ambisco davvero più a niente... non ho bisogno di niente...

Ho lo smartphone recente, uno smartwatch, 1 computer portale windows, 1 macbook con tutti tutti gli accessori che servono, smart tv + altre 2 tv standard che tanto non uso, tablet, stampante multifunzione, hard disk esterno, monitor supplementare 27", tastiera, cuffie, chiavette e stick di ogni tipo..(ho talmente tante nowtv stick comprate perchè hanno dei codici unieuro full ... che arrivo al punto di prendere il codice e poi buttare l'hardware) ...
    Per mia moglie e mia figlia ho tutto... davvero tutto
    Abbiamo anche telecamera di sicurezza, aspirapolvere, tutti gli elettrodomestici per la cucina.. tutto tutto tutto.

Non solo.. ma mi rendo sempre più conto che la maggior parte delle cose che ho già.. le uso pochissimo perchè alla fine non mi servono.. non uso più come un certo televisore, il tablet, il monitor...

Una volta entrare all'unieuro al mediaworld alla comet, all'apple store... guardare i volantini. ne ricevevo moltissimi cartacei...era una festa .. ora non mi fa più ne caldo ne freddo.... e del black friday sinceramente non me ne frega niente e non so neanche cosa regalare e farmi regalare per Natale .. e vedo che è un sentimento condiviso.. una amica di mia moglie.. una che di solito vuole fare piccole sorprese.. quest'anno si è arresa e ha chiesto a mia moglie cosa posso regalarti?
    È brutto non avere desideri.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio

Non son riuscito capire a cosa serve.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Non son riuscito capire a cosa serve.
    Apple Car, di solito, funziona collegando il telefono alla macchina con il cavo usb.
    Questo accessorio invece rende Apple Car senza fili, il telefono si collega automaticamente quindi non devi avere il telefono per forza fuori e collegato.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    Apple Car, di solito, funziona collegando il telefono alla macchina con il cavo usb.
    Questo accessorio invece rende Apple Car senza fili, il telefono si collega automaticamente quindi non devi avere il telefono per forza fuori e collegato.
    Quello lo utilizzo già, con siri o con il sync della macchina quando devo dettare il numero o leggere un messaggio.
    È il CarlinKit che non so a cosa serve.

Regole per postare