Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 177
Discussione

stupito da spusu

Predefinito stupito da spusu

vovevo provare questo opratore virtuale passando la mia sim principale HO mobile e devo dire che va veramente bene , assistenza ottima e sagnale mai un problema .
    honor 9

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: stupito da spusu

Sui servizi al Cliente mi associo, sempre rapidi e puntuali. Sulla rete... come dire... il ping non è certo pari a quello di w3, il VoLTE non c'è... e tutto il resto (di buono) è merito di windtre stessa.....

Ad ogni modo, felice ti trovi bene! Vissuto la stessa positiva esperienza per un paio di mesi dove una delle mie sim fu proprio spusu 🙂👍🏼

Il ping e circa 60 da me , Sicuramente il volte verrà attivato, per il momento mi trovo benissimo

Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da gioacchino Visualizza messaggio
    Il ping e circa 60 da me , Sicuramente il volte verrà attivato, per il momento mi trovo benissimo
    Considerando poi che il Volte non è attivo neanche per tanti clienti WindTre e che con il 3G non è proprio indispensabile

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Gli sms ti ho cercato non sono però piu scomodi di quelli di altri Gestori? Non avere il mittente coincidente col mittente della tel.....

Registrato il
    Jun 2004

A un mese dal passaggio del mio numero principale da Vodafone, confermo le sensazioni positive.
    Ecco...forse l'unica cosa è l'sms del ti ho cercato un po' scomodo...ma per il resto...ottimo
    Rapporto qualità/prezzo voto 10
    Ho concluso affari positivamente con: panzerfausto, Neo2000

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da damiii Visualizza messaggio
    A un mese dal passaggio del mio numero principale da Vodafone, confermo le sensazioni positive.
    Ecco...forse l'unica cosa è l'sms del ti ho cercato un po' scomodo...ma per il resto...ottimo
    Rapporto qualità/prezzo voto 10
    Perdonami, non sarebbe la stessa sensazione positiva che avresti passando a w3? Al di là dei giga di riserva (ok) ma la qualità della rete è windtre...

Io rimango dell'idea che far pagare 9,90 € per la SIM sia un mezzo furto (qualunque operatore lo proponga).

Citazione Messaggio inviato da saretta94 Visualizza messaggio
    Io rimango dell'idea che far pagare 9,90 € per la SIM sia un mezzo furto (qualunque operatore lo proponga).
    Quasi tutti.

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Quasi tutti.
    Insomma...
    Se guardiamo i virtuali vedo che con Ho mobile tra SIM e attivazione si pagano 0,99€, con Kena Mobile non si paga nulla, nemmeno con Very Mobile, nemmeno con Fastweb Mobile.

Perché per Kena Mobile è la promo Black Friday, anche con Very Mobile fino ad alcuni giorni fa non si pagava nulla anche per un nuovo numero, attualmente con Very Mobile non si paga nulla con la MNP e si ottiene anche gratis il raddoppio dei GB.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da saretta94 Visualizza messaggio
    Insomma...
    Se guardiamo i virtuali vedo che con Ho mobile tra SIM e attivazione si pagano 0,99€, con Kena Mobile non si paga nulla, nemmeno con Very Mobile, nemmeno con Fastweb Mobile.
    Le agevolazioni dei 3 semivirtuali valgono solo per chi proviene da determinati operatori, gli altri devono triangolare e pagare dei bei soldini.

Triangolare non è sto gran sforzo, si può fare verso chi dà la SIM gratis (Postemobile, ora Kena e Fastweb, c'è sempre qualcuno). Se lo fai a credito zero o quasi, non ti fregano nemmeno i 2€ per il trasferimento del credito.
    Che i virtuali non regalino sempre SIM gratis a chiunque è ovvio. Rimane il fatto che Spusu, da quando è arrivata, è rimasta affezionata ai 9,90€. Su questa questione: pollice verso.

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Gli sms ti ho cercato non sono però piu scomodi di quelli di altri Gestori? Non avere il mittente coincidente col mittente della tel.....
    Puoi benissimo cambiare le impostazioni (dall’area clienti sul sito) e ricevere il “ti ho cercato” con il mittente preso dalla tua rubrica.

Registrato il
    Jun 2004

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Perdonami, non sarebbe la stessa sensazione positiva che avresti passando a w3? Al di là dei giga di riserva (ok) ma la qualità della rete è windtre...
    Può essere ma qui si parla dell’esperienza con spusu e io ho portato la mia testimonianza

Dopo a livello di offerte non mi sembrano proprio comparabili a quelle w3
    Ho concluso affari positivamente con: panzerfausto, Neo2000

un amico vorrebbe acquistare la sim avendo avuto rimodulazioni wind.
    Il cambio tariffa mensile come avviene nel dettaglio?
    Se attiva piano con 10 giga da 4.99 euro e dopo 10 giorni si rende conto che non bastano quei giga, per fare upgrade immediato a quello da 5.98 euro, paga la differenza di 1 euro per i restanti 20 giorni o paga un nuovo piano per intero che parte dal giorno di attivazione e dura per i successivi 30 giorni?
    Al contrario per downgrade da 5.98 a 4.98 come avviene?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

X l’upgrade come hai detto tu: paga la differenza di 1 euro per i restanti 10 giorni.
    X il downgrade invece al successivo rinnovo c’è il cambio tariffa
    Si richiede via whatsapp al servizio clienti

Secondo voi la spusu 50 che dovrebbe scadere il 31 Gennaio la riproporranno anche dopo questa data?

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Secondo voi la spusu 50 che dovrebbe scadere il 31 Gennaio la riproporranno anche dopo questa data?
    E' stata prorogata più volte, vedremo.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Si, è da più di 1 anno che la prorogano.
    Oppure fanno una 70 gb a 6.98
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Regole per postare