Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 99
Discussione

stupito da spusu

Predefinito Re: stupito da spusu

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Come una normalissima sim, nè più, ne meno.
    Si intendevo dire la riserva dei gb come funziona.
    Quello che non si usa si ha a disposizione per il mese prossimo?si parla di 200gb di riserva

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Come una normalissima sim, nè più, ne meno.
    Quello che non si usa si ha a disposizione per il mese prossimo?si parla di 200gb di riserva

Citazione Messaggio inviato da valer789 Visualizza messaggio
    Il traffico non utilizzato (minuti, sms e giga), verrà convertito in traffico dati che creerà una riserva fino a 200GB. Info > https://www.spusu.it/riservadati

Registrato il
    Oct 2013

Si può disattivare l'offerta e andare a consumo? La tariffa sarebbe quella della Mini? Grazie.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Si può disattivare l'offerta e andare a consumo? La tariffa sarebbe quella della Mini? Grazie.
    Si, basta mandare un whatsapp all’ assistenza e puoi cambiare offerta quante volte vuoi, col limite di un cambio al mese.

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Si, basta mandare un whatsapp all’ assistenza e puoi cambiare offerta quante volte vuoi, col limite di un cambio al mese.
    Ti ringrazio. Ho chiesto perché non vedevo tariffe flat solo la mini ma costa 20 euro di ricarica iniziale. Quindi se dopo il primo mese voglio passare a consumo li chiamo e cambiano loro. Ma passo appunto alla tariffa della mini (4 cent minuto, sms senza scatto alla risposta)? A quel punto la ricarica di 20 euro non è più obbligatoria giusto? Volevo anche chiederti in caso di credito insufficiente quanto rimane sospesa la tariffa e se riparte come altri virtuali eventualmente dal giorno della ricarica. Grazie.

Ti ringrazio. Ho chiesto perché non vedevo tariffe flat solo la mini ma costa 20 euro di ricarica iniziale. Quindi se dopo il primo mese voglio passare a consumo li chiamo e cambiano loro. Ma passo appunto alla tariffa della mini (4 cent minuto, sms senza scatto alla risposta)? A quel punto la ricarica di 20 euro non è più obbligatoria giusto? Volevo anche chiederti in caso di credito insufficiente quanto rimane sospesa la tariffa e se riparte come altri virtuali eventualmente dal giorno della ricarica. Grazie.
    La ricarica da 20 Euro è obbligatoria (ed è credito che rimane) se acquisti la sim con tariffa SPUSU MINI (a consumo) mentre non lo è se acquisti una delle altre tariffe con bundle prefissato.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    La ricarica da 20 Euro è obbligatoria (ed è credito che rimane) se acquisti la sim con tariffa SPUSU MINI (a consumo) mentre non lo è se acquisti una delle altre tariffe con bundle prefissato.
    Sì chiaro mi stavo chiedendo, visto che dopo il primo mese vorrei passare a consumo, se la tariffa che verrà applicata è quella della mini (4 centesimi minuto). Per chiarire meglio non capivo se l'unico modo per cambiare e andare a consumo fosse passare appunto alla mini e se a quel punto servissero i 20 euro di ricarica. Insomma per semplificare vorrei sapere quale tariffa viene applicata se dopo il primo mese voglio andare a consumo.

La mini parte a consumo, se compri la mini VAI A CONSUMO!
    Se vuoi fare il primo mese con bundle devi comprare un'altra tariffa (Spusu 1 o altra) e poi te la fai cambiare in mini...la ricarica da 20 come scritto SERVE SOLO IN FASE d'ACQUISTO se non compri una tariffa col bundle
    Spusu 1 = 3,99 di tariffa piu costo sim 9.90
    Spusu mini costo sim 9,90 + 20 di ricarica obbligatoria (CREDITO)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Oct 2013

.... poi te la fai cambiare in mini...la ricarica da 20 come scritto SERVE SOLO IN FASE d'ACQUISTO ....

Questa è la parte che mi interessava il resto mi era chiaro. Grazie.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Acquista la sim con un’offerta, la più economica che trovi, sfrutti l’offerta per il primo mese e qualche giorno prima della scadenza chiedi il cambio alla mini tramite messaggio whatsapp.
    Così passi al profilo a consumo della mini senza necessità di fare la ricarica da 20.
    Ovviamente a fine mese avrai credito a zero, quindi se vuoi usare la sim devi ricaricare con l’importo che vuoi.

P.s. Se fai una ricarica sulla mini ti “regalano” 2 Gb di traffico dati senza scadenza

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Acquista la sim con un’offerta, la più economica che trovi, sfrutti l’offerta per il primo mese e qualche giorno prima della scadenza chiedi il cambio alla mini tramite messaggio whatsapp.
    Così passi al profilo a consumo della mini senza necessità di fare la ricarica da 20.
    Ovviamente a fine mese avrai credito a zero, quindi se vuoi usare la sim devi ricaricare con l’importo che vuoi.

P.s. Se fai una ricarica sulla mini ti “regalano” 2 Gb di traffico dati senza scadenza

Perfetto, proprio quello che speravo di potere fare. Grazie mille.

Registrato il
    Mar 2003

La mini parte a consumo, se compri la mini VAI A CONSUMO!
    Se vuoi fare il primo mese con bundle devi comprare un'altra tariffa (Spusu 1 o altra) e poi te la fai cambiare in mini...la ricarica da 20 come scritto SERVE SOLO IN FASE d'ACQUISTO se non compri una tariffa col bundle
    Spusu 1 = 3,99 di tariffa piu costo sim 9.90
    Spusu mini costo sim 9,90 + 20 di ricarica obbligatoria (CREDITO)
    Salve, circa la SPUSU Mini volevo una info di precisione:
    1) faccio una Spusu Mini con MNP di altro Nr. W3 (con credito consistente);
    2) dopo x mesi voglio "perdere il nr. portato W3" posso recuperare il nr. originario SPUSU ??

Grazie.

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    2) dopo x mesi voglio "perdere il nr. portato W3" posso recuperare il nr. originario SPUSU ??

Grazie.
    2) non credo, quando fai la prima MNP il nr. spusu viene sovrascritto, CREDO che poi se ad es. porti via il nr. che hai sovrascritto con provenienza W3, SPUSU te ne assegnerà un altro.

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio

Grazie.
    Io chiederei a loro

https://www.spusu.it/contatti

L'avatar di Tictactoe
    Registrato il
    Jan 2007

Se fai portabilità in uscita di un numero portato, puoi richiedere che la sim Spusu resti attiva col numero iniziale. Sperimentato

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da Tictactoe Visualizza messaggio
    Se fai portabilità in uscita di un numero portato, puoi richiedere che la sim Spusu resti attiva col numero iniziale. Sperimentato
    Interessante, non sapevo di questa possibilità. Posso chiederti qual è la procedura?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Interessante, non sapevo di questa possibilità. Posso chiederti qual è la procedura?
    Nessuna. Ogni volta che porti un numero ad altro operatore la sim spusu rinasce col numero provvisorio o con altro numero "a caso" se stai portando proprio il numero provvisorio.
    Con questa tecnica ho fatto passare dalla stessa sim fisica diversi numeri diventati poi tim/altro (a costo zero fino all'arrivo in spusu) proprio perché questa cosa è mitica. La sim rimane attiva insieme alla promo pur cambiando il numero.
    Il credito chiaramente si azzera se decidi di portarlo all'altro operatore.

Alla prima volta (prima mnp out) l'area clienti dava sim in disattivazione entro 30gg. Ho scritto a spusu e l'hanno riattivata in due minuti.

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Nessuna. Ogni volta che porti un numero ad altro operatore la sim spusu rinasce col numero provvisorio o con altro numero "a caso" se stai portando proprio il numero provvisorio.
    Con questa tecnica ho fatto passare dalla stessa sim fisica diversi numeri diventati poi tim/altro (a costo zero fino all'arrivo in spusu) proprio perché questa cosa è mitica. La sim rimane attiva insieme alla promo pur cambiando il numero.

Alla prima volta (prima mnp out) l'area clienti dava sim in disattivazione entro 30gg. Ho scritto a spusu e l'hanno riattivata in due minuti.

Incredibile, allora ne faccio subito una tra l'altro hanno numerazioni a scelta che a me piacciono molto. Quindi la prima volta che hai fatto mnp out hai comunque dovuto scivergli per farla riattivare e se ho capito bene le volte seguenti invece è rimasta attiva in automatico giusto? Grazie dell'informazione veramente una bella scoperta che può essere utilissima.

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio

Quindi volendo:
    - es. ho 5 sim silenti tutte con credito >20€ e dei cui nr non mi importa nulla, potrei portarle UNA alla volta, finire il credito della prima e poi fare ulteriore MNP sulla stessa scheda con la seconda fino ad aver smaltito il credito di tutte le sim (cosicchè terrei attiva l'ultima portata)

oppure si potrebbe accumulare i crediti di tutte? (dopo aver fatto 5 mnp)

Regole per postare