Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

sincronizzare calendario huawei con google calendar

L'avatar di ramsests
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito sincronizzare calendario huawei con google calendar

Ciao a tutti, ho apppena abbandonato il mio honor 10 dopo vari anni di huawei precedenti in favore di un oppo a 94 g

sto tentando di sincronizzare e copiare tutte le cose del vecchio cell ma ho problemi con il calendario, io sull honor avevo salvato tutti gli appuntamenti nell'applicazione nativa "calendario" e le volte precedenti che ho cambiato cell con il backup passava anche lui visto che restavo su huawei/honor, ora che ho cambiato marca invece non ci riesco, ho provato ad installare ora google calendar sul vecchio, dal google calendar vedo gli appuntamenti del calendario huawei, ma solo se resto sul cell vecchio, ho visto che posso andare su ogni singolo appuntamento e copiarlo sul google ma divento matto, c' modo di copiarli tutti assieme quindi dal calendario a google calendar cosi da vederli ovunque ed anche sul cell nuovo ?

grazie mille
    Andrea

L'avatar di ramsests
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: sincronizzare calendario huawei con google calendar

ho risolto da solo, posto la soluzione qualora in futuro servisse ad altri

ho scaricato una app sul vecchio cell che si chiama "calendario semplice" una volta installata nel vecchio mi dava la possibilit di importare in essa il calendario nativo del telefono ed ho copiato tutto, a tal punto questa app ha la funzione esporta calendario, ti salva un file che mi sono mandato via mail. A tal punto ho aperto dal pc google calendar, importa calendario, selezionato il file in questione e tutto risolto.
    soluzione un po macchinosa, magari nativamente dal google calendar esiste qualche funzione che io non ho trovato pi immediataa, cmq problema risolto
    Andrea

Regole per postare