Pagina 1 di 19 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 365
Discussione

Fastweb mobile light 5g

Predefinito Fastweb mobile light 5g

50GB E MINUTI ILLIMITATI + 5G for ever a 5,95€/mese
    niente sms

com'è stà rete Fastweb?
    Voglio scappare da Vodafone e non so se andare quà o su Wind ...
    In avatar: KIRA la new entry nella mia famiglia

Predefinito Re: Fastweb mobile light 5g

È una offerta disponibile per chi ha un contratto casa ed è sempre rete Wind, quindi la qualità della connessione non cambierebbe.

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    È una offerta disponibile per chi ha un contratto casa ed è sempre rete Wind, quindi la qualità della connessione non cambierebbe.
    Da oggi anche solo mobile. Tra l’altro ha anche 100sms.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Da oggi anche solo mobile. Tra l’altro ha anche 100sms.
    Io leggo ancora in basso che è riservata a chi ha Fastweb casa. Forse devono aggiornare la pagina.

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Sotto rete Wind è un parolone, io dopo un mese e mezzo ancora sono sotto rete Tim, gli do tempo fino a natale poi torno a iliad..
    20 anni con Telefonino.net... La storia continua...

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Vorrei prendere la sim ma con rinnovo su credito residuo. Non do il mio iban a una compagnia telefonica. Se qualcuno ha notizie di eventuale possibilità di addebito su credito residuo faccia sapere qui.
    Grazie

Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Citazione Messaggio inviato da Antani Visualizza messaggio
    Sotto rete Wind è un parolone, io dopo un mese e mezzo ancora sono sotto rete Tim, gli do tempo fino a natale poi torno a iliad..
    Penso che le nuove attivazioni siano tutte sotto rete wind. Non è così? Per me se mi mettono su tim è meglio...

L'avatar di kirkan
    Registrato il
    Jul 2004

Se vai in home page clicchi su famiglia - sotto in basso a sinistra scopri l'offerta black friday- attiva on line ti chiede se sei già abbonato a fastweb oppure no - clicchi su no e spedisci la sim a casa dopo aver inserito i tuoi dati arrivi ad un punto dove ti chiede se vuoi pagare con carta o iban oppure con ricarica. Scegli ricarica manuale e non ti chiede nessun dato bancario (ovviamente non devi essere già cliente fastweb casa).

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da kirkan Visualizza messaggio
    Se vai in home page clicchi su famiglia - sotto in basso a sinistra scopri l'offerta black friday- attiva on line ti chiede se sei già abbonato a fastweb oppure no - clicchi su no e spedisci la sim a casa dopo aver inserito i tuoi dati arrivi ad un punto dove ti chiede se vuoi pagare con carta o iban oppure con ricarica. Scegli ricarica manuale e non ti chiede nessun dato bancario (ovviamente non devi essere già cliente fastweb casa).
    Due domande:
    1) bisogna essere presenti alla ricezione a casa della sim o è tutto demandato a videoriconoscimento online post-ricezione? (come iliad o spusu o altri)
    2) il contratto si chiude tutto online o come chieesto prima di me bisogna inviare firme su carta?

Grazie
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

due domande anche da parte mia:
    che tempi di attivazione?
    si può acquistare e prorogare attivazione a fine anno?

Ho letto qui di conteggio dati a volte anomalo (forse non hanno scatti a kilobyte ma qualche multiplo, ma è secondario con 50 giga di bundle per me, a patto che non sia 1 Megabyte come noitel)

In fase di attivazione ti chiede l'iban.

Se però il tuo credito al momento del rinnovo è superiore al costo dell'offerta te li prende dal credito.

Se sotto al costo dell'offerta te li addebita sul CC
    Fastweb NeXXt Mobile
    150GB, 7,95€

Oppo Find X3 Neo

L'avatar di kirkan
    Registrato il
    Jul 2004

Non chiede l'Iban selezionando ricarica manuale. L'offerta si rinnova solo dal credito. Se non hai soldi opzione sospesa.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Grazie inifinite, Kirkan.
    Ci provo.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Ma nel mio caso che ho un contratto "casa fastweb" mi addebita sulla bolletta di casa i 5,95 euro mensili?
    Non voglio che li mettano in bolletta, vorrei pagare in ricariche, ma non riesco...
    C'è qualche possibilità di staccare la SIM dal canone casa?

L'avatar di kirkan
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Due domande:
    1) bisogna essere presenti alla ricezione a casa della sim o è tutto demandato a videoriconoscimento online post-ricezione? (come iliad o spusu o altri)
    2) il contratto si chiude tutto online o come chieesto prima di me bisogna inviare firme su carta?

Grazie
    L'attivazione avviene tramite video identificazione quindi puoi anche non essere presente alla consegna e non devi consegnare nulla. Il contratto si apre e chiude tutto on line.

L'attivazione avviene tramite video identificazione quindi puoi anche non essere presente alla consegna e non devi consegnare nulla. Il contratto si apre e chiude tutto on line.
    A me che ho già abbonamento casa non mi ha chiesto nessuna identificazione.
    SIM appena ordinata con ricarica mensile a mano e non automatica sul conto fastweb casa.
    C'era l'opzione per farlo ma prima non la vedevo.
    Aspettiamo questa SIM e proviamo l'esperienza Fastweb a Verona che l'attuale Vodafone che ho io fa pena in maniera assoluta.... (e non parliamo del 5G)...

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Fantastico grazie

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Però scusate non compare spusu tra gli operatori per la MNP !!!

Registrato il
    Jul 2007

ma scegliendo ricarica manuale, arriva una sim con credito zero? Non ho pagati nulla

lo acquistata con ricarica manuale nuovo numero pagamento zero. speriamo di trovarmi bene

Regole per postare