Pagina 2 di 19 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 365
Discussione

Fastweb mobile light 5g

Predefinito Re: Fastweb mobile light 5g

Mmw dice che la promo varrebbe fino a fine mese e non fino a dopodomani come sul sito del provider. Forse rinnovano di giorno in giorno.

Qualcuno ha in passato acquistato e prorogato di almeno 30 giorni dall' acquisto l' attivazione, dato che come dite si fa tutto on line ?

Citazione Messaggio inviato da kirkan Visualizza messaggio
    Non chiede l'Iban selezionando ricarica manuale. L'offerta si rinnova solo dal credito. Se non hai soldi opzione sospesa.
    Non è che poi iniziano a mandare bollettini a casa come l'offerta da 7,95? Cioè sei certo che vada in sospensione se il credito è insufficiente per il rinnovo? Grazie
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Volevo chiedere alcune cose prima di fare la portabilità a fastweb:

-funziona IN 3G e 4G?
    -se dimentico di ricaricare pere quanto tempo resta attiva la sim? Riesco a ricevere le chiamate senza credito?
    -è compreso il "TI HO CHIAMATO" con numero del chiamante?
    -posso acquistare la promo anche con postepay normale?

Grazie a tutti
    Lo stupore della notte spalancata sul mar...

è ricaricabile o abbonamento?
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    è ricaricabile o abbonamento?
    https://www.mondomobileweb.it/222984...-novita-fisso/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L’offerta non è male..
    Se l’attivassi ora, non avendo un dispositivo 5G, rimarrei sotto rete Tim?

Registrato il
    Oct 2011

1. «Qua» si scrive con l'accento.
    2. I messaggi SMS sono 100 (cento).
    3. Le chiamate sono anche verso 60 destinazioni internazionali.
    4. La rete è WindTre 2G/3G/4G. Qualcuno segnala di riuscire di andare in roaming anche (o solo) su Tim. Per quanto concerne il 5G, teoricamente Fastweb avrebbe la rete propria, ma di fatto al momento usa quella di Wind.
    5. Questa è la light Black Friday edition, mentre la vecchia light limited edition era a 4.95 al mese. La vecchia da 7.95 aveva 100 giga, quella attuale 90. Entrambe le attuali sono attivabili da chiunque, anche in negozio e anche con richiesta e pagamento online e ritiro in negozio. Di quelle vecchie, invece, la light era riservata a chi stipulava contemporaneamente un contratto per l'accesso da postazione fissa, mentre l'altra se non sbaglio era riservata a chi era già cliente per il fisso.
    380 Blu=> Wind=> Omnitel=> 3=> Vodafone=> 3=> Fastweb=> Wind=> Vodafone=> PosteMobile=> Iliad=> Lyca=> Ho.
    347 Omnitel=> Wind=> Vodafone=> 3=> Vodafone=> Bip=> Vodafone=> Noitel=> Lyca=> Kena

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Per quanto tempo l'opzione resta sospesa prima di essere disattivata in mancanza di credito?
    Galaxy S21 Ultra - ITV - Phantom Black
    Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

L'avatar di kirkan
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    A me che ho già abbonamento casa non mi ha chiesto nessuna identificazione.
    SIM appena ordinata con ricarica mensile a mano e non automatica sul conto fastweb casa.
    C'era l'opzione per farlo ma prima non la vedevo.
    Aspettiamo questa SIM e proviamo l'esperienza Fastweb a Verona che l'attuale Vodafone che ho io fa pena in maniera assoluta.... (e non parliamo del 5G)...
    L'identificazione si deve effettuare a sim ricevuta. Quando ti ha chiesto all'inizio se sei già cliente dell'offerta casa hai scelto SI o NO? Se hai scelto No pur essendo già cliente dell'offerta casa ti conviene verificare se effettivamente non ti faranno comunque l'addebito in fattura.

È possibile utilizzare la Postepay normale per l'acquisto?

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da thepartenopeo Visualizza messaggio
    È possibile utilizzare la Postepay normale per l'acquisto?
    non bisogna pagare nulla

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    non bisogna pagare nulla
    Non ho capito bene, mi dà un totale di 5,95 euro, oppure intendi dire che posso pagare facendo una ricarica successivamente?
    Ultima modifica di thepartenopeo : 15-11-2021 alle ore 18:25

scusate, se acquisto una SIM con un nuovo numero... posso in seguito fare la portabilità al mio numero principale come succede con iliad? grazie.

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    A me che ho già abbonamento casa non mi ha chiesto nessuna identificazione.
    SIM appena ordinata con ricarica mensile a mano e non automatica sul conto fastweb casa.
    C'era l'opzione per farlo ma prima non la vedevo.
    Aspettiamo questa SIM e proviamo l'esperienza Fastweb a Verona che l'attuale Vodafone che ho io fa pena in maniera assoluta.... (e non parliamo del 5G)...
    Io ho abbonamento casa ma quando gli dico che sono già cliente mi seleziona automaticamente un’altra offerta casa e non mi manda avanti. Dove sto sbagliando? 😅

l'ho attivata con iban..
    nella mail trovo : Se hai richiesto di mantenere il tuo numero mobile, è necessario che ci invii firmato il Modulo di Richiesta di Portabilità del numero mobile, che trovi allegato, all’indirizzo mobile@fastweb.it. Ti invieremo un’e-mail di conferma.

da quando ?
    se non lo faccio ?
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 12 ProMax - VF Special 50 Digital Ed.
    Wind Home 22,90 Speedtest

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

È possibile fare mnp post acquisto di un nuovo numero?

Registrato il
    Jul 2007

Sim spedita con gls, in consegna domani

L'avatar di bibendum76
    Registrato il
    Apr 2004

Red face Re: Fastweb mobile light 5g

Citazione Messaggio inviato da md_938 Visualizza messaggio
    l'ho attivata con iban..
    nella mail trovo : Se hai richiesto di mantenere il tuo numero mobile, è necessario che ci invii firmato il Modulo di Richiesta di Portabilità del numero mobile, che trovi allegato, all’indirizzo mobile@fastweb.it. Ti invieremo un’e-mail di conferma.

da quando ?
    se non lo faccio ?
    ho scaricato la mail e aperto tutti i pdf ma non si riesce a capire dove si deve firmare, non c'è nessun spazio indicato alla firma...
    boh, qualcuno se ha notizie ulteriori scriva per favore

grazie
    come vorrei cambiare lavoro.....

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    Sim spedita con gls, in consegna domani
    Ciao, ieri ho fatto la procedura online con accredito mensile manuale, ma non mi è stato chiesto alcun pagamento.
    Mi è arrivata solo una email con scritto che a breve ne avrei ricevuta un'altra con il contratto da visionare e sottoscrivere, ma non ho ancora ricevuto nulla. Come avviene quindi la spedizione della SIM? Grazie.
    Simone

Domani mi attiveranno quella a 7.95 contestuale al passaggio del numero. Secondo voi, è possibile, prima di ricaricare la sim, chiedere il passaggio a questa offerta a 5.95?

Regole per postare