Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

pieno Wind old

Angry pieno Wind old

qualcuno ha ancora questa opzione?
    nello scorso weekend la Wind ha operato per impedire di chiamare gli 899... e mi pare anche che abbiano cambiato il piano da "old" a "new", cio plafonato a 50 mensili, o perlomeno cos sta scritto...
    attendo vs. news, ciao

Predefinito Re: pieno Wind old

Citazione Messaggio inviato da testaquadra Visualizza messaggio
    qualcuno ha ancora questa opzione?
    nello scorso weekend la Wind ha operato per impedire di chiamare gli 899... e mi pare anche che abbiano cambiato il piano da "old" a "new", cio plafonato a 50 € mensili, o perlomeno cos sta scritto...
    attendo vs. news, ciao
    Ciao , ho una sim con pieno wind old e funziona perfettamente non mi stato cambiato nessun profilo in NEW -forse sar capitato alla tua anagrafica visto che chiamavi gli 899
    cheers!

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Certo, io ho tolto solo il pieno new.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Citazione Messaggio inviato da MIAMI Visualizza messaggio
    Ciao , ho una sim con pieno wind old e funziona perfettamente non mi è stato cambiato nessun profilo in NEW -forse sarà capitato alla tua anagrafica visto che chiamavi gli 899
    scusa l'insistenza, guardando il portale wind nell'opzione "la tua offerta" ti compare questo?

 Pieno Wind 23/06/2007 02/01/2022  Attivo
    Ulteriori Dettagli
    Il servizio si rinnova in automatico ogni semestre al costo di 6,05€ con addebito su
    credito residuo, salvo promozioni attive.
    Per le offerte Ricaricabili Pieno Wind è il servizio che permette di ottenere un bonus,
    ricaricandoti di 0,05€ per ogni minuto di chiamata ricevuta in Italia da altri operatori
    nazionali, fino a un massimo di 50€ mensili. Il bonus agisce sul traffico generato nel
    bimestre di riferimento.
    Per le offerte in Abbonamento Pieno Wind è il servizio che permette di ottenere un
    bonus, che si traduce in uno sconto in fattura, di 0,05€ per ogni minuto di chiamata
    ricevuta in Italia da altri operatori nazionali, fino a un massimo di 50€ mensili. Il
    bonus agisce sul traffico generato nel bimestre di riferimento.
    Il bonus non può essere utilizzato per il pagamento dei canoni delle offerte e ad
    eventuali rate associate al Telefono Incluso

* * * * *

grazie

per viva iburocrati

in che senso hai "tolto solo il pieno new"? grazie, ciao

Citazione Messaggio inviato da MIAMI Visualizza messaggio
    Ciao , ho una sim con pieno wind old e funziona perfettamente non mi stato cambiato nessun profilo in NEW -forse sar capitato alla tua anagrafica visto che chiamavi gli 899
    Ma da ottobre 2020 non hanno disabitlitato la possibilita di chiamare tutti i nr numerazioni voce in sovrapprezzo, vas etc???
    https://www.mondomobileweb.it/188409...me-pieno-wind/

(ho pieno wind NEW)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

si, l'avevano scritto un anno fa ma da allora continuava a funzionare... ciao

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

per viva iburocrati

in che senso hai "tolto solo il pieno new"? grazie, ciao
    Nel senso che l'ho disattivato.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

scusa l'insistenza, guardando il portale wind nell'opzione "la tua offerta" ti compare questo?

 Pieno Wind 23/06/2007 02/01/2022  Attivo
    Ulteriori Dettagli
    Il servizio si rinnova in automatico ogni semestre al costo di 6,05€ con addebito su
    credito residuo, salvo promozioni attive.
    Per le offerte Ricaricabili Pieno Wind è il servizio che permette di ottenere un bonus,
    ricaricandoti di 0,05€ per ogni minuto di chiamata ricevuta in Italia da altri operatori
    nazionali, fino a un massimo di 50€ mensili. Il bonus agisce sul traffico generato nel
    bimestre di riferimento.
    Per le offerte in Abbonamento Pieno Wind è il servizio che permette di ottenere un
    bonus, che si traduce in uno sconto in fattura, di 0,05€ per ogni minuto di chiamata
    ricevuta in Italia da altri operatori nazionali, fino a un massimo di 50€ mensili. Il
    bonus agisce sul traffico generato nel bimestre di riferimento.
    Il bonus non può essere utilizzato per il pagamento dei canoni delle offerte e ad
    eventuali rate associate al Telefono Incluso

* * * * *

grazie

Ho controllato a me rimasto tutto invariato confermo che ho pieno wind old con tariffa wind 1
    cheers!

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Che strano, anche a me dice le stesse cose che ha pubblicato l'utente testaquadra ma controllando gli addebiti del rinnovo del pieno 2006 e pieno sms sono entrambi di 4€ come da contratto. Le altre cose non riesco a visualizzarle xch una sim che uso solo x le emergenze e quindi essendo abbastanza carica non fa pi molto traffico in entrata. Per dalla sua descrizione sembra essere un pieno new, i misteri della 3
    Sono solo al mondo e quando morir anch'io non avr pi nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Idem io ho il pieno dal 2007 pago €4,00 semestrali..........ogni tanto si sentono delle stranezze.
    turaks

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Ho scoperto che il Pieno Wind incompatibile anche con il servizio Volte, assurdo!
    Galaxy S21 Ultra - ITV - Phantom Black
    Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

Regole per postare