Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

SOS RICARICA WIND - credito in MNP non trasferito

Predefinito SOS RICARICA WIND - credito in MNP non trasferito

Ciao a tutti ,desideravo sapere ci sono novità che non conosco in merito al credito trasferito in mnp tramite sos ricarica ?

Ho richiesto mnp da Wind verso Iliad dopo 14 giorni il credito wind frutto di sos ricarica non è mai passato .

Avete notizie in merito?

Qualcuno ha fatto recentemente mnp da Wind verso altro operatore con trasferimento credito derivato da sos ricarica?

grazie in anticipo a tutti!
    Ultima modifica di MIAMI : 14-10-2021 alle ore 09:34
    cheers!

Predefinito Re: SOS RICARICA WIND - credito in MNP non trasferito

Io l'ultima sos ricarica l'ho fatta troppo tempo fa,però ad agosto pareva non funzionare più
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1239885

Nel mio contatore il credito da sos ricarica risulta come credito normale, ma magari, avendo fatto l'ultima mi pare nel 2019 ora il credito da sos ricarica risulta come bonus...(come quello del pieno e delle promozioni WINDAY per es. che vengono indicati con contatori separati)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Sos Ricarica funziona perfettamente lo usata 3 settimane fa .Non è passato il credito verso iliad .

Desideravo sapere se qualcuno negli ultimi 6 mesi ha usato sos ricarica e poi ha avuto trasferito positivamente il credito verso altro operatore
    cheers!

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Io l'ultima sos ricarica l'ho fatta troppo tempo fa,però ad agosto pareva non funzionare più
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1239885

Nel mio contatore il credito da sos ricarica risulta come credito normale, ma magari, avendo fatto l'ultima mi pare nel 2019 ora il credito da sos ricarica risulta come bonus...(come quello del pieno e delle promozioni WINDAY per es. che vengono indicati con contatori separati)
    una delle cose che non riesco a sopportare è che se credito e bonus come appunto il winday è separato dal credito, poi perchè il presunto credito non verrebbe trattato sempre cosi quando uno cambia operatore?

Hanno 2 livelli di gestione del credito? uno basilare e uno approfondito quando utente li lascia?

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    una delle cose che non riesco a sopportare è che se credito e bonus come appunto il winday è separato dal credito, poi perchè il presunto credito non verrebbe trattato sempre cosi quando uno cambia operatore?

Hanno 2 livelli di gestione del credito? uno basilare e uno approfondito quando utente li lascia?
    Presumo sia perchè che non è credito EFFETTIVAMENTE pagato di tasca tua...

@miami: avevo capito cosa hai chiesto, ho risposto che MAGARI il credito tramite SOS RICARICA per i loro contatori ai fini MNP non viene visto come credito REALE
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

non so se ho capito bene ma ho trasferito credito da una wind a un'altra wind qualche giorno fa. il credito che si può trasferire deve essere credito non bonus e va a finire tra il credito non bonus della sim ricevente...

prima di fare mnp avevi controllato nell'app windtre come veniva visto il credoti che hai cgiesto di trasferire?? perchè se era credito bonus non credo riuscirai ad averlo

---------- Soldato Biancaneve ---------

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    non so se ho capito bene ma ho trasferito credito da una wind a un'altra wind qualche giorno fa. il credito che si può trasferire deve essere credito non bonus e va a finire tra il credito non bonus della sim ricevente...

prima di fare mnp avevi controllato nell'app windtre come veniva visto il credoti che hai cgiesto di trasferire?? perchè se era credito bonus non credo riuscirai ad averlo

Nell'Applicazione risultava credito standard non riesco a capire perchè non sia passato .

C'e' qualcuno che sa se sono cambiate delle regole ?
    cheers!

Citazione Messaggio inviato da MIAMI Visualizza messaggio
    Nell'Applicazione risultava credito standard non riesco a capire perchè non sia passato .

C'e' qualcuno che sa se sono cambiate delle regole ?
    se hai screenshot del credito magari inviagli pec a wind e se non rispondono in modo adeguato scrivi all'agcom per mancata trasparenza

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da MIAMI Visualizza messaggio
    La sim B cessata per MNP, aveva ricevuto SOS da una sim A con piano Bewind?

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    La sim B cessata per MNP, aveva ricevuto SOS da una sim A con piano Bewind?
    Dalla Bewind non si può trasferire credito l'autoricarica da anni è diventato bonus.

Ho fatto sos ricarica da una normale sim wind ma purtroppo il credito non è passato .

Ho chiesto spiegazioni alla wind non mi hanno saputo dire niente mi hanno detto di rivolgermi ad Iliad .
    cheers!

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

La norma per tutti gli operatori è che il credito proveniente da servizi di ricarica tra sim non viene trasferito.
    Spesso quando si tratta di cifre modeste il traferimento avviene ugualmente.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

La norma per tutti gli operatori è che il credito proveniente da servizi di ricarica tra sim non viene trasferito.

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    la cosa che dovrebbero fare per correttezza, trasparenza è distinguerlo sull'app dal credito puro.

Regole per postare