Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 41
Discussione

5G Start FREE

Predefinito Re: 5G Start FREE

Citazione Messaggio inviato da acquarius81 Visualizza messaggio
    si esatto... hanno attivato l'offerta su un telefono 4g.. e successivamente visto che c'era s21+ in offerta l'ho preso
    Ok grazie....

A Verona il 5G Vodafone fa pena. Inutilizzabile al 100% provato in più zone con Galaxy S21 e SIM da 120Mb. Impostrazioni perfette.
    Cade la linea ogni 2 minuti e in thetering, collegandoci il portatile, è impossibile utilizzarlo.
    A meno che non dovessi modificare l'APN diverso forse dal 4 G ma non credo ...
    In avatar: KIRA la new entry nella mia famiglia

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    A Verona il 5G Vodafone fa pena. Inutilizzabile al 100% provato in più zone con Galaxy S21 e SIM da 120Mb. Impostrazioni perfette.
    Cade la linea ogni 2 minuti e in thetering, collegandoci il portatile, è impossibile utilizzarlo.
    volevi dire la parte in grassetto 128 K

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    volevi dire la parte in grassetto 128 K
    In avatar: KIRA la new entry nella mia famiglia

L'avatar di euplio
    Registrato il
    Jul 2002

Attivata anche a me la promo 5G sul mio numero principale e che si trova all'interno di un telefono 4G! L'offerta si chiama "Promo 5G" e risulta tra le mie offerte attive. Credo che sia la stesso che Start Free? Mi date conferma? Grazie.
    Ultima modifica di euplio : 18-11-2021 alle ore 20:38
    Un popolo che elegge corrotti, impostori ladri e traditori, non è vittima! E' COMPLICE!

L'avatar di condorpasa
    Registrato il
    Dec 2001

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    io ho modificato apn per thetaring in mobile.vodafone.it perche con web.omnitel.it si connetteva un attimo e poi si disconnetteva dopo poco e mi diceva internet assente nel pc con mobile.vodafone.it nessun problema. io lo uso in 4g perè lo smartphone anche in hotspot

Nessun operatore Vodafone che attiverebbe gratuitamente la promo?
    335 Vodafone 50 digital nel mio iPhone 13 pro Blu Sierra

UP

Upppppppp

Solo io cntinuo a pagarla
    Samsung Galaxy S21 5G Vodafone 50 Special

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Tonypedra Visualizza messaggio
    Solo io cntinuo a pagarla
    presente, anch'io continuo a pagarla

L'avatar di euplio
    Registrato il
    Jul 2002

A me hanno attivato gratis. Niente di che questo 5g. La velocità é appena superiore al 4g+
    Un popolo che elegge corrotti, impostori ladri e traditori, non è vittima! E' COMPLICE!

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da euplio Visualizza messaggio
    A me hanno attivato gratis. Niente di che questo 5g. La velocità é appena superiore al 4g+
    dipende dalle zone, abito a firenze e qui hanno coperto una discreta parte della città utilizzando alcune bts in modalità stand alone e altre in dss, se si aggancia una di queste ultime la velocità è effettivamente poco superiore al 4g+, mentre se si aggancia una bts stand alone arriva a 600/700 Mb/s

Nessun operatore Vodafone ci farebbe la cortesia?

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    dipende dalle zone, abito a firenze e qui hanno coperto una discreta parte della città utilizzando alcune bts in modalità stand alone e altre in dss, se si aggancia una di queste ultime la velocità è effettivamente poco superiore al 4g+, mentre se si aggancia una bts stand alone arriva a 600/700 Mb/s
    In Italia non esistono BTS SA (Standalone - Core 5G) ma sono NSA (Non Standalone - Core 4G)
    Confermo ad Ancona se agganci la rete N78 si fa anche 900 Mbi/s in DSS no cambia niente in confronto al 4G+
    Samsung Galaxy S21 5G Vodafone 50 Special

L'avatar di muxxio
    Registrato il
    Feb 2007

A me avevano dato gratis PER SEMPRE Promo 5g ad Ottobre 2021.
    A Dicembre decido di prendere Iphone 13 per sfruttare il 5g ma, per mia sorpresa, Promo 5g resta attiva solo 3 giorni; chiamo il 190 e ottengo la riattivazione "per sempre" della Promo 5g.
    Invece da allora sto combattendo col reparto tecnico della vodafone perchè ogni 3 giorni si disattiva la suddetta promo.
    E' successo ad altri?

Citazione Messaggio inviato da muxxio Visualizza messaggio
    A me avevano dato gratis PER SEMPRE Promo 5g ad Ottobre 2021.
    A Dicembre decido di prendere Iphone 13 per sfruttare il 5g ma, per mia sorpresa, Promo 5g resta attiva solo 3 giorni; chiamo il 190 e ottengo la riattivazione "per sempre" della Promo 5g.
    Invece da allora sto combattendo col reparto tecnico della vodafone perchè ogni 3 giorni si disattiva la suddetta promo.
    E' successo ad altri?
    A me promo 5g si attiva con infinito 2 mesi, non ha scadenza al contrario di infinito 2 mesi, ma regolarmente 3 giorni dopo la scadenza di infinito 2 mesi si disattiva, è la 3 volta che succede. Credo che quell'opzione senza una tariffa compatibile si disattiva in 3 giorni, quello che succede a te te la riattivano e poi si toglie.....

L'avatar di muxxio
    Registrato il
    Feb 2007

Ma a me non hanno mai attivato infinito 2 mesi.......Io invece ho notato che fino a quando non avevo un terminale compatibile con 5g l'opzione restava attiva, al contrario appena acceso l'iPhone 13, che è compatibile, si è disattivata: della serie "guarda come navighi con il nostro 5g ma lo devi pagare"

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

A me durava 3gg la prima volta fino alle 6°.... alla fine ho lasciato perdere.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Ma uno che ce l'ha gratuita può dire cosa compare nelle offerte? Promo 5g come a noi o altro?

Regole per postare