Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

MIA Unlimited x SuperFibra

Predefinito MIA Unlimited x SuperFibra

Ciao,
    mi è arrivata email da Wind che avendo fibra a casa posso attivare questa opzione con giga illimitati mi pare di aver capito su 3 sim intestate allo stesso nome della linea fissa.
    La domanda è sarà per sempre? Non si capisce dalla descrizione.
    A qualcuno è arrivata questa proposta?
    Grazie.
    l0n9h03n
    [ ? ]

Predefinito Re: MIA Unlimited x SuperFibra

Arrivata anche a me.
    Più che altro vorrei capire se è possibile attivarla su una sim attiva
    o si deve necessariamente attivarne una nuova.
    Vista la prossima rimodulazione di tuamatic sarebbe l'unico modo per farmi rimanere in wind/3

SI.... in effetti non si capisce molto!
    Io adesso sarei con Voda 50Gb. stesso prezzo.... Ma da quello che capisco le SIM devono essere intestate all'intestatario della linea fissa..... Non vorrei intestare il mio numero storico alla moglie!
    l0n9h03n
    [ ? ]

Citazione Messaggio inviato da salvo980 Visualizza messaggio
    Arrivata anche a me.
    Più che altro vorrei capire se è possibile attivarla su una sim attiva
    o si deve necessariamente attivarne una nuova.
    Vista la prossima rimodulazione di tuamatic sarebbe l'unico modo per farmi rimanere in wind/3
    A me hanno detto al telefono che si può attivare una nuova sim ( massimo 3 x c.f. intestatario del fisso ) o fare una mnp a Wind ma in entrambi i casi la sim costa 10 € . Solo l'attivazione è gratis e non è chiaro se va fatta una ricarica iniziale mentre il canone mensile va sommato a quello del fisso.
    Ultima modifica di Globesurfer+Hsp : 12-10-2021 alle ore 15:41

Registrato il
    Jun 2006

Ricevuto anche io, ma non dicono nulla se la velocità è max 10MB come sulle MIA Unlimited.
    Il risparmio ci sarebbe anche (a me è stata proposta a 4,99€), ma non vorrei fare un passo indietro come velocità max.
    Nel caso non si accetti la proposta, si rimane senza problemi con l'attuale piano?
    HO CONCLUSO POSITIVAMENTE (NOKIA 6280+SUPERTUA+) CON DoctorP II

Sapete fino a quando è attivabile?

Citazione Messaggio inviato da salvo980 Visualizza messaggio
    Sapete fino a quando è attivabile?
    Mi rispondo da solo, ieri sono stato in negozio e non è più attivabile(Almeno non è più presente nella mia linea)

edit:doppio

...L’offerta in questione potrà essere attivata solo dallo stesso intestatario della linea fissa selezionata, e viene attualmente proposta con prezzi a partire da 3,99 euro al mese e fino a 6,99 euro al mese, e il canone mensile sarà addebitato nella fattura della linea fissa...

...
    L’offerta è attivabile salvo eventuali cambiamenti su una nuova SIM, cioè attivando una nuova numerazione o effettuando la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore mobile.Il costo di attivazione è pari a 0 euro. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione...

...
    Come funzionano i Giga illimitati con WINDTRE

Si ricorda che per i clienti che usufruiscono di un bundle di Giga illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, se questi evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.WINDTRE può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità. La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni...

WINDTRE MIA Unlimited x Super Fibra da 3,99 euro al mese: Giga illimitati, minuti e 100 SMS - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Scusate, ma senza attivare una sim in abbonamento con addebito su fattura, qual è l'offerta meno costosa di Windtre ricaricabile su cui attivare giga illimitati?

Grazie

Arrivata mail con proposta a € 6,99. Mi andrebbe anche bene ma ho alcuni dubbi
    - vorrei metterla in un modem 4G,si può e qual'è la velocità?
    - se volessi fare mnp piuttosto che disattivarla si può?
    - in negozio mi hanno detto che la sim ha un costo di €10 ed inizialmente ha 20 Gb ma poi dall'app si attivano illimitati. È corretto?

Regole per postare