Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 98 di 98
Discussione

Qualcuno ha preso l's21 5g con tim party?

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: Qualcuno ha preso l's21 5g con tim party?

Citazione Messaggio inviato da flower10 Visualizza messaggio
    ok grazie, secondo voi ha senso passare da un Poco F2 Pro a S21 con rate tim?
    Vedo che da oggi regalano anche il galaxy Chromebook, ma i 30 mesi mi mettono ansia...
    penso proprio di si a samsung interessa che lo prendi (non credo interessi a rate o unica soluzione) cmq chiedi al centro tim o a samsung direttamente qui c'è il link del regolamento https://members.samsung.it/public/pr...egolamento.pdf c'è un sezione un scrivono se acquisto tramite abbonamento telefonico dice cosa fare, secondo me è un'ttimo affare peccato io l'ho preso a settembre se sapevo ci fosse questa promo aspettavo a prenderlo, il chromebook ha volore di 400 euro quindi immagino non sia il top dei pc

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Il programma è rivolto ai clienti Tim, con linea fissa o mobile > https://www.tim.it/tim-party/timparty
    Il programma tim party è rivolto a tutti ma credo che le offerte per chi è solo fisso rispetto a chi ha anche il mobile siano differenti.
    Infatti io che ho solo linea fissa questa promo/offerta non la vedo tra quelle disponibili, mio suocero che ha entrambe si

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da kevinlomax Visualizza messaggio
    Il programma tim party è rivolto a tutti ma credo che le offerte per chi è solo fisso rispetto a chi ha anche il mobile siano differenti.
    Infatti io che ho solo linea fissa questa promo/offerta non la vedo tra quelle disponibili, mio suocero che ha entrambe si
    Io ho solo linea mobile e l'offerta non la vedo lo stesso.
    Nello specifico, vado a memoria, credo occorra avere sia mobile che fisso e su quest'ultimo deve essere attiva la domiciliazione bancaria.

Registrato il
    Mar 2017

@kevinlomax C'era scritto mi sembra che bisogna essere clienti di linea fissa da almeno 12mesi, non so da quanto sei cliente fisso.

Citazione Messaggio inviato da Fibra79 Visualizza messaggio
    @kevinlomax C'era scritto mi sembra che bisogna essere clienti di linea fissa da almeno 12mesi, non so da quanto sei cliente fisso.
    Cliente dal 2014 quindi, come dicevo prima e confermava anche Beppemusic88, probabile che per avere accesso a tutte le offerte bisogna essere cliente sia per fisso che per mobile.

Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da kevinlomax Visualizza messaggio
    Cliente dal 2014 quindi, come dicevo prima e confermava anche Beppemusic88, probabile che per avere accesso a tutte le offerte bisogna essere cliente sia per fisso che per mobile.
    Io ho solo il mobile (oltretutto tariffa a consumo) e l'offerta la vedo. Non vedo però il riferimento al notebook che qualcuno aveva accennato. Adesso ho letto il regolamento e ho visto la promozione. Quindi è accettato l'acquisto tramite Tim per avere il notebook in regalo?
    Ultima modifica di Highlander2 : 05-12-2021 alle ore 20:41

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da Highlander2 Visualizza messaggio
    Io ho solo il mobile (oltretutto tariffa a consumo) e l'offerta la vedo. Non vedo però il riferimento al notebook che qualcuno aveva accennato. Adesso ho letto il regolamento e ho visto la promozione. Quindi è accettato l'acquisto tramite Tim per avere il notebook in regalo?
    Se ti riferisci a quella su MyTim, la vedo anch'io, ma è diversa da quella proposta attraverso Tim Party; in quel caso l'addebito delle rate avviene in fattura sulla quale però deve essere attivo il servizio di domiciliazione bancaria da almeno 12 mesi. Se non presente domiciliazione, l'offerta non viene proposta.
    Quella su MyTim prevede finanziamento con TimFin > 1 e 2

Registrato il
    Nov 2017

Se ti riferisci a quella su MyTim, la vedo anch'io, ma è diversa da quella proposta attraverso Tim Party; in quel caso l'addebito delle rate avviene in fattura sulla quale però deve essere attivo il servizio di domiciliazione bancaria da almeno 12 mesi. Se non presente domiciliazione, l'offerta non viene proposta.
    Quella su MyTim prevede finanziamento con TimFin > 1 e 2
    Su mytim io vedo il finanziamento tramite credito residuo. Quindi (a meno che sia un un'errore) bisognerebbe ricaricare ogni mese per l'importo della rata. Non so' se andando in negozio poi in realtà (conoscendo i negozi o le disposizioni della Tim) ti attivano la ricarica mensile col credito residuo o se ti appioppano con varie scuse l'addebito su conto corrente ( che non ho intenzione di fare).

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da Highlander2 Visualizza messaggio
    Su mytim io vedo il finanziamento tramite credito residuo. Quindi (a meno che sia un un'errore) bisognerebbe ricaricare ogni mese per l'importo della rata. Non so' se andando in negozio poi in realtà (conoscendo i negozi o le disposizioni della Tim) ti attivano la ricarica mensile col credito residuo o se ti appioppano con varie scuse l'addebito su conto corrente ( che non ho intenzione di fare).
    Quello si riferisce all'emissione dello sconto e nulla più; se leggi il dettaglio della promozione, è precisato che si tratta di finanziamento attraverso TimFin.
    Non esiste finanziamento su credito residuo.

Registrato il
    Mar 2017

Ragazzi ora sul sito Tim s21 5g lo propongono se si è da 12mesi con linea Tim fissa e domiciliazione bancaria..... Ma non c'è nessun dettaglio dell'offerta cioè sapete se sono 13x30=390€ e basta o ci sono rate finali o altro oppure devo attivare anche un piano mobile Tim? Gentilissimo a chi mi risponderà vorrei regalarlo alla mia compagna che è con altra compagnia mobile...

Registrato il
    May 2012

Salve ragazzi, a quanto pare l'offerta adesso è aperta a tutti, e sul sito tim.it/prodotti/smartphone/offerte-timfin-in-negozio leggo:

SAMSUNG GALAXY S21 128GB
    OFFERTE SMARTPHONE DISPONIBILI PER CLIENTI TIM, che mantengono la linea mobile TIM per 30 mesi.

Secondo voi vuol dire che posso farla anche con la scheda tim che ho nel cassetto, senza promozioni attive?

a voi sono precisi a prendersi il 10 euro sul conto ? a novembre il giorno 3 e questo mese ancora nulla boo

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da skunk Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, a quanto pare l'offerta adesso è aperta a tutti, e sul sito tim.it/prodotti/smartphone/offerte-timfin-in-negozio leggo:

SAMSUNG GALAXY S21 128GB
    OFFERTE SMARTPHONE DISPONIBILI PER CLIENTI TIM, che mantengono la linea mobile TIM per 30 mesi.

Secondo voi vuol dire che posso farla anche con la scheda tim che ho nel cassetto, senza promozioni attive?
    Se lo fai sulla linea affissa tua non c'è bisogno che lei abbia anche la linea mobile, l'unica cosa sei vincolato per 30 mesi sulla linea fissa

Registrato il
    Feb 2012

Mi sembra addebitano 1 o 2 mesi dopo che hai acquistato il telefono c'è scritto sul contratto da qua do parte la rata e puoi scegliere o dal 1 del mese o giorno 15 del.mese

Registrato il
    Dec 2007

Citazione Messaggio inviato da flower10 Visualizza messaggio
    ok grazie, secondo voi ha senso passare da un Poco F2 Pro a S21 con rate tim?
    Vedo che da oggi regalano anche il galaxy Chromebook, ma i 30 mesi mi mettono ansia...
    Anche con l's21 liscio regalano il Chromebook? Non solo s21+ e ultrà?

Scusate ma non trovo gli smartphone in promozione su TIM Party ...
    In avatar: KIRA la new entry nella mia famiglia

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    Scusate ma non trovo gli smartphone in promozione su TIM Party ...
    Per avere le offerte sugli smartphone (senza finanziamento, con pagamento rateale in bolletta), oltre ad essere cliente mobile, lo devi essere anche per il fisso e su quest'ultimo devi avere l'addebito in conto corrente (sdd) attivo da 12 mesi.

Per avere le offerte sugli smartphone (senza finanziamento, con pagamento rateale in bolletta), oltre ad essere cliente mobile, lo devi essere anche per il fisso e su quest'ultimo devi avere l'addebito in conto corrente (sdd) attivo da 12 mesi.
    Quindi con Fastweb nulla TIM ..
    Beh possono tenerseli gli smartphone

Grazie della risposta
    In avatar: KIRA la new entry nella mia famiglia

Regole per postare