Pagina 1 di 309 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 6172
Discussione

Rumors... (corre voce che...)

Predefinito Rumors... (corre voce che...)

Ecco un thread relativo ai Rumors del mondo Sony Ericsson.
    Ladies and gentlemen, I'll tell you right away that I'm an American, from Chicago. I hope you're as glad to have me with you as I am to be here...
    I DATORI DI LAVORO

Predefinito

Corre voce che a gennaio (i primi di gennaio) ci sar la prima presentazione dell'anno, ma se l'anno scorso fu presentato solo il W810 (4 gennaio) quest'anno ne dovremmo vedere di pi.
    Ladies and gentlemen, I'll tell you right away that I'm an American, from Chicago. I hope you're as glad to have me with you as I am to be here...
    I DATORI DI LAVORO

Banned
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

ciao io spero che escano modelli nuovi

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dolce26
    ciao io spero che escano modelli nuovi
    E magari innovativi!! Anche se per ora mi basta che esca il k618
    Vendite a: Palmicktiburtino dragoneIrriducibile (x2) far911

Gold Member
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

uff ho fatto il giro di 4-5 forum stranieri e mi sono letto pagine e pagine nelle sezioni rumours ma e' tutto mooolto sul vago, aspetto con ansia la traduzione dal russo di un intervista di un fantomatico SE insider...
    ...ho comuque come l'impressione che passera' diversa acqua sotto i ponti prima che si sappia qualcosa di piu' concreto
    ex moderatore anziano

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da winningeleven
    k618 ? quale sarebbe? si sa gia qlks ?
    I-phone with a normal phone - k750i

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da winningeleven
    ma cosa si sa di questo k618? notizie precise ce ne sono?

Gold Member
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giako
    ma cosa si sa di questo k618? notizie precise ce ne sono?
    http://www.google.it/search?q=k618&i...ient=firefox-a
    ex moderatore anziano

Predefinito

E questo?
    I DATORI DI LAVORO

Predefinito

Un cellulare 2 MPX Cybershot, sembra la versione bianca di quello che segue...
    I DATORI DI LAVORO

Predefinito

Vedremo... anche se il bianco non male!
    I DATORI DI LAVORO

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

bhe bianco davvero bello. Cmq se nn costa tanto e la fotocamera funziona bene (anche meglio di quella del k750i) va benissimo anche se da 2 mpx.
    "La carne debole quando il pesce forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Predefinito

Riporto una notizia, gi postata ma che merita di essere presente qui, e che se fosse confermata... beh sarebbe molto interessante!
    Nel fare la review del I-Mobile 902 (che fa foto veramente ... da digitale oserei dire), si legge:

Editors note. It would seem that reviewing a device thats destiny wont touch majority of the Europeans makes a little sense for 700-750 USD one could seamlessly pick a solution bearing a label of a top5s member boasting completely different level of build quality, interface layout etc. There is no doubt about the author expressing its own point of view on the model but the truth is, neither quality of plastic, nor solidity of casing offered by a minor manufacturer, can match that of worlds best companies you will get even more confident of that after checking out the photos. But what really grabs our attention and what is the core of this very review, is the fact that I-Mobiles handset carries a camera module that we are to see in a number of upcoming Sony Ericsson-branded phones in 2007. Even a fleeting glance unveils near resemblance of interface layout with Sony Ericsson K750i, which is not just all another coincidence the camera is in fact made by Sony. In Sony Ericssons brand new handsets the cameras UI will be revamped with more features coming up, but the basic quality of snaps, as well as approximate size of future handsets, can be checked out today. This is the way we would like you to think of this review it gives an idea of what we are about to see, thats all.
    I DATORI DI LAVORO

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tupac Amaru Shakur
    E questo?
    ma questo k modello sarebbe? scusate ma forse ho perso il filo

cmq esteticamente molto bello ank se la tastiera di quel tipo penso nn sia il max x scrivere SMS...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giako
    ma questo k modello sarebbe?
    K770 (white)
    I DATORI DI LAVORO

Gold Member
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tupac Amaru Shakur
    E questo?
    non ne avevi parlato proprio tu di questo modello? un po di tempo fa??

di questo invece se era parlato??
    altre foto qui
    ex moderatore anziano

L'avatar di MassiMax
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

solo un concept che niente ha di ufficiale (gi postato tempo fa)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Scareface
    non ne avevi parlato proprio tu di questo modello? un po di tempo fa??

di questo invece se era parlato??
    altre foto qui
    Veramente avevo parlato di quello sopra (ma solo nero) e bianco inizialmente mi era sembrato differente... e cmq dal nero al bianco c' parecchia differenza come bellezza, per cui mi sembrato giusto inserirlo.

Anche quello che hai postato tu l'avevo gi segnalato, un bellissimo, eccezionale concept che per il momento rimane solo un sogno...
    I DATORI DI LAVORO

Gold Member L'avatar di dam
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Io aspetto una versione umts del w810i o il successore del w900.
    Esiste un regolamento, leggetelo.
    La verit cosi preziosa che bisogna proteggerla sempre con una cortina di bugie (W. Churchill) "Il mio nome Bond, Eurobond" (A. Bagnai)

Predefinito

ma la mia cara SE sa che a marzo (giugno) Nokia presenter l'N95 che ha tutto compresi i 5Mpx!
    i progettisiti SE dove sono? in vacanza alle FIJI?

il w950 gi vecchio e deve ancora uscire...il p990 ha deluso molti....

SE torna tra noi!!!!

Regole per postare