Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

La Plalombelli e il victim blaming

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito La Plalombelli e il victim blaming

https://youtu.be/XSXtNvT27a0

La polemicozza è un pelo vecchia ma mi domando: possiamo davvero guardare dall'alto in basso i talebani quando abbiamo avuto 7 donne uccise in 7 giorni e la Palombelli quasi giustifica gli assassini?
    Ipergigio

Predefinito Re: La Plalombelli e il victim blaming

le donne uccise magari sono anche di più.
    7 sono quelle arrivate alle cronache nazionali

e migliaia stanno facendo vite di m3rda con uno stato che non le tutela minimamente

la boldrina cosa dice sulle donne afgane?
    Ho tirato lo sciaquone ma samsa è rimasto.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

La Palombelli non convince in pieno ma mi convince di più rispetto a questo individuo che la critica riciclando banalità. Lei pone degli interrogativi, fondati o no, per discutere. Lui è semplicemente superfluo.

Si sarà anche espressa male ma fa sorridere guardare con quanto accanimento tutti coloro che frignavano su sessismohh , misoginiaaahh e tutela delle donne si siano scagliati contro la palombelli che al di là di tutto nel corso degli anni si è sempre schierata a favore delle donne e comunque non ha mai fatto mistero di appoggiare idee di sinistra per cui quanto di più lontano possa esserci dalla figura omofofahhh ,sovranista , ha stato salvini etc etc

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Si sarà anche espressa male ma fa sorridere guardare con quanto accanimento tutti coloro che frignavano su sessismohh , misoginiaaahh e tutela delle donne si siano scagliati contro la palombelli che al di là di tutto nel corso degli anni si è sempre schierata a favore delle donne e comunque non ha mai fatto mistero di appoggiare idee di sinistra per cui quanto di più lontano possa esserci dalla figura omofofahhh ,sovranista , ha stato salvini etc etc
    Mi associo ovviamente, difendiamo la Palombelli e il suo diritto di porre interrogativi. Altrimenti per quanto riguarda mediaset si resterebbe con Giordano e gentaglia similare. Che bella prospettiva.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Espressa male? Io direi che è stata abbatanza chiara: le vittime hanno provocato gli assassini.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Mi associo ovviamente, difendiamo la Palombelli e il suo diritto di porre interrogativi. Altrimenti per quanto riguarda mediaset si resterebbe con Giordano e gentaglia similare. Che bella prospettiva.
    Lo schifo che c'è su Mediaset mi lascia indifferente, io la TV generica non la guardo più da molto tempo.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Ipergigio Visualizza messaggio
    Espressa male? Io direi che è stata abbatanza chiara: le vittime hanno provocato gli assassini.

Lo schifo che c'è su Mediaset mi lascia indifferente, io la TV generica non la guardo più da molto tempo.
    Nemmeno io la guardo ma mi preoccupo del suo status di salute in quanto determina ancora l'orientamento di una parte dell'opinione pubblica. Per questo dico salviamo la Palombelli e il giornalismo garbato in pericolo estinzione.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Ipergigio Visualizza messaggio
    https://youtu.be/XSXtNvT27a0

La polemicozza è un pelo vecchia ma mi domando: possiamo davvero guardare dall'alto in basso i talebani quando abbiamo avuto 7 donne uccise in 7 giorni e la Palombelli quasi giustifica gli assassini?
    La risposta è si, possiamo guardarli dall'alto in basso.

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    La risposta è si, possiamo guardarli dall'alto in basso.
    sono d'accordo con te... il confronto con i talebani non lo possiamo fare, e per fortuna aggiungerei... nella nostra cultura la donna non è vista come da loro
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Regole per postare