Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 57 di 57
Discussione

Vodafone Fibra nuova rimodulazione

Predefinito Re: Vodafone Fibra nuova rimodulazione

@che: No, devi attivare la procedura di reso dal link qui sotto. Manderanno un corriere DHL a ritirarla gratuitamente:

https://www.vodafone.it/privati/supp...tivi/reso.html

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Cirù: Se sei entro i 24 mesi, si. Se invece ce l'hai da oltre 2 anni, no e puoi buttarla/rivenderla/farne ciò che ti pare.

Se vuoi sfruttare il recesso senza oneri né penali a causa della rimodulazione contrattuale, ricorda di attenerti pedissequamente alle indicazioni fornite da Vodafone in fattura, ovvero:

1) Inviare una pec o una raccomandata a/r agli indirizzi indicati, avente oggetto: Modifica delle condizioni contrattuali. Nel corpo del testo inserire tutti i dati anagrafici del titolare linea, il numero di telefono linea fissa Vodafone, il codice cliente, la volontà di recedere senza oneri né penali a seguito di rimodulazione contrattuale comunicata nella fattura n. 1234567890 del giorno/mese/anno e che contestualmente vorrai migrare tale linea verso nuovo gestore (gli va specificato, altrimenti ti cessano la linea). Inserisci un recapito cellulare ed una e-mail in caso di loro contatto, alleghi fotocopia fronte/retro documento d'identità valido del titolare linea ed invii il tutto. Nel caso di raccomandata a/r, ricorda di far firmare la comunicazione al titolare linea fissa Vodafone;

2) Subito dopo aver inviato pec o raccomandata a/r, vai sul sito del nuovo gestore scelto ed inserisci la richiesta di migrazione linea.
    Grazie mille! 👍

Registrato il
    Jul 2007

@che: No, devi attivare la procedura di reso dal link qui sotto. Manderanno un corriere DHL a ritirarla gratuitamente:

https://www.vodafone.it/privati/supp...tivi/reso.html
    Perfetto. Grazie mille.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Vodafone Casa rimodulazione: dal 15 settembre 2022 aumenti di 1,99 euro al mese per alcuni

Fonte: MondoMobileWeb
    Qui parla di un'altra rimodulazione che a quanto pare non intaccherebbe chi l'ha già ricevuta per settembre (cioè quella di 2 mesi fa)

https://www.mondomobileweb.it/243359...novembre-2022/

Significa che quest'ultima quindi arriverà ai clienti recenti che non hanno ancora ricevuto la precedente rimodulazione? Se non ho capito male

@wasps: Si, ad altri clienti che non son stati rimodulati da quella precedente.

@wasps: Si, ad altri clienti che non son stati rimodulati da quella precedente.
    Ah ok, immaginavo. Ma vale ancora che i clienti non vengono rimodulati entro i primi 6 mesi di linea?

@wasps: No, ma difficilmente i nuovi clienti vengono subito rimodulati. Passa almeno 1 anno/1 anno e mezzo circa.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

@Cirù: Se sei entro i 24 mesi, si. Se invece ce l'hai da oltre 2 anni, no e puoi buttarla/rivenderla/farne ciò che ti pare.

Se vuoi sfruttare il recesso senza oneri né penali a causa della rimodulazione contrattuale, ricorda di attenerti pedissequamente alle indicazioni fornite da Vodafone in fattura, ovvero:

1) Inviare una pec o una raccomandata a/r agli indirizzi indicati, avente oggetto: Modifica delle condizioni contrattuali. Nel corpo del testo inserire tutti i dati anagrafici del titolare linea, il numero di telefono linea fissa Vodafone, il codice cliente, la volontà di recedere senza oneri né penali a seguito di rimodulazione contrattuale comunicata nella fattura n. 1234567890 del giorno/mese/anno e che contestualmente vorrai migrare tale linea verso nuovo gestore (gli va specificato, altrimenti ti cessano la linea). Inserisci un recapito cellulare ed una e-mail in caso di loro contatto, alleghi fotocopia fronte/retro documento d'identità valido del titolare linea ed invii il tutto. Nel caso di raccomandata a/r, ricorda di far firmare la comunicazione al titolare linea fissa Vodafone;

2) Subito dopo aver inviato pec o raccomandata a/r, vai sul sito del nuovo gestore scelto ed inserisci la richiesta di migrazione linea.
    Ciao, ho inviato la pec a Vodafone per il recesso e cessazione della FTTC + linea telefonica seguendo tutte le indicazioni, però mi sono ricordato che possiedo una internet key che era compresa nell'offerta Adsl attivata nel 2011, poi nel 2019 Vodafone ha fatto un adeguamento tecnologico massivo su Adsl e sono passato su FTTC. Con questa internet key ricevuta nel 2011 cosa dovrei fare?

@Cirù: Sicuramente puoi farne ciò che ti pare, avendola ormai dal 2011.

@Cirù: Sicuramente puoi farne ciò che ti pare, avendola ormai dal 2011.
    Non vorrei che Vodafone la trasformasse in un servizio in abbonamento

@Cirù: Contattali per sicurezza e chiedi lumi, ma sicuramente ti diranno che puoi tenerla=buttarla.

Provo a contattarli in chat su Facebook vediamo cosa dicono...
    Ti ringrazio gentilissimo come sempre👍

Citazione Messaggio inviato da Cirù Visualizza messaggio
    Provo a contattarli in chat su Facebook vediamo cosa dicono...
    Ti ringrazio gentilissimo come sempre👍
    Dovrebbero chiamarti x la retention.

Dovrebbero proporti 3 opzioni

Offerta a 19.88

Sconto del 50% per 6 mesi

Sconto del 100% per 4 mesi
    Ultima modifica di yattaman_92 : 30-09-2022 alle ore 17:57

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio

Offerta a 19.88

Per la retention per aver avuto l'aumento? Grazie

Registrato il
    Jul 2007

Offerta a 19.88

Ho preferito passare ad Iliad a euro 15.99 per sempre e amin!!! Inutile stare dietro a vf. tanto è questione di tempo per portarti sempre dove vogliono loro.....cioe spillare più denaro possibile.
    Non ha senso prestarsi a questo giochetto.

Offerta a 19.88

Proprio stamattina ho ricevuto la chiamata, l'operatrice sosteneva che la rimodulazione non era prevista per la mia offerta, dichiarando il falso perché nell'ultima bolletta ho ricevuto la comunicazione della rimodulazione. Essendo l'operatrice una donna ho usato toni gentili altrimenti l'avrei mandata a quel paese.

Citazione Messaggio inviato da che Visualizza messaggio
    Ho preferito passare ad Iliad a euro 15.99 per sempre e amin!!! Inutile stare dietro a vf. tanto è questione di tempo per portarti sempre dove vogliono loro.....cioe spillare più denaro possibile.
    Non ha senso prestarsi a questo giochetto.
    Citazione Messaggio inviato da Cirù Visualizza messaggio
    Proprio stamattina ho ricevuto la chiamata, l'operatrice sosteneva che la rimodulazione non era prevista per la mia offerta, dichiarando il falso perché nell'ultima bolletta ho ricevuto la comunicazione della rimodulazione. Essendo l'operatrice una donna ho usato toni gentili altrimenti l'avrei mandata a quel paese.
    L'unica cosa da fare è cambiare

Regole per postare