Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 26 di 26
Discussione

Consiglio sim a consumo o piano dati economico per centrale/hub allarme.

Predefinito Re: Consiglio sim a consumo o piano dati economico per centrale/hub allarme.

Citazione Messaggio inviato da LupinX Visualizza messaggio
    A questo punto, l'unica rete che so per certo che non mi farà buttare soldi è wind, anche se per anni ho avuto vodafone e non ho avuto problemi a casa, non mi spiego questo disservizio improvviso da unomobile!
    A me serve solo dati perchè l'allarme non chiama e non manda sms e a livello di dati, non mi consuma nulla (in 22 giorni mi ha trasmesso 2,16 MB...) però a questo punto mi tocca fare i conti più che con il piano, con l'operatore di appoggio per una copertura solida, altrimenti butto via solo soldi!
    Ciao, rete WIND costo irrisorio, tariffazione a KB visto che consumi praticamente nulla e ZERO problemi!
    SPUSU MINI
    https://www.spusu.it/spusumini
    Costo sim 9.90 + 20 di ricarica obbligatoria che ti regala 2GB di riserva dati, praticamente sei a posto per sempre
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Predefinito Re: Consiglio sim a consumo o piano dati economico per centrale/hub allarme.

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Ciao, rete WIND costo irrisorio, tariffazione a KB visto che consumi praticamente nulla e ZERO problemi!
    SPUSU MINI
    https://www.spusu.it/spusumini
    Costo sim 9.90 + 20 di ricarica obbligatoria che ti regala 2GB di riserva dati, praticamente sei a posto per sempre
    E' importante ricordare che i 2gb sono una tantum..

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    E' importante ricordare che i 2gb sono una tantum..
    Dai Beppe...i 2GB sono senza scadenza e se come ha scritto LupinX che in 22gg ha consumato poco piu di 2 MB ci sta dentro per sempre ...basta fare ugualmente una ricarica ogni 15 mesi...E...sempre qualora pagasse con la tariffa di 4€/GB : 1024 = ogni mega gli costerebbe 0.00390625 Euro
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Dai Beppe...i 2GB sono senza scadenza e se come ha scritto LupinX che in 22gg ha consumato poco piu di 2 MB ci sta dentro per sempre ...basta fare ugualmente una ricarica ogni 15 mesi...E...sempre qualora pagasse con la tariffa di 4€/GB : 1024 = ogni mega gli costerebbe 0.00390625 Euro
    Detta così, effettivamente potrebbe funzionare...
    Chiedo venia 😅

Beh si questa sembra senz'altro conveniente!
    La cosa che mi sta facendo dare di matto è che stasera ho provato la sim nel garage al piano terra e mi prende, poi se salgo al mio appartamento, posto al secondo piano, mi chiude il segnale e resta solo per chiamate di emergenza!
    Io non ho installato niente nel mio appartamento di recente che possa fare diciamo "barriera" al segnale...e niente non mi spiego questa cosa!

Ho un monitoraggio remoto di un impianto FV , ho fatto Spusu da inizio anno , consumo circa 500kb (DL/UL) al giorno , al prezzo di 0,4cent Mb ,tariffazione al Kb , sono 0,2cent al giorno ; perfetto per quello che serve a me , vedo da portale il consumo , se anche quando sono in zona faccio qlc mega in +, non ho mai consumato + di 30-40cent al mese , qui è riportato la mia esperienza https://forum.telefonino.net/showthr...227237&page=45

Regole per postare