Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Problemi dopo annullamento migrazione da WindTre a Tim fisso

Predefinito Problemi dopo annullamento migrazione da WindTre a Tim fisso

Ciao a tutti, scrivo qui dato che il problema penso sia stato creato da Tim.
    Cercavo una tariffa più conveniente per il fisso di mia madre e dato che Wind Tre non mi voleva togliere la sola ADSL per lasciare la parte voce ho deciso di passare a Tim per il solo fisso con la tariffa di 20,50€, compilo i moduli online e li rimando via mail.
    Il giorno dopo vengo chiamato di Wind per chiedermi di rimanere con loro e che mi offrivano a 17€ ADSL e chiamate illimitate e decido di rimanere. Mi chiedono di inviare via fax un modulo (inviato da loro via mail) a tim per bloccare la migrazione e che loro stessi avrebbero avrebbero fatto richiesta di bloccare la migrazione. Invio il tutto via FAX, mail classica e PEC e attendo riscontri.
    Tutto questo in data 08/09.
    Nei giorni seguenti ricevo sms e mail da parte di tim che il processo di migrazione prosegue ecc ecc, stato del servizio in lavorazione e cose varie. scrivo a Tim svariate mail, PEC e li contatto su twitter per chiedere spiegazioni di questa mancata interruzione del processo di migrazione e mi chiedono di attendere che la pratica è in lavorazione.
    Entrando nel profilo wind Tre vedevo la data di attivazione della nuova offerta ecc ecc.
    Oggi entro nuovamente e vedo linea non attiva, contatto il 159 e mi dicono che si è concluso il processo di migrazione verso TIM.
    Alla luce di tutto ciò cosa posso fare? Avendo comunque inviato tempestivamente FAX e PEC per chiedere l'interruzione.
    il problema è che il fisso di mia madre adesso non riceve chiamate e non effettua chiamate verso alcune numerazioni come vodafone, ho mobile e simili.
    Mi date qualche Vostro parere? Aprire un conciliaweb?

Predefinito Re: Problemi dopo annullamento migrazione da WindTre a Tim fisso

Conciliaweb è l'unica soluzione si.

Predefinito Re: Problemi dopo annullamento migrazione da WindTre a Tim fisso

il fatto è che adesso se provo a fare la registrazione a mytim per vedere come sta la linea mi dice che il numero non è un numero tim.
    Quindi wind Tre linea non attiva, tim numero non tim.
    bhooooooooooo

Regole per postare