Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Offerta per te Vodafone 22.90 + gb illimitati a 1 euro

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito Offerta per te Vodafone 22.90 + gb illimitati a 1 euro

Mi sono trovato come offerta nell'app Vodafone la fibra a 22.90 e con 1 euro in più i gb illimitati alla massima velocità sulla sim in mio possesso.

Poichè tale sim non ha nessuna offerta attiva (è a consumo) ed ha solo attivi i 50 gb al mese per un anno (che mi hanno attivato gratuitamente a ottobre 2020), secondo voi è possibile avere i gb illimitati senza nessuna offerta?

Siccome mi voglio far richiamare (è l'unica maniera per attivare questa offerta) non vorrei mi dicessero delle balle...

Edit: mi sono fatto chiamare e mi ha confermato che in assenza di offerta non si attivano i gb illimitati e che può attivarmi solo la fibra a 24.90.
    Anche no
    Ultima modifica di ugoredeljudo : 20-09-2021 alle ore 16:00
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Registrato il
    Mar 2003

Predefinito Re: Offerta per te Vodafone 22.90 + gb illimitati a 1 euro

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Mi sono trovato come offerta nell'app Vodafone la fibra a 22.90 e con 1 euro in più i gb illimitati alla massima velocità sulla sim in mio possesso.

Poichè tale sim non ha nessuna offerta attiva (è a consumo) ed ha solo attivi i 50 gb al mese per un anno (che mi hanno attivato gratuitamente a ottobre 2020), secondo voi è possibile avere i gb illimitati senza nessuna offerta?

Siccome mi voglio far richiamare (è l'unica maniera per attivare questa offerta) non vorrei mi dicessero delle balle...
    Ciao, sono nella tua stessa condizione (50 GB Free e Chamate senza Limiti Gratis) ed ogni tanto mi compare la stessa promo nelle "Offerte per te" nella mia area privata.
    Sta li qualche gg e poi sparisce...

UPD: Ecco l'offerta :
    https://www.mondomobileweb.it/215516...o-in-piu-mese/
    Ultima modifica di vix1 : 20-09-2021 alle ore 11:10

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Mi sono fatto richiamare per farmi spiegare ma l'operatrice dice che non la visualizza associata al mio numero quell'offerta...annamo bene!
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Si grazie, avevo infatti visto l'articolo su MondoMobileWeb!
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Mi sono fatto chiamare e mi ha confermato che in assenza di offerta non si attivano i gb illimitati e che può attivarmi solo la fibra a 24.90.
    Anche no
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Mi sono fatto chiamare e mi ha confermato che in assenza di offerta non si attivano i gb illimitati e che può attivarmi solo la fibra a 24.90.
    Anche no
    A me è comparsa su area fai da te di Vodafone.it x pochi minuti e non ho avuto il tempo di "vedere il numero".
    Che nr. hai chiamato ??
    In ogni caso a me propongono a 22,90 Internet Illim. (sono in FTTH) + Vodafone Station 6, Chiam. a Consumo, e x i GB illimitati NON sono interessato.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    A me è comparsa su area fai da te di Vodafone.it x pochi minuti e non ho avuto il tempo di "vedere il numero".
    Che nr. hai chiamato ??
    In ogni caso a me propongono a 22,90 Internet Illim. (sono in FTTH) + Vodafone Station 6, Chiam. a Consumo, e x i GB illimitati NON sono interessato.
    Esatto, stessa offerta mia (però a 2.5 Gbs /500)
    A me compare da ieri sera (nell'app) e non è sparita.
    Ho tappato sotto nella descrizione "Ti chiamiamo gratis".
    Avendo già Tiscali FTTH su OF (1000/300) a 25,95 che va benissimo non sto a cambiare, viste le rimodulazioni di Vodafone.
    Se mi davano i gb sulla sim ci pensavo

Cmq puoi anche chattare via whatsapp al numero 3424141414 e dire che la visualizzavi, loro verificano e se vuoi ti chiamano per spiegarti.
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Gold Member L'avatar di ENRICO(Flaubert)
    Registrato il
    Mar 2002

Io la ho attivata in questi giorni. Sono mezzo tentato di farmi attivare il profilo a 2.5 dato che nella mia zona è supportato: che però costa 4 euro in più in bolletta.

Per ora ecco uno Speedtest della nuova fibra Vodafone a 1 Gb.

https://ibb.co/PxdMft6
    iPhone Xs Max 512 Gb
    iPhone 8 plus productRED 256 Gb
    335 - Vodafone Special Unlimited 50 GB
    345 - ho.mobile 5,99 euro /mese

Citazione Messaggio inviato da ENRICO(Flaubert) Visualizza messaggio
    Io la ho attivata in questi giorni. Sono mezzo tentato di farmi attivare il profilo a 2.5 dato che nella mia zona è supportato: che però costa 4 euro in più in bolletta.

Per ora ecco uno Speedtest della nuova fibra Vodafone a 1 Gb.

https://ibb.co/PxdMft6
    Beh dalla tua schermata non pare un granche’ di linea, il ping ha una latenza molto alta se lo hai fatto con il cavo. E anche down/up non paiono tirati al massimo, ma questo e’ secondario su questi valori.

Ho ricevuto anche io l’offerta in ogni caso. Ho Fastweb gia a 2,5 e con un ping di 1 m/s, 3 contro il server vodafone. Tra l’altro dunque voda si fa pagare il profilo a 2,5 4 euro per cui in tutto sarebbero quasi 27 euro?

Regole per postare