Pagina 1 di 44 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 874
Discussione

Tutta la MODULISTICA VODAFONE !!! Per far con comodo via fax...

Arrow Tutta la MODULISTICA VODAFONE !!! Per far con comodo via fax...

Visto che molti la richiedono e io me l'ero fatta dare da un mio amico delear ho uppato tutta la modulistica da inviare via fax al numero 800034641 per fare le operazioni piu' comuni con Vodafone spero sia utile a molti!

ATTIVAZIONE NUOVA SIM

(Denominazione tecnica: Modulo identificazione Ricaricabile)

http://www.areaprivati.vodafone.it/r...ificazione.pdf

Documenti necessari:

-Copia Fronte/Retro Documento di identita'
    -Copia Codice Fiscale

NOTA BENE

- Nello spazio " riservato al rivenditore" inserite solo l'iccid della sim e come codice rivenditore o quello dlelo shop 190.it (24225 03T43) oppure scrivete che avete trovato la sim in un telefonino nuovo

- Il modulo e' di qualche mese fa quindi riporta come piani i vecchi revolution infinity ecc ( magari si potessero riattivare : gh : ) semplicemente scrivete quale piano dell'offerta attuale volete attivare sulla sim

----------------------------------------------------

PORTABILITA' DEL NUMERO

Modulo richiesta MNP

Documenti necessari:

-Copia Codice Fiscale

N.B. Fate molta attenzione ad inserire correttamente i seriali

NOTA BENE

- Non e' necessario inserire il numero della carta servizi

- Io ho provato l'ultima volta a giugno ed era passata senza problemi , tuttavia potrebbero esser cambiate le cose nel frattempo quindi finche' qualcuno non prova NON GARANTISCO CHE LE MNP PASSINO, scusate

Modulo Reale Utilizzatore !!!

Importantissimo se inviate questo aniziche' cambiarlo tramite il 190.it
    potete mettervi l'anima in pace e non vi bloccherano la linea di sicuro !!!

Modulo Reale Utilizzatore

Documenti necessari:

-Copia Codice Fiscale

FURTO DEL TELEFONO E BLOCCO IMEI!!!!!!!!!!

Visto che poi i Carabinieri o la Polizia non fa quasi mai ( i miei cell per lo meno non lsono mai stai bloccati) ecco il modulo per Bloccare/Sbloccare l'IMEI del vostro telefonino ( speriamo non succeda mai) perso o rubato!!!

Furto e Blocco

Documenti necessari:

-Copia Codice Fiscale
    -Copia Denuncia

Richiesta servizi avanzati BIS e ALTEREGO

Utile se ,come e' successo a me, inviandovi la sim dal 190.it manca il foglio di attivazione.

Servizi Avanzati

MODULISTICA COMPLETA

Modulistica completa

Semplicemente tutti i moduli di sopra in un unico zip

I Files sono upputi su Rapidshare per permettere una distribuzione senza intoppi per chi non ha mai scaricato basta che clicchiate su FREE e poi inseriate le lettere che vedete, e' molto elementare ma se doveste avere problemi non esitate a scrivere!

Se avete problemi con Rapidshare cliccate qui

Ultimo aggiornamento: 10/08/2013
    Ultima modifica di tuxpenguin : 10-08-2013 alle ore 12:57

Predefinito

MOLTO Utile!!!

P.S.: ti ho dato rep+ in qualche altro post... non posso ancora dartene altra.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da HIGHprecision
    MOLTO Utile!!!

P.S.: ti ho dato rep+ in qualche altro post... non posso ancora dartene altra.
    Idem...

Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti.
    Clicca QUI per visualizzare le mie trattative! :

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Predefinito

Ottimo:lo metto in rilievo!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vodagirl
    Ottimo:lo metto in rilievo!
    eheh grazie ora aggiungo qualche precisazione dove serve

Predefinito

utile
    secondo me bisogna inserirli nelle faq vodafone

Predefinito

secondo me meglio cos nelle faq si andrebbe a perdere nelle pagine del thread, cos si trova subito

Predefinito

Ma quindi il modulo mnp si pu mandare anche da casa al numero sopra indicato? Perch sul sito c' scritto che va consegnato ad un centro vodafone...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pick74
    Ma quindi il modulo mnp si pu mandare anche da casa al numero sopra indicato? Perch sul sito c' scritto che va consegnato ad un centro vodafone...

Guarda io l'ho fatto a giugno l'ultima volta e me l'hanno preso senza nessun tipo di problema.

Predefinito

Ovviamente bisogna comprare una carta servizi e inserire il numero. Ergo: anche in questo modo la mnp nn gratis?

Predefinito

Ovviamente bisogna comprare una carta servizi e inserire il numero. Ergo: anche in questo modo la mnp nn gratis?

Mah io non l'avevo mica inserito ora che mi ci fai pensare. Il servizio di MNP per quanto ne so e' gratuito . ma visti questi dubbi finche' qualcuno non prova non posso garantire che funzioni via fax

Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

no, solo un riquadro rimasto dai tempi in cui la mnp si pagava, cosa che potrebbe ritornare in vigore...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da flavione
    no, solo un riquadro rimasto dai tempi in cui la mnp si pagava, cosa che potrebbe ritornare in vigore...
    Ottimo grazie della precisazione correggo il thread hai rep+

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mat3
    secondo me meglio cos nelle faq si andrebbe a perdere nelle pagine del thread, cos si trova subito
    infatti

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da flavione
    Benissimo. Cmq mi immolo: luned mattina provo questo metodo e vi faccio sapere se funziona ancora.

Predefinito

Benissimo. Cmq mi immolo: luned mattina provo questo metodo e vi faccio sapere se funziona ancora.
    CI ho provato lo scorso mese portabilit da tim a vodafone e non andata a buon fine alla fine mi hanno detto al 42995 che tim aveva annullato la richiesta ... PER SAREI CONTENTA DI SAPERE SE QUALCUNO ULTIMAMENTE C' RIUSCITO...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marys
    CI ho provato lo scorso mese portabilit da tim a vodafone e non andata a buon fine alla fine mi hanno detto al 42995 che tim aveva annullato la richiesta ... PER SAREI CONTENTA DI SAPERE SE QUALCUNO ULTIMAMENTE C' RIUSCITO...

Quindi e' probabile che voda l'avesse accettata! ottimo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rollins
    Quindi e' probabile che voda l'avesse accettata! ottimo
    sicuramente ...ma non so cosa sia successo in realt perch al 42995 non mi hanno saputo chiarire le idee mi hanno detto solo che a loro sarebbe interessato che il mio numero diventasse vodafone e che la portabilit andasse a buon fine...

Predefinito

vi informo che anche a questo link possibile trovare tutta la modulistica Vodafone qualche modulo anche + aggiornato di quello sopra
    ***modificato dal moderatore***

Sono vietati i link ad altri forum e siti concorrenti.

Predefinito

I moduli son sempre quelli.. gli aggiornamenti riguardano cose secondario tipo i piani tariffari

Regole per postare