Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Quale operatore virtuale ?

Predefinito Quale operatore virtuale ?

Salve a tutti, chiedo un consiglio perché io sono utente PosteMobile con la creami weekend a 5 euro ed ho esigenza di cambiare perché da me la Vodafone non prende bene e da quando la poste ha fatto la migrazione da Wind a Vodafone ho perennemente la E con i dati. Mi consigliate Fastweb, spusu, very o coop? Qual è la miglior compagnia ? Avrei bisogno o della rete Tim o Wind, basta non sia Vodafone e che sia di buona qualità , anche de costano 1-2 euro in più della mia attuale.
    Ultima modifica di felix9994 : 17-09-2021 alle ore 18:01

Predefinito Re: Quale operatore virtuale ?

Bisognerebbe sapere di cosa necessiti, soprattutto quanti giga ti necessitano,
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

Se avevi postemobile sotto rete Wind potresti passare a verymobile 50giga a 5.99 ti mando codice amico in pm così se porti il tuo numero da postemobile hai anche un bonus di 10 euro
    Ciao

Citazione Messaggio inviato da felix9994 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, chiedo un consiglio perché io sono utente PosteMobile con la creami weekend a 5 euro ed ho esigenza di cambiare perché da me la Vodafone non prende bene e da quando la poste ha fatto la migrazione da Wind a Vodafone ho perennemente la E con i dati. Mi consigliate Fastweb, spusu, very o coop? Qual è la miglior compagnia ? Avrei bisogno o della rete Tim o Wind, basta non sia Vodafone e che sia di buona qualità , anche de costano 1-2 euro in più della mia attuale.
    se non sbaglio ora hai 30 gb di traffico.
    Io non avrei dubbi a passare SPUSU. Con 5.99 al mese hai 50 gb (piu la riserva) e la rete Wind non cappata

ciao

Grazie per le risposte, a me bastano anche 10-20gb, ne consumo al massimo 7-8 al mese.
    Spusu e very Wind e fast e coop tim? Quale consigliate ? Cosa intendete per cappate? Grazie

Io uso very da febbraio e mi trovo benissimo, altrettanto valida è Coopvoce ma è un po piu cara (6,90 per 30 gb) - Spusu e Fastweb non le ho provate

Cappato = limitato nella velocità, cmq se consumi poco, puoi anche non badarci, serve soprattutto se scarichi o usi streaming
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Si mi sono un po’ informato e tra very e spusu penso sia meglio spusu che ha il limite a 300mega di navigazione invece very solo a 30 anche se penso sceglierò coop perché la tim prende meglio da me

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

La sim coopVoce è una sim tim con timbro coop. Se perdi una chiamata arriva "LoSai di Coop" se chiami il 455xxxxx senti la stessa identica voce (sia come tonalità che come testo del mesaggio) che senti in TIM.

Per farla breve, stai entrando in tim a costi inferiori di tim. Scelta che, se hai piu copertura rispetto a wind3 ha assolutamente senso. Di contro la qualità voce delle chiamate su rete windtre è superiore a quella di tim (anche tim in 4G/Volte). Dipende dalle tue priorità.

Mi consigliate Fastweb, spusu, very o coop?
    Mi sentirei di consigliarti CoopVoce per i motivi che ti elenco qui di seguito:

- rete Tim non cappata (non c'è limite di velocità in download);
    - tutti i giga dell'offerta sono fruibili anche in roaming estero;
    - puoi far ripartire l'offerta se esaurisci in anticipo il bundle dati;
    - call center italianissimo e, cosa non da poco, addetti cortesi;
    - bonus di 30 euro per contestuale MNP con promo da 6,90 e 8,90.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Grazie per le risposte, a me bastano anche 10-20gb, ne consumo al massimo 7-8 al mese.
    Spusu e very Wind e fast e coop tim? Quale consigliate ? Cosa intendete per cappate? Grazie
    spusu 10 4,98 euro mese o spusu 50 5,98 euro mese. Io ho la 50 come numero principale e mi trovo benissimo. C'è in più rispetto agli altri la segreteria gratuita e le chiamate verso fissi e mobili europei compresi nel bundle. Minuti e sms non sono però illimitati. Nelle zone che frequento copertura migliore di Tim, che riscontro molto variabile.

Regole per postare