Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Rischio furto d'identitą per alcuni clienti ed ex clienti TIM!

Registrato il
    Aug 2018

Predefinito Rischio furto d'identitą per alcuni clienti ed ex clienti TIM!

E' arrivato un email in questi giorni dove si parla di possibile furto di documenti di riconoscimento, ecco il testo della mail:

Gentile Cliente,

desideriamo informarti che, a fronte delle attivitį di controllo di sicurezza sui nostri sistemi, sono state rilevate attivitį anomale, svolte da parte di soggetti terzi ignoti, che potrebbero avere consentito l“acquisizione di dati relativi al tuo documenti di identitį.

La compromissione dei dati relativi al tuo documento di identitį potrebbe comportare il rischio di furto di identitį.

Di tale evento, conformemente alla normativa vigente (art. 33 del Regolamento UE 2016/679, il c.d. GDPR), abbiamo inviato formale notifica anche al Garante privacy.

Ci riteniamo in questo caso parte lesa come i nostri Clienti, e ci riserviamo di far valere i nostri interessi e diritti in ogni sede.

Ti informiamo che per ogni esigenza in merito puoi contattarci al nostro Servizio Clienti 187 o 119.
    Arrivederci da TIM

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: Rischio furto d'identitą per alcuni clienti ed ex clienti TIM!

Seriamente?

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

La notizia č vera, se ne parla anche sui vari blog in rete.
    La stessa Tim ha dato conferma a diversi utenti anche su facebook.

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Seriamente?
    Si, ho ricevuto anche io l'email.
    Lo avevo anche scritto nell'altro topic riguardante il caso di qualche giorno prima.
    TIM 70GB-min. ill.@7€
    Oppo Find X3 Neo/Note 10 Lite/Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X /LG G3
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

Registrato il
    Aug 2008

Idem ricevute 2 mail.
    VODAFONE UNLIMITED /Minuti-sms illimitati - 50 GB + 50GB FREE X 1 ANNO a 7euro

Io non ho ricevuto nulla

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da olivar Visualizza messaggio
    Io non ho ricevuto nulla
    Vengono avvisati solo i clienti impattati dalla problematica.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Vengono avvisati solo i clienti impattati dalla problematica.
    Ok, pensavo fosse un problema generale

Regole per postare