Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Sky Wi-Fi è affidabile?

Question Sky Wi-Fi è affidabile?

Salve, ho un vecchio contratto Home Pack con Sky e Fastweb. Con quest’ultima, ho la fibra misto-rame e mi trovo bene, anche perché pago 22€ mensili per avere tutto illimitato. Oggi Sky mi ha proposto di passare con loro con fibra pura FTTH, con chiamate ed internet illimitati a 14,90€ al mese per i primi 18 mesi e poi 24,90€ per altri 18. Al termine dei 36 mesi, il costo salirebbe a 34,90€ mensili. Qualcuno ha fatto l’abbonamento a Sky Wi-Fi e se si, come si trova? Secondo voi converrebbe cambiare, considerando anche i 29€ di attivazione a Sky e 29,90€ per lasciare Fastweb? Attendo consigli, grazie
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Predefinito Re: Sky Wi-Fi è affidabile?

Controlla innanzitutto se realmente sei coperto da FTTH Open Fiber (vai sul sito Tiscali e sul sito Vodafone e verifica la copertura, se anch'essi ti danno FTTH). Se si, allora procedi tranquillamente:

1) Una linea in FTTH è migliore enormemente di qualunque altra FTTC, pur se inizialmente dovrai sostenere i costi da te menzionati;

2) Sky in FTTH va benissimo, lato tecnico usa dei transiti di primo ordine.

Predefinito Re: Sky Wi-Fi è affidabile?

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Controlla innanzitutto se realmente sei coperto da FTTH Open Fiber (vai sul sito Tiscali e sul sito Vodafone e verifica la copertura, se anch'essi ti danno FTTH). Se si, allora procedi tranquillamente:

1) Una linea in FTTH è migliore enormemente di qualunque altra FTTC, pur se inizialmente dovrai sostenere i costi da te menzionati;

2) Sky in FTTH va benissimo, lato tecnico usa dei transiti di primo ordine.
    Si si, tutti gli operatori mi danno copertura in fibra, anche Fastweb, se simulo una nuova attivazione. Ti ringrazio della risposta
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Regole per postare